La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
splendida!!! la contaminazione tra storia e contemporaneità che piace a me.
Ti faccio una domanda un po' tecnica. Si intravedeva il piatto doccia del bagno grigio. Mi sai dire come è stato realizzato?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#62
Davvero complimenti per la realizzazione, gli ambienti sono molto armonici e luminosi.

Mi piace molto la luce sopra il lavabo del bagno grigio (foto 16), mi sapresti dire marca e modello? Grazie! :)
Immagine

#63
realexa ha scritto:splendida!!! la contaminazione tra storia e contemporaneità che piace a me.
Ti faccio una domanda un po' tecnica. Si intravedeva il piatto doccia del bagno grigio. Mi sai dire come è stato realizzato?
Ehm...non saprei bene a dire il vero...è un piatto doccia in muratura...so solo che mi hanno fatto comprare un sifone-telo (così lo chiamava). Mi spiace...:-)

#64
Rebel Yell ha scritto:Davvero complimenti per la realizzazione, gli ambienti sono molto armonici e luminosi.

Mi piace molto la luce sopra il lavabo del bagno grigio (foto 16), mi sapresti dire marca e modello? Grazie! :)
La lampada è della ITRE e mi selbra si chiami ALIAS

#65
lisa0507 ha scritto:mi aggiungo al coro dei 'casa bellissima'. :D :D

....hai parlato di architetto, avrei una curiosità: quanto incide in percentuale del totale lavori la sua consulenza?

Grazie in anticipo
Ciao Lisa,
per fortuna nulla perchè è lo zio del mio ragazzo. Non so proprio dirti...sorry :wink:

#66
Ci voleva proprio questa nuova sezione, mi sono accorta che mi ero persa un sacco di album :roll: e il tuo era uno di questi :cry:
Caspita che bella casa :shock:
A parte il colore giallino della cucina che visto adesso non mi piace molto :oops: tutto il resto lo trovo fantastico!!!
Spettacolari i bagni :shock: le porte scorrevoli :shock: e mi piacciono molto sia l'illuminazione che il parquet :wink:
Promette proprio bene, complimenti per quello che avete fatto fino ad ora :wink: son curiosa di vederla finita 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: prime foto casa

#67
[quote="Titti78"]Ciao a tutti,
dopo mesi che seguo il forum è arrivato il momento di mettere le prime foto della mia casa. Mancano ancora i mobili...però potete già iniziare a farvi un'idea.
Speriamo bene :wink:

http://www.alfemminile.com/world/commun ... tlist.html
...che dire? E' semplicemente MERAVIGLIOSA :wink: !!!!!!!!!!!!!!
Anch'io per la mia ho scelto ho scelto lo stesso pavimento, porte e infissi del tuo stesso colore e vedendo il risultato sono entusiasta della scelta ( non vedo l'ora di terminare i lavori). :wink: :wink:

#69
Ciao Titty, riguardando la tua meraviglia :shock: , mi sono resa conto che forse potresti rispondere ad un mio quesito posto il Illuminazione: in cucina hai solo faretti o sbaglio? Vorrei appunto sapere se dei faretti a incasso possono bastare per illuminare una cucina. Di che tipo e intensità sono? Grazie mille

#70
Titti78 ha scritto:La lampada è della ITRE e mi selbra si chiami ALIAS
Grazie mille! Conosco la ITRE, avevo visto anche dei loro prodotti... ora vado a ritrovare il catalogo che ho infilato da qualche parte!
Immagine

#71
Ho postato alcune foto della casa (dalla 27 in poi) fatte con l'occhio di pece....forse così danno un pò più l'idea degli spazi.
Ora corro a casa che mi portano la cucina....emozione!! :lol:

#72
Che bello titty, piu' la guardo e piu' la trovo bellissima!!!!

Cucina in arrivo?!?!?! Aspettiamo ansiosi le foto allora!!!!!!!!!!!!

#74
Titti78 ha scritto:Ho postato alcune foto della casa (dalla 27 in poi) fatte con l'occhio di pece....forse così danno un pò più l'idea degli spazi.
Ora corro a casa che mi portano la cucina....emozione!! :lol:
wow...
aspettiamo le foto anche di quella :lol:

#75
Titti, complimenti, hai una casa bellissima!! anche se le foto tonde mi han fatto un effetto strano :)
I bagni sono davvero belli, quello b/n è assolutamente spettacolare, sembra enorme! poi facci sapere come ti trovi con la pulizia del pavimento...
Bellissime anche le porte scorrevoli, il soffitto, il parquet e le luci, lampadario incluso (ci sta davvero bene).
Buon proseguimento, chissà come sarà una volta arredata!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo