La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
casimira ha scritto:melanzane passate nel forno e intervallate con pomodoro a pezzettini (mi pare che debba ringraziare o Penny o Cyber :wink: )

ha un'aria ottima :D :D :D
mmhhh che profumino... mi hai fatto venire una fameeeee :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1097
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:melanzane passate nel forno e intervallate con pomodoro a pezzettini (mi pare che debba ringraziare o Penny o Cyber :wink: )

ha un'aria ottima :D :D :D
mmhhh che profumino... mi hai fatto venire una fameeeee :D :D :D
confermo che è molto buono. prossima volta due capperini aiutano con un pò di sapore :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1098
Finalmente PC nuovo e mi godo la mia tanto sudata ADSL wireless sul divano di casa mentre faccio finta di lavorare :lol:

#1100
Grande gioia
Paolini in televisione!!!!!!
stasera su la7 sulla spedizione in Russia della brigata julia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1101
Piccola grande gioia...
vedere gli ultimi mq di casa sistemarsi, dopo un'estenuante giornata intera di montaggio, e poter finalmente dichiarare chiusi i lavori, a distanza di 4 mesi dall'ingresso in casa... :D

#1102
come ho gia scritto nel topic degli eldom....stanno arrivando tutti. che soddisfazione!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1103
Steve1973 ha scritto:Piccola grande gioia...
vedere gli ultimi mq di casa sistemarsi, dopo un'estenuante giornata intera di montaggio, e poter finalmente dichiarare chiusi i lavori, a distanza di 4 mesi dall'ingresso in casa... :D
be'... mancherebbe la cameretta, no? :wink:
Immagine
Immagine

#1104
E' confermato, giovedì iniziano a piastrellare la nostra casetta :D :D :D ! Che bellezza!! Peccato che il grosso sarà fatto da parquet, e quello lo metteremo in ultimo ad aprile maggio, però cucina ingresso bagno e taverna saranno fatti!! Olè!

#1105
Ahhh...

il negozio di FRETTE di Via Torino che chiude e svende tutto al 50/70%...

Queste si che sono gioie!!
Le pause pranzo con shopping sono sempre le migliori!! 8) 8) :lol: :lol:

#1106
Steve1973 ha scritto:Ahhh...

il negozio di FRETTE di Via Torino che chiude e svende tutto al 50/70%...

Queste si che sono gioie!!
Le pause pranzo con shopping sono sempre le migliori!! 8) 8) :lol: :lol:
DEVO andarci!!!!!!!!!!!! :o
è una vita che faccio il filo ad un loro set di lenzuola... stai a vedere che ora di sera l'han già venduto :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1107
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ahhh...

il negozio di FRETTE di Via Torino che chiude e svende tutto al 50/70%...
DEVO andarci!!!!!!!!!!!! :o
è una vita che faccio il filo ad un loro set di lenzuola... stai a vedere che ora di sera l'han già venduto :roll:
Ci sono stata ieri sera.
Davanti alla serranda però... perchè a quanto pare han chiuso prima delle 19... :?

Mi sono consolata da Zara :P Ho finalmente trovato la gonna di jeans che cercavo :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1108
ieri sera abbiamo vinto 50 euro con i gratta e vinci dell'esselunga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...