La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ecco qualche foto!

#1
http://communicator.virgilio.it/asp/login.asp

Finalmente ci sono riuscita! Tenete presente che sono foto fatte con una videocamera che, quindi, non ha il flash. Per ora ho messo qualcosa della cucina, della sala e del bagno grande. L'altro bagno e le camere le aggiungerò. Vi accorgerete che non sono una esperta fotografa di interni, ma spero che riuscirete comunque a trovare qualche spunto!

#6
complimenti ida... veramente una bella casa..

mi sembra tutto scelto con cura, le cose che mi sono piaciute di più sono il divano..le tende.. il mosaico del bagno
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
Mi piacciono un sacco il tavolo e le sedie dalla sala...e la cucina.
Complimenti anche per il lavabo in cristallo....molto particolare!!!

#8
Che bella!
Mi è piaciuta molto la cucina, il divano e il bagno con il mosaico azzurro, bella la vasca sotto la finestra!!
..Un po' meno le tende rosse... ma solo perchè non amo molto quel colore!
Cque complimenti :D

#10
Il bagno mi è piaciuto moltissimo!!! Bellissimo anche l'acquario.

Peccato che non avevi una macchinetta, altrimenti avremmo apprezzato meglio il resto della casa, cosi' sembra tutto molto buio.

Ti piacciono molto anche le piante, ne hai moltissime... e che ordine!!

Complimenti :D

#11
Vai Ida!! Fai vedere il buongusto di noi meridionali ... skerzo nn centra niente! kissà come sarà la mia! :roll: Enza

#12
Chiara, le tende sono arancio e sono con il doppio binario. Quelle sotto sono bianche. Se riesco a farmi prestare una macchina digitale rifaccio le foto

#13
bella, me le studiero' bene, ho finalmente capito com'è la tua sala , mi piace :wink:
e anche il bagno.. complimenti!
anche la cucina mi piace, io mi ero fissata che la volevo dogata (pero' il mio ragazzo ciliegio) :wink:
attendo ansiosa la camera matrimoniale :)

adesso devo proprio lavorare, altrimenti non finisco piu' :cry:

#14
Che bella 8) grande e ben disposta!
Complimenti!
Super il bagno, sia le piastrelle che il lavabo, e il divano 8) 8)

#15
complimenti bella DAVVERO, il bagno mi è piaciuto tantissimo e il tavolo con il lampadario sopra e le sedie mooolto bello, Brava.
Un pò meno la cucina, ma questione di gusti.
Peccato che la macchina non rende molto.. ma le camere???
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine