La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RISTORANTI A ROMA

#1
ciao ragazzi...a breve faro' un viaggetto mordi e fuggi a roma.....c'è qualcuno che ha qualche nome di ristornatini o pizzerie carine dove si mangia bene?naturalmente in centro........... :-)
grazie!

#2
i meloncini...

è il ristorante pizzeria dove facevano la trasmissione "il ristorante".. si mangia bene.. puoi prendere anche la pizza ed ha prezzi normali
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
Il centro non è il posto migliore per mangiare ma...

di giorno Cavaliere Gino, Via di Campo Marzio
di sera Dal Poeta, Trastevere, Vicolo del Bologna

Poi molto dipende dai tuoi gusti, se cerchi posti un po' più raffinati, fammi sapere.

#4
Marco M ha scritto:Il centro non è il posto migliore per mangiare ma...

di giorno Cavaliere Gino, Via di Campo Marzio
di sera Dal Poeta, Trastevere, Vicolo del Bologna

Poi molto dipende dai tuoi gusti, se cerchi posti un po' più raffinati, fammi sapere.
pizza patataccia dar poeta!!! GNAM! :lol: :lol:

Evita la parolaccia.... posto inutile.... :lol:

#5
no..che raffinati.......capirai siamo riusciti a ritagliare 3 giorni fuori per miracolo...se riesco a risparmiare un po (mangiando in locali meno raffinati ma cmq bene )...tutto di guadagnato!grazie

#6
gia mi avevano detto della parolaccia(da evitare)....c'è caso che scateno la rissa...non son tipo che sta zitta alle offese :D sai che spettacolo.....gli faccio volare i piatti ......

#7
Oppure se sei in centro di giorno e hai voglia di un brunch leggero, prova ad andare al chiostro del Bramante (via della pace), che ospita mostre (in questo periodo non so cosa). Anche se la mostra non ti interessa, la caffetteria è ad accesso libero ed è molto curata, in un contesto "parigino".

#8
ma fa solo pizze dar poeta?mi sta di strada per quando torno da porta portese la domenica mattina....fa anche primi?

#9
Credo che il Poeta sia chiuso la domenica a pranzo. Ma se cerchi i primi (quei due o tre classici romani e non di più), lì intorno puoi andare da Augusto (Piazza de' Rienzi) o dal vicino Corrado (Vicolo della Pelliccia), entrambi posti MOLTO veraci.

#10
il mio ragazzo è fissato con la carbonara....quando veniamo a roma (praticamente tutti gli anni).....vive di quella.per fortuna si cammina tutta la giornata per smaltire ..... dove la fanno buona marco visto che sei cosi genitle??

#11
Sara, i due posti a trastevere e il Cavaliere Gino in centro fanno ottime carbonare, vai sul sicuro.

Non in centro, dalle parti dello stadio, c'è Edmondo (Circonvallazione Clodia), che nonostante il cambio di gestione fa ancora una buona carbonara.

Non esitare a chiedere!

Marco

#12
non trovo la via di cavaliere gino mannaggia...da che parte sta?cioe...la via l'hai detta tu.....ma non la trovo nella cartina

#14
Anche quello chiuso la domenica a pranzo, se ricordo bene. Comunque è una traversa piccola su Via di Campo Marzio, appena prima del Parlamento. Vicino a Piazza San Lorenzo in Lucina. All'angolo c'è un ristorante nuovo che ha appena aperto (non so come sia).