La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo Hoover HCA 351 ???

#1
Ciao,

quando mai ho comprato casa... :shock:

A parte tutte le vicissitudini (non ancora finite), adesso sono alla stretta finale: imbiancare, arredamento, elettrodomestici.

Nello specifico, avendo un buco di cucina (3x2 e rotti, ma non è un rettangolo...è a spicchi !!! :evil: ) e l'idea di prendere una cucina color faggio e possibilmente con più vetri (acidati, finiture alluminio o simile) possibile, colore dei muri tendenzialmente su una tonalità a metà tra arancione e giallo ocra, e dovendo per motivi di spazio e "di fissa mentale" avere il frigo a libera installazione, ho deciso di prenderne uno colorato.

Mi sono già dilungato abbondantemente, per cui arrivo al sodo: 508€ per un Hoover HCA 351 sono buoni ? Il prezzo penso proprio di si, ma la marca la conosco per aspirapolvere & C., non certo per i frigo...

Ma è il combinato giallo che ho trovato che costa di meno, qualcuno ha notizie di prima mano o consigli ? :idea:
Tenete presente che:

- il combi è pressocchè un must...va bene che sono solo, ma siccome prevedo di avere più roba congelata che fresca, uno normale non va bene
- SMEG & C. saranno belli ma sono fuori budget
- dovrei rimanere entro un decoroso 60x60, altrimenti in cucina non ci entro... :oops:

Denghiu
:D

#2
Ciao,

in settimana vado ad ordinarlo, prima che mi scappi la promo di GranCasa (130€ meno di MW e Euronics...) :shock: , se poi è una fetekkia è colpa vostra !!! :cry: :cry: :cry:

#4
Sono in ritardo di più di un anno, ma questo mi era scappato... :oops:
Per quello che ne posso capire io non era (è) una fetekkia, adesso però fa un pò di casino...

C'è anche da dire che a maggio è saltata la corrente ed è rimasto spento per una decina di giorni mentre io (una tantum) ero in ferie...e chiaramente era pieno !!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Magari i cagnotti si sono mangiati una parte del motore... :roll:

Ciribicirci
itmlropa ha scritto:era una fetecchia? come ti sei trovato?
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...