La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualche cambiamento...

#1
Buongiorno utenti!!
Almeno quelli che non si sono concessi il Ponte... :wink:

Come avrete sicuramente avuto modo di notare, nel forum c'è stato qualche piccolo cambiamento. :D
Qualche breve considerazione sulle richieste/proposte avanzate e su quanto invece concretamente fatto:

1) L'idea della galleria fotografica è stata sposata dal Forummaster e ora è viva. Sto spostando man mano i thread con album fotografici delle case degli utenti e vi pregherei nel caso di segnalarmi altri thread perchè non posso andare a ripescare tutto...
Qualche norma di buon funzionamento:
- Nel thread vanno SOLO gli album delle case degli utenti (non altre gallerie fotografiche), perchè è inutile mettere foto prese a caso in rete dove nessuno può dare spiegazioni sulle scelte.
- Chi deve aggiornare l'album utilizzi il suo thread e non ne apra di nuovi (verranno cancellati).
- La stessa cosa vale per i diversi ambienti di casa (ogni utente avrà un solo thread)
- Il doppio thread è concesso solo ai fortunati con due case... :wink:

2) Ho fatto cambiare qualche titolo delle sezioni in modo da farli risultare apparentemente più chiari

3) Ho chiesto di elimare o almeno ridurre le descrizioni delle varie sezioni, perchè spesso sono fuorvianti, ma per il momento rimane tutto così

4) Ho chiesto di accorpare le sezioni camere e camerette ma il Master non è d'accordo per adesso

5) La sezione Ufficio è stata per il momento "declassata" in attesa di capire cosa farne vista la scarsa frequentazione

6) La sezione Sondaggi rimarrà completamente dedicata ai sondaggi, di ogni genere e argomento. Le sezioni dedicate devono rimanere prevalentemente focalizzate sulle problematiche tecniche o sulle curiosità degli utenti. I dubbi amletici/estetici di ogni genere continueranno a essere postati nei sondaggi.

7) La sezione Ikea non è praticabile e non verrà implementata.

-------------

Ok... credo sia tutto! :wink:

Buon divertimento e buona continuazione!! :D

Steve

#2
Bella la galleria fotografica, ma.......... una bella sezione complementi

d'arredo come era stato auspicato tempo fa da alcuni forumisti,

no eh ? ? ?

I dubbi su tende, quadri e altri accessori nn si sa mai dove postarli :(

#3
Ecco perchè mentre leggevo è scomparso il topic di Anna73 con le foto del giardino! Dove l'hai ficcato!!! Stavo rispondendo! :?
Immagine
Immagine

#5
eeeeehmmmmm
domanda...
io che le foto ce le ho in un topic con le foto dei gatti e le ciarle sul matrimonio apro un altro topic? 8)

#6
danya ha scritto:Bella la galleria fotografica, ma.......... una bella sezione complementi

d'arredo come era stato auspicato tempo fa da alcuni forumisti,

no eh ? ? ?

I dubbi su tende, quadri e altri accessori nn si sa mai dove postarli :(
Per il momento, no, mi spiace.
Finchè non verrà cancellata qualche sezione è improponibile aumentare ulteriormente gli argomenti.

#7
essi un bel po di lavoro.
spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
dammispazio ha scritto:essi un bel po di lavoro.
spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
puà brutalmente farlo anche steve per tutti... 8)
IO cosa faccio 'nvece?

#9
boo ha scritto:eeeeehmmmmm
domanda...
io che le foto ce le ho in un topic con le foto dei gatti e le ciarle sul matrimonio apro un altro topic? 8)
Apri un nuovo topic, tranquillamente, nell'apposita sezione.

La cosa importante è che quella sezione sia dedicata ai soli album di casa.

#10
dammispazio ha scritto:essi un bel po di lavoro.
spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
Qualche titolo l'ho già cambiato io, ma credo comunque possa essere ridondante visto che in quella sezione ci andranno solo ed esclusivamente album di case degli utenti. :wink:

#11
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:eeeeehmmmmm
domanda...
io che le foto ce le ho in un topic con le foto dei gatti e le ciarle sul matrimonio apro un altro topic? 8)
Apri un nuovo topic, tranquillamente, nell'apposita sezione.

La cosa importante è che quella sezione sia dedicata ai soli album di casa.
ooocccheeeiiiii :D

#13
dammispazio ha scritto:essi un bel po di lavoro.
spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
Vuoi vedere solo le villone? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#14
dammispazio ha scritto:essi un bel po di lavoro.
spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
In effetti titoli tipo "trullalero vattelapesca..." non aiutano certo gli utenti!.

#15
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:essi un bel po di lavoro.
spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
In effetti titoli tipo "trullalero vattelapesca..." non aiutano certo gli utenti!.
:lol: :lol: :lol: