La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiarafe ha scritto:
gio_gio ha scritto: a ok, su che capacità del forno dovrei andare?
io starei tra i 25 e i 30 litri, che tra l'altro è la fascia in cui trovi più modelli, quindi è più facile che ne trovi uno in offerta. (Senza offerte speciali non so se ci stai nei tuo budget).
ma cosa indica questa capacità?
o meglio, a cosa serve averla maggiore o minore?

#17
gio_gio ha scritto:Comunque l'so che ne farà è solo per riscaldamento di bevande oppure il riscaldamento di cibi, quindi non la cottura..

Andrebbe bene anche un micro base?
vabbè, se sai che non lo userebbe mai al posto del forno, ma solo per riscaldare, allora vai direttamente su un micro+grill che li trovi sicuramente a buon mercato.

#18
anche io ho il micro e ormai uso solamente quello.
Il mio è wirphool crisp + grill
Temo però che come minimo devi spendere i 230 euro

#20
rananera ha scritto:ohara...no...fidati.
moooolto meno, soprattutto se cerca solo un micro+grill o un micro+crisp :wink:
www.mediaworld.it
che devo comprare un mini è ormai assodato..

ora non capisco.. la differenza fra micro GRILL e CRISP..

#21
patate arrosto, pollo arrosto a pezzetti= basta micro+grill e una rimescolata dopo qualche minuto.
torta salata= crisp, sennò la pasta sotto...con cuocerà mai.

#22
rananera ha scritto:patate arrosto, pollo arrosto a pezzetti= basta micro+grill e una rimescolata dopo qualche minuto.
torta salata= crisp, sennò la pasta sotto...con cuocerà mai.
Ma non serve per cuocere.. a me serve solo per riscaldare..

Quindi vado su un micro-grill?

#23
ok, allora vai su un micro+grill.

La capacità indica il volume in litri dello spazio interno del forno. Se ci devi cuocere un pesce al forno e prendi un 13 litri rischi che non ti ci entra tutto intero. Il mio è 26 litri e mi trovo bene. Se però devo fare la pizza per 2 la teglia è piccola, e devo fare 2 infornate. Ma se prendi un micro+grill la pizza non ce la fai, quindi non è un problema.

#24
chiarafe ha scritto:ok, allora vai su un micro+grill.

La capacità indica il volume in litri dello spazio interno del forno. Se ci devi cuocere un pesce al forno e prendi un 13 litri rischi che non ti ci entra tutto intero. Il mio è 26 litri e mi trovo bene. Se però devo fare la pizza per 2 la teglia è piccola, e devo fare 2 infornate. Ma se prendi un micro+grill la pizza non ce la fai, quindi non è un problema.
oooooooooooook!! Chiarissimi e gentilissimi!!

Grazie delle delucidazioni!

#25
Sibyl ha scritto:Sul numero di ottobre di Altroconsumo c'è un test comparativo di vari modelli di microonde, e posso dirti che i risultato sono stati questi:
Migliore del test: Samsung GE 107 (194-199 euro)
Migliore acquisto: Samsung CE 287 (119-170 euro)
Se ti può interessare ho l'articolo intero in formato .pdf

Anche io ho appena comprato un Samsung, che però è un combinato microonde/forno elettrico, ma non l'ho ancora usato.
mi potresti dire il modello del combinato?? e il prezzo..
anche noi siamo interessati a comprarne uno combinato, ilprecedente ci ha lasciato :( :( :oops:
casa è dove lasci il cuore.

#26
Io ho appena comprato da Media world il Whirlpool modello Vitesse combinato micro+grill+crisp in offerta a 180€
CIL

#27
Federucola ha scritto:
Sibyl ha scritto:Sul numero di ottobre di Altroconsumo c'è un test comparativo di vari modelli di microonde, e posso dirti che i risultato sono stati questi:
Migliore del test: Samsung GE 107 (194-199 euro)
Migliore acquisto: Samsung CE 287 (119-170 euro)
Se ti può interessare ho l'articolo intero in formato .pdf

Anche io ho appena comprato un Samsung, che però è un combinato microonde/forno elettrico, ma non l'ho ancora usato.
mi potresti dire il modello del combinato?? e il prezzo..
anche noi siamo interessati a comprarne uno combinato, ilprecedente ci ha lasciato :( :( :oops:
Noi abbiamo preso il SAMSUNG CE1150S. All'UniEuro l'abbiamo pagato € 289,9 (a giugno).
Non l'ho ancora provato perchè nella casa dove abitiamo adesso non so dove metterlo :? :evil: ...aspetterò a inaugurarlo quando entreremo nella casa nuova.
Immagine



Immagine

#28
Sibyl ha scritto:
Federucola ha scritto:
Sibyl ha scritto:Sul numero di ottobre di Altroconsumo c'è un test comparativo di vari modelli di microonde, e posso dirti che i risultato sono stati questi:
Migliore del test: Samsung GE 107 (194-199 euro)
Migliore acquisto: Samsung CE 287 (119-170 euro)
Se ti può interessare ho l'articolo intero in formato .pdf

Anche io ho appena comprato un Samsung, che però è un combinato microonde/forno elettrico, ma non l'ho ancora usato.
mi potresti dire il modello del combinato?? e il prezzo..
anche noi siamo interessati a comprarne uno combinato, ilprecedente ci ha lasciato :( :( :oops:
Noi abbiamo preso il SAMSUNG CE1150S. All'UniEuro l'abbiamo pagato € 289,9 (a giugno).
Non l'ho ancora provato perchè nella casa dove abitiamo adesso non so dove metterlo :? :evil: ...aspetterò a inaugurarlo quando entreremo nella casa nuova.
grazie mille credevo che dovessi spendere molto di più!! :D :D
grazie ancora
casa è dove lasci il cuore.

#29
289,9 (a giugno).
grazie mille credevo che dovessi spendere molto di più!
fammmmmmi capire..
ma te non volevi stare sui 100 euro?! :shock:

#30
rananera ha scritto:
289,9 (a giugno).
grazie mille credevo che dovessi spendere molto di più!
fammmmmmi capire..
ma te non volevi stare sui 100 euro?! :shock:
no sui 130! :lol: