La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9691
loremir77 ha scritto:auguri piccolisssima per la scelta della data!! :D :D :D
grazie!

visto ce siamo vicine come data, mi riepiloghi a che punto stai? :wink:
Immagine

#9692
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:auguri piccolisssima per la scelta della data!! :D :D :D
grazie!

visto ce siamo vicine come data, mi riepiloghi a che punto stai? :wink:
abbiamo fissato comune, villa, e fotografo... :D :D
praticamente al tuo punto!!! :lol:
adesso siamo in fase "visitazione mostre" per vedere se prendiamo altri spunti!! :P
a fine mese fisso la 1° prova del vestito.. :wink:
nel mentre dobbiamo trovare gli inviti e i sacchettini delle bomboniere..
la priorità però sono gli inviti.. :roll: mi piacerebbe portarli ai parenti di loremiro verso natale.. quando siamo + liberi.. e ci possiamo stare qualche gg in ferie! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9693
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:auguri piccolisssima per la scelta della data!! :D :D :D
grazie!

visto ce siamo vicine come data, mi riepiloghi a che punto stai? :wink:
abbiamo fissato comune, villa, e fotografo... :D :D
praticamente al tuo punto!!! :lol:
adesso siamo in fase "visitazione mostre" per vedere se prendiamo altri spunti!! :P
a fine mese fisso la 1° prova del vestito.. :wink:
nel mentre dobbiamo trovare gli inviti e i sacchettini delle bomboniere..
la priorità però sono gli inviti.. :roll: mi piacerebbe portarli ai parenti di loremiro verso natale.. quando siamo + liberi.. e ci possiamo stare qualche gg in ferie! :wink:
uhm, si natale è una buona occasione, noi faremo sicuamente l'annuncio in famiglia (anche se mia mamma già sa) e agli amici più intimi
n effetti sarebbe bene tenere già pronte le partecipaizoni :roll:
Immagine

#9694
loremir77 ha scritto:[nel mentre dobbiamo trovare gli inviti e i sacchettini delle bomboniere..
la priorità però sono gli inviti.. :roll: mi piacerebbe portarli ai parenti di loremiro verso natale.. quando siamo + liberi.. e ci possiamo stare qualche gg in ferie! :wink:
Anche io puntavo ad avere pronte le partecipazioni per Natale... così si coglie l'occasione degli auguri ai parenti per consegnarle....
Avete idea di quanto tempo occorra per avere le partecipzioni pronte? Se ci muoviamo adesso possiamo farcela?? :roll:
Immagine
Immagine

#9696
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:[nel mentre dobbiamo trovare gli inviti e i sacchettini delle bomboniere..
la priorità però sono gli inviti.. :roll: mi piacerebbe portarli ai parenti di loremiro verso natale.. quando siamo + liberi.. e ci possiamo stare qualche gg in ferie! :wink:
Anche io puntavo ad avere pronte le partecipazioni per Natale... così si coglie l'occasione degli auguri ai parenti per consegnarle....
Avete idea di quanto tempo occorra per avere le partecipzioni pronte? Se ci muoviamo adesso possiamo farcela?? :roll:
dipende dove le prendi..
se le fai fare in tipografia sicuramente.. :D
se invece le fai fare su qualche sito internet non so.. credo che un mese almeno ci voglia.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9697
loremir77 ha scritto:dipende dove le prendi..
se le fai fare in tipografia sicuramente.. :D
se invece le fai fare su qualche sito internet non so.. credo che un mese almeno ci voglia.. :roll:
OK, allora dichiaro ufficialmente aperto l'assalto alle tipografie.......... :!:
Immagine
Immagine

#9699
Lorena ha scritto:Partecipazione a Natale? Mi sembra un bell'anticipo per Aprile-Maggio :roll:
Dici troppo per apirle?
Anche la mia mamma in effetti me l'ha detto......
Devo aspettare Gennaio?
Immagine
Immagine

#9700
Lorena ha scritto:Partecipazione a Natale? Mi sembra un bell'anticipo per Aprile-Maggio :roll:
elllosssooo :? .. ma altrimenti alle persone lontane (roma) le dovrei spedire.. :?
invece nelle vacanze di natale siamo liberi.. e potremmo scendere giù e consegnarle a mano..

alle altre persone le daremmo + avanti.. verso marzo. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9701
Le partecipazioni generalmente si mandano (o consegnano) 2 mesi, 1 mese e 1/2 in anticipo.

Io le ho spedite quasi tutte, quelle a mano le hanno consegnate i ns genitori (hanno scelto loro, io avrei spedito a tutti, tranne alle nonne alle quali l'ho portata io).
Immagine
Immagine

#9703
cambiando argomento.. :D

sabato ho incontrato una ex compagna di scuola.. che si è sposata ed ha avuto una bellisssssima bambina..
ma proprio bella!! :D bionda con due enormi occhi blu!! :D

parlando del + e del -.. mi fa.. ah.. so che ti sposi nel 2008!!
ed io.. si.. il 24 maggio.. ma.. chi te l'ha detto?? già pensando ad amici comuni che potevano averla avvertita.. :?
e lei.. è stata tua mamma!! :shock:
io sono scoppiata a ridere... :lol: era chiaro... mia mamma appena incontra un esssssere vivente che ancora non sa che mi sposo sente il bisogno impellente di informarlo!! :lol: :lol: :lol:

poi siamo passate a parlare dei viaggi di nozze.. :D

e lei mi ha detto che è stata 2 mesi in un giro intorno al mondo!! :shock:
che spettacolooooo!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
io un viaggio così me lo sogno... :shock:
ed infatti in 2 mesi è rimasta incinta della figlia.. :D

io mi dovrò accontentare della mia settttimanina.. :(
ma c'è chi non fa nemmeno quella.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9704
loremir77 ha scritto:io mi dovrò accontentare della mia settttimanina.. :(
ma c'è chi non fa nemmeno quella.. :roll:
Questo è lo spirito giusto!
E poi con qualche botta di fortuna si sa mai ci scappino 10 giorni, no? :wink:
Immagine
Immagine

#9705
bamboladolly ha scritto:
Lorena ha scritto:Partecipazione a Natale? Mi sembra un bell'anticipo per Aprile-Maggio :roll:
Dici troppo per apirle?
Anche la mia mamma in effetti me l'ha detto......
Devo aspettare Gennaio?
ciao, scusa se mi intrometto . Ma secondo me a Natale è troppo presto! Io sposo il 26/04/08 e le invierò a febbraio!
ciao :D