La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti per tutto
bello l'esterno, il giadino ti darà molte soddisfazioni e così attrezzato lo potrai usare molto
bello l'interno (il divano è favoloso!!)
è tutto bello
non pensare alle piastrelle, sii contenta per tutto quello che avete fatto...

#17
piera-bl ha scritto:complimenti per tutto
bello l'esterno, il giadino ti darà molte soddisfazioni e così attrezzato lo potrai usare molto
Grazie per i complimenti :wink:
In effetti il giardino quest'estate lo abbiamo usato a + non posso, anche se era ancora sotto sopra 8)
piera-bl ha scritto:bello l'interno (il divano è favoloso!!)
è tutto bello
non pensare alle piastrelle, sii contenta per tutto quello che avete fatto...
Si, si, siamo proprio orgogliosi di quello che abbiamo fatto :wink: specie se ripensiamo a com'era la casa la prima volta che l'abbiamo vista :shock: :lol:
Nonostante lo stato d'abbandono, i quintali di ragnatele che pendevano dai soffitti e i 3 cm. di sporco che c'erano per terra.... è stato amore a prima vista :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto: Si, si, siamo proprio orgogliosi di quello che abbiamo fatto :wink: specie se ripensiamo a com'era la casa la prima volta che l'abbiamo vista :shock: :lol:
Nonostante lo stato d'abbandono, i quintali di ragnatele che pendevano dai soffitti e i 3 cm. di sporco che c'erano per terra.... è stato amore a prima vista :P
Come ti capisco!! casa mia il giorno dell'atto era un covo di ragni e i centimetri di sporco sul pavimento si sprecavano! adesso almeno si spiegano con i lavori di ristrutturazione che stiamo facendo!!
Adoro la tua zona giorno e la cucina!! per me che adoro il wengè e il rosso/bordeaux sono veramente fonte di ispirazione!!
Complimentoni Anna!
Samanta

#19
Non avevo ancora notato questa nuova sezione e quasi quasi mi perdevo gli aggiornamenti di casa tua!
Ricordavo tutto, e ancora tutto mi piace! E dopo qualche mese la casa ha sempre più anima! :D
Ogni tanto riguardo il mio album fatto in progressione e mi emoziono a vedere come una casa possa crescere con noi! Bellissimo!
Immagine
Immagine

#20
complimenti!!! casa tua mi è sempre piaciuta e sempre mi piace rivederla.
Adoro soprattutto la zona giorno e la cucina...sarà perchè hai i colori che piacciono a me e che avrei voluto in casa mia ......
e poi abbiamo lo stesso lampadario....Velo....anche per me amore a prima vista!
il giardino poi è bellissimo.....che invidia!!!

#21
Anna, ti rinnovo i complimenti per la casa! :wink:

Mi ricordavo le foto che avevi fatto in progress e anche la "piccola galleria degli orrori" che avevi pubblicato all'inizio :wink: , mi ricordavo molto bene anche la cucina e la sala, ma ho rivisto tutto con piacere! Con tutte le cose al loro posto e così vissuta fa un altro effetto!

Si vede che è proprio una casa curata nei minimi particolari, dai mobili grandi fino alle luci, ai soprammobili, ai runner e ai centrotavola :wink:

La stanza che mi piace di più è la cucina, mi sembra davvero molto pratica e funzionale e hai sfruttato perfettamente gli spazi.
Molto bello anche l'armadio bianco Caccaro e ottima idea quella del divano con lo schienale libreria considerando che è la prima cosa che si vede entrando.
Mi piace un sacco anche la tenda della camera del bimbo e pure il piumone azzurro a me piace :oops:

#24
SAMANTA78 ha scritto:Adoro la tua zona giorno e la cucina!! per me che adoro il wengè e il rosso/bordeaux sono veramente fonte di ispirazione!!
Complimentoni Anna!
Grazie :wink: ma non posso prendermi tutto l'onore :roll: diciamo che anch'io ho tratto parecchie ispirazioni dalla casa di Lorena 8) :wink:
Lorena ha scritto:Non avevo ancora notato questa nuova sezione e quasi quasi mi perdevo gli aggiornamenti di casa tua!
Ricordavo tutto, e ancora tutto mi piace! E dopo qualche mese la casa ha sempre più anima!
Ogni tanto riguardo il mio album fatto in progressione e mi emoziono a vedere come una casa possa crescere con noi! Bellissimo!
Anche a me ha fatto lo stesso effetto vedere gli aggiornamenti di casa tua :wink:
Mi dispiaceva togliere dall'album le foto della casa appena acquistata, dei lavori e dei progressi :cry: solo che se le lasciavo veniva un album enorme e avevo paura che i forumisti si addormentassero durante la visione :lol:
Appena ho tempo faccio un nuovo album con tutte le foto vecchie 8)

elisir73 ha scritto:il giardino poi è bellissimo.....che invidia!!!
Grazie anche a te per i complimenti :wink:
per il giardino.... ora è bellissimo, dopo che ci siamo spaccati la schiena (nel senso letterale del temine :? ) per giorni interi :wink:
Certo ora, quando lo guardiamo, siamo orgogliosi del lavoro fatto 8) ma.... che fatica :shock:
jenny71 ha scritto: Anna, ti rinnovo i complimenti per la casa! :wink:
Caspita, i tuoi complimenti valgono doppio visto che il wengè non ti piace :wink: 8)
jenny71 ha scritto:Mi piace un sacco anche la tenda della camera del bimbo e pure il piumone azzurro a me piace :oops:
Il piumino azzurro non è che mi faccia schifo :wink: solo che con la parete rossa stanno meglio altri colori. Comunque quello lo avevamo dalla precedente casa e continuo ad usarlo lo stesso :wink: diciamo che quando ci sono altra parure, con colori diversi (tipo i beige o i rossi) la camera mi piace molto di + 8)
Lorena ha scritto:Ma il topic con l'album del giardino? Ho cliccato per postare ed è sparito

(scusa l'OT)
Non preoccuparti per l'OT :wink: il topic del giardino è stato cancellato :cry:
Ora ho editato questo post aggiungendo l'album qui, posta pure i tuoi commenti in questo thread :wink:
Mi dispiace per Lanternarossa che mi aveva fatto una domanda stamattina :roll: spero abbia letto la mia risposta prima della cancellazione.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Allora... per quanto riguarda il giardino... stavo scrivendo...


Miiiiiiiiiii! Più foto che della casa! :D Davvero un attimo lavoro, è bellissimo e aspetto di rivederlo in primavera! :D
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:Allora... per quanto riguarda il giardino... stavo scrivendo...


Miiiiiiiiiii! Più foto che della casa! :D
:lol: In quest'album ho voluto lasciare anche le foto vecchie :wink: mi da troppa soddisfazione vedere il prima e il dopo 8) :lol:

Lorena ha scritto: Davvero un attimo lavoro, è bellissimo e aspetto di rivederlo in primavera! :D
In primavera ci saranno sicuramente delle novità 8) sto già progettando di comprare una miriade di semi per riempire tutti gli spazi vuoti che ci sono alla base della siepe di Rincospermo :wink: voglio creare dei cuscini fioriti per tutta la recinzione :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Ecco.... ho appena fatto una figuraccia con Lanternarossa :oops: ero convinta fosse lei che mi aveva fatto la domanda sulla terra stamattina (prima che Steve cancellasse il post del giardino :evil: ) :roll: invece non era lei :oops:
Ora provo a scrivere a Elle.... speriamo di non fare altre figure :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non avevo ancora notato questa nuova sezione e quasi quasi mi perdevo gli aggiornamenti di casa tua!
Ricordavo tutto, e ancora tutto mi piace! E dopo qualche mese la casa ha sempre più anima!
Ogni tanto riguardo il mio album fatto in progressione e mi emoziono a vedere come una casa possa crescere con noi! Bellissimo!
Anche a me ha fatto lo stesso effetto vedere gli aggiornamenti di casa tua :wink:
Mi dispiaceva togliere dall'album le foto della casa appena acquistata, dei lavori e dei progressi :cry: solo che se le lasciavo veniva un album enorme e avevo paura che i forumisti si addormentassero durante la visione :lol:
Appena ho tempo faccio un nuovo album con tutte le foto vecchie 8)
Io ho tolto questa mattina qualche foto... ma non ho il coraggio di togliere tutte le vecchie perchè mi piace troppo riguardarmelo così ogni tanto... in effetti son parecchie anche le mie :oops:
Però il mio album è un'evoluzione... il tuo era una rivoluzione! :lol:
Immagine
Immagine

#29
Lorena ha scritto: Però il mio album è un'evoluzione... il tuo era una rivoluzione! :lol:
Eh già :wink: mi hai dato un'idea :idea: potrei fare l'album con le foto della casa appena acquistata e mettere, per ogni ambiente, 1 foto di come è ora e accanto le foto del "prima" :wink:
Si si.... domani mattina lo faccio :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta