La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lo voglio rotondo, rosso, originale!

#1
Ok mi spiego meglio, così magari sapete aiutarmi, ho visto, da bruni il divano chiamato ISLA BONITA e ci è piaciuto un sacco, non lo vogliamo di pelle, lo vogliamo sfoderabile, lo vogliamo originale, moderno, particolare, anche se poi il resto di casa è molto classico, pavimento cotto d'este colfiorito, cucina in muratura stile zappalorto... cmq tornando al divano, vorremmo spezzasse con tutto, che non avesse la classica forma dei tre posti quadrati ma che avesse linee morbide, anche irregolari, ma spesso questi escono dal nostro budget...che si agira intorno ai 1000/1200euro

avete idee?

isla bonita in colori del tutto diversi, noi amiamo i toni del rosso, prugna, marroni....
Immagine
Un divano trovato su internet di marca FLAIR, mai sentito...
Immagine

Cmq in sintesi le caratteristiche:
- colorato toni caldi
- con curve morbide
- comodo
- che in qualche modo sia angolare

vi viene in mente nulla?

Grazieeeee

#3
agostina ha scritto:Molto carini davvero..
ma il budget è rigidissimo?

rigidissimo no...
mi sembra troppo spendere 2500 euro per un divano che comunque dopo qualche anno si puo/deve cambiare visto che si usa parecchio...
magari meno di 1500 sarebbe meglio ;)

#4
Un longseller, prodotto dal '69 dalla BBB Emmebonacina, il Carrera,
al quale accostare anche la bellissima poltrona tonda ed accogliente,
ed in tessuto col color prugna.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
qualcosa ho trovato, ma non so come sono i prezzi, presumo che ultimi due costano :(

Immagine

bahama musa spa

Immagine

casa bella collection

Immagine

la maison coloniale

Immagine

roche-bobois

#10
Cavoli grazie ragazzi, ci siete utilissimi, sia per i siti che per le immagini!

Il divano del la maison coloniale è il primo che ci ha colpito su questo stile, ma costa effettivamente troppo!!! Cmq hai più che centrato quello che ci piace!

GRAZIE se continuate mi fa piacere

#11
ho trovato alcuni divani... anche se non credo rispondano alle tue esigenze (no pelle, sfoderabili .. abbordabili) ma te li segnalo...
magari scatta il colpo di fulmine!
moroso modello waiting (outletarredamento.it maggio 2006)... ma nel sito ci sono altri modelli
Tube di Rossi di Albizzate (su outletarredamento.it maggio 2006)
pin up di feg (è una poltrona molto ampia... quasi un divano)
buona caccia!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#12
difra ha scritto:ho trovato alcuni divani... anche se non credo rispondano alle tue esigenze (no pelle, sfoderabili .. abbordabili) ma te li segnalo...
magari scatta il colpo di fulmine!
moroso modello waiting (outletarredamento.it maggio 2006)... ma nel sito ci sono altri modelli
Tube di Rossi di Albizzate (su outletarredamento.it maggio 2006)
pin up di feg (è una poltrona molto ampia... quasi un divano)
buona caccia!
Grazieeeee :wink: :wink: sono carinissimi, e per pin up è anche scattata una forte attrazione....ora non mi resta che sperare che sia accessibile (c'è anche il divano morbidoso e curvoso)

#13
posso dirti che pin up ha rubato il cuore anche a me!
Forse riesco a trovare la rivista (è abbastanza recente) in cui l'ho visto e in cui - sempre forse - era indicato il prezzo...
Pur essendo (IO) una vecchiona mi sono anche piaciuti gli ultimi imbottiti di Calligaris (anche i pouf bicolori) credo che sia un modo ironico e spigliato (oltre che originale - che a me piace sempre! -) per arredare una casa, soprattutto giovane e magari in progress...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#14
pin up diametro 120 cm € 1.296,00 - almeno questo è scritto sul'ultimo numero di casa facile dicembre 07 (è anche in copertina) -.
ho poi visto anche Koochy di Zanotta (non so il prezzo)
meno rotondo ma curvilineo Femme di Arflex
Le coccole (credo di un'azienda Mimo) -visto nell'inserto DAY & NIGHT di casaviva n. 11 ottobre 07 - completamente sfoderabile ispirazione anni settanta (240x105 cm) 1.690,00 €
Ciao
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/