La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non ci crederete ma a genova c'è un negozio cinese di mobili: un mese fa circa c'era in vetrina uno uguale, posizionato tra due poltrone in pelle molto simili ad un modello di cassina.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Grazie maestro ma.... quello in cristallo martellato.... non mi sembra molto leggero :roll: :roll: :roll: anzi! :oops:
Complimenti per il tuo sito... è davvero bello... e l'avevo gia' sbirciato giorni fa... lo ammetto! :oops: Mi piaceva il tavolinetto Zork... ma sei troppo lontano da Roma ;o)

L'altro l'ho visto anche io, c'è anche della fiam pero' mi piaceva di piu' quello con le gambe particolari... ma dici che è resistente? Non è che mi tocca controllare che il mio ragazzo non ci poggia i piedi sopra dal divano? Tanto lo fara' sicuramente appena volto gli occhi.

Quello di habby non l'ho trovato... dire che quel sito è fatto male è scherzare!! E' troppo pesante per la linea che ho in ufficio, lo guardo da casa nel we... e comunque... alla fine mi costerebbe quanto quello fiam se considero lo sconto.

#19
è la pietra che proprio non mi piace....
Ne vorrei uno piu' "leggero"... meno invasivo.... da mettere (forse) su un tappeto persiano moderno tutto avana con una striscia rossa da 20cm che gira intorno e dei disegnini rossi nel centro.

#20
domovoy ha scritto:Quello di habby non l'ho trovato... dire che quel sito è fatto male è scherzare!! E' troppo pesante per la linea che ho in ufficio, lo guardo da casa nel we... e comunque... alla fine mi costerebbe quanto quello fiam se considero lo sconto.
Il sito di Habby è pietoso.

#21
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì. Sul sito non c'è, ho guardato prima.
Ho il catalogo cartaceo.
Dove l'hai trovato?
L'ho preso in negozio.

#22
qualcosa così
Immagine
o così
Immagine
....
sono particolari ma secondo me sono anche molto belli....se poi preferisci qualcosa di più semplice quelli della Fiam mi sembrano perfetti....

#26
no, perchè purtroppo a casa mia non ne entra nessuno dei due e non mi sono informata...però mi sembrava di aver visto quello a spirale su webmobili...spe' che controllo...



si, c'è!Lo mettono in fascia 900-1000 euri :roll: ....

#28
quello a fiore è molto carino :D Pero' il mio ragazzo non me lo passera' mai... uff....

Chissa' se c'è di altri colori.... quasi quesi faccio un giro sul sito!
GRAZIEEEE

#30
domovoy ha scritto:quello a fiore è molto carino :D Pero' il mio ragazzo non me lo passera' mai... uff....

Chissa' se c'è di altri colori.... quasi quesi faccio un giro sul sito!
GRAZIEEEE

di niente :D !!! Anche a me piace quello...