La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareti colorate? Foto?

#1
Ciao a tutti, e grazie infinite, perchè non riesco mai a rispondere e contribuire io al forum (non mi sento all'altezza, sto facendo ora casina col mio ragazzo per la prima volta, e gli interrogativi sono più delle certezze) cmq, tornando a noi, e seguendo dopo i ringraziamenti per l'infinito contributo che inconsapevolmente ci date giorno per giorno, passo alla domanda:

Hanno montato i pavimenti, stanno per rasare le pareti, dobbiamo scegliere i colori!

Non vorrei casa bianca, il pavimenti è beigiolino (cotto d'este col fiorito) la cucina e le porte in noce scura tipo arte povera (come toni)...

Ora vi dico le idee, promuovete, bocciate o dite tutto quello che pensate!!! Grazie


In camera pensavo ad una cosa delicata ma particolare, pareti sui toni di un sabbia chiarissimo, soffitto celeste e il dipinto del primo bacio nella parete della testata del letto, così il celeste del cielo e nuvole si sposa col soffitto e si perde nel sabbia chiarissimo delle altre pareti.

Lo studio lo vedrei giallino, chiaro, magari spugnato o spennellato tono su tono con un giallo lievemente più intenso. Soffitto bianco.

Cameretta, simile ma sui toni del verde acqua marina. soffitto bianco

Corridoio (corto, largo 150cm) panna.

Salone, molto grande, prima sala che si vede, panna con uno spennellato perlato sempre panna

Cucina sul giallino...

Troppi colori? Come la vario?

Cosa ne pensate?

FAVORONE, mi linkate ai vostri album fotografici se avete fatto qualcosa di colorato da farmi vedere?

GRAZIE INFINITAMENTE

#2
osa pure con i colori...ti boccio solo il soffitto celeste della camera insieme alle pareti cipria: O l'uno o le altre ...propenderei per il soffitto bianco e una sola parete colorata (quella dietro il letto) ..che poi è come ho fatto io...(al più presto ti posto qualche foto) :wink: