La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io la conosco se ti puo' interessare...hai scelto bene!

bello anche il modello tender con il bracciolo a scaletta...l'hai visto?

#18
...a me quello con scaletta nn piace molto...

Ma fatemi capire una cosa:
un negozio che produce divani mi ha detto che un divano x essere buono oltre alla struttura ecc...deve anche avere tutti i cuscinoni rivestiti del tessuto sceltop e non come spesso si vede che sotto o dietro i cuscinoni c'è un'aggiunta in un tessuto bianco...è vero?

#19
le ditte che scelgono una qualita' medio-alta rivestono tutti i cuscini,davanti e dietro,fanno le cerniere che girano sugli angoli, rivestono tutto lo schienale e la base della seduta,i cuscini hanno delle foderine interne in cotone..qualche ditta inoltre inserisce le molle nella struttura dove appoggiano i cuscini di seduta.

se cercate un divano originale e' molto bello anche il caraibi della kappa divani...se mi spiegate come incollare l'immagine dopo la cerco e la incollo! :wink:

#20
x inserire le immagini
devi incollare il percorso dell'imagine che t'interessa
selezionarla e linkare IMG


Quali altre caratteristiche (struttura, materiali) deve avere x essere considerato un buon divano?

Ti dico il primo divano che ho visto è quello di LIBRA ed è quello su cui siamo orientati...tuttavia ANTHEA...chi l'ha mai sentita, certo nn è conosciuta come MINOTTI, e tanti altri...

#21
non riesco ad incollare l'immagine...non e' che mi puoi spiegare passo x passo? :roll:

io ho cliccato su img e poi incollatoil link sotto..ma non si e' incollato niente in cosa sbaglio? :roll:

http://www.kappasalotti.it/images/prod_caraibi_05.jpg

cmq anthea anche se nessuno la conosce e' un ottima marca...solo non paghi la pubblicita'...io ne ho venduti tanti di divani..mai avuto problemi.
Ultima modifica di SOPHIE il 12/04/05 10:44, modificato 1 volta in totale.

#23
grazie libra ...saresti cosi' gentile da spiegarmi come si fa?

cosa vuoi sono un po' tarda a capire :lol: :lol:

vi piace il caraibi?...e' una bella soluzione per chi deve separare la zona entrata(bracciolone) io in un progetto sopra il bracciolone ho fatto scendere 2 luci moderne sospese....molto d'effetto!
:wink:

#26
Immagine

allora quando individui l'immagine che vuoi postare fai così:
TASTo DX del mouse > Proprietà
Dalla finestrestra copia l'indirizzo (Ctrl+C)
poi torna sul forum ed incolla l'indirizzo (Ctrl+V)
selezioni/evidenzi quest'ultimo e linki sul tastino IMG

così dovresti riuscirci...prova un po'...
Ultima modifica di Ilary il 12/04/05 12:17, modificato 1 volta in totale.

#28
SOPHIE ha scritto:cosi' ho fatto...ma niente ...adesso ci riprovo
Immagine
vedi cosa mi esce...uffa :( :?

Scusami Sophie, ho visto il sito della Kappa salotti e c'è un divano, il "malaga", ce mi piace molto. Sapresti dirmi orientativamente il prezzo del due posti?
Grazie mille!!!!!! :P

#29
devi aspettare che vada in negozio...domani spero di ricordarmi :D

questo e' un altro bel modello dell'anthea simile al malaga,ha degli schienali particolari :wink:
Immagine
Immagine

#30
Immagine

sophie questo quanto viene? non mi interessano le librerie e i portariviste ma solo il divano..
There is no way to happiness, happiness is the way.