La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Brio Doccia

#1
Devo cambiare la cabina doccia e sto esaminando tutto ciò che c'è sul mercato. Premetto che vorrei comprare qualcosa di qualità, dato che quella attuale è piuttosto economica. Ho visto il sito della Brio Docce e sono rimasto attratto dai vetri con i disegni, qualcuno per caso le conosce?
Davide

Re: Brio Doccia

#2
DavideRoma ha scritto:Devo cambiare la cabina doccia e sto esaminando tutto ciò che c'è sul mercato. Premetto che vorrei comprare qualcosa di qualità, dato che quella attuale è piuttosto economica. Ho visto il sito della Brio Docce e sono rimasto attratto dai vetri con i disegni, qualcuno per caso le conosce?
mi sono fatto fare un preventivo......

sono abbastanza cari... almeno per le mie tasche !!!

la qualità credo che sia piu che buona !!!

#3
Grazie del suggerimento. Ho chiesto ad un architetto esperto del settore e mi ha detto che le cabine docce della brio sono di qualità media, il top della qualità sono quelle della CESANA, AGAPE e BOFFI. Che ne pensate?
Davide

#4
AGAPE e BOFFI non mi risulta producano box doccia e comunque, come VISMARA, sono su una fascia molto alta di prezzo (e anche di qualità)! BRIO DOCCIA rientra nel medio alto e non è corretto il confronto! Il mio consiglio? Sapere se hanno dei centri assistenza!!! ciao....

ArchiBagno.it - Box doccia di alta qualità

#5
DavideRoma ha scritto:Grazie del suggerimento. Ho chiesto ad un architetto esperto del settore e mi ha detto che le cabine docce della brio sono di qualità media, il top della qualità sono quelle della CESANA, AGAPE e BOFFI. Che ne pensate?
Architetto informatissimo 8)
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;