La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
anche io rovere.. ma secondo me sta bene anche con la libreria di quel colore..

almeno stacca e rende l'ambiente più luminoso
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
chissa' :lol: :lol: :lol:

cmq era destino che la vedessi...la cliente del tavolo degli omini mi ha portato il catalogo della feg in negozio perche' vuole un ambiente simile :D :lol: :D :lol:....ma loremir mi aveva gia' illuminato!!! :lol: :lol:

il pavimento cosi' scuro x voi e' troppo? :roll:

#6
secondo me il parquet scuro è molto bello.. ma dipende dove lo metti.. in un ambiente come quello della foto.. (1000 mq.. :lol: ) ci sta bene.. nella mia zona giorno no.. perchè rimpiccolirebbe la stanza!! bisogna vedere com'è il tuo salotto..

Hai idea del costo su per giù?? per ora abbiamo visto il mod. concerto di besana... per una composizione di 305 cm ci hanno chiesto 4700 euro..
FEG è + costosa secondo te o si casca lì??

#7
come gia' precisato diverse volte non tratto moderno di marca..besana la conosco e devo dire che mi piace parecchio anche se parecchio costosa..feg non so...dipende da che prodotto cerchi..massello,impiallacciato? :roll:

il mio soggiorno e' 4.10x5.75 con cucina quasi a vista(2 porte a scrigno separano i 2 ambienti) di 4.00x3.20,praticamente il 4.10 della sala si somma al 3.20 della cucina...che dite x il pavimento? :roll: :roll:
Ultima modifica di SOPHIE il 12/04/05 16:21, modificato 1 volta in totale.