La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi San Giacomo

#1
Ciao a tutti, mi piace molto l'armadio laccato lucido bianco della San Giacomo, con un buon rapporto qualita'/prezzo. Ante e struttura in tamburato. Ho chiesto un preventivo: 3 moduli da 90cm (273cm totali), 2 cassettiere da 2 + mensole e appendiabiti, 2800 E.
Che ne dite? Qualcuno sa dirmi nulla riguardo alla qualita' di questo armadio e soprattutto del laccato lucido di questa azienda?

#2
io ho l'armadio san giacomo ma è opaco non lucido.....mi trovo bene, l'unica cosa è che i maniglioni sono un po' delicati, è un anno che ce l'ho......comunque il colore è intatto, e l'armadio sempre bello :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3
Yuri ha scritto:io ho l'armadio san giacomo ma è opaco non lucido.....mi trovo bene, l'unica cosa è che i maniglioni sono un po' delicati, è un anno che ce l'ho......comunque il colore è intatto, e l'armadio sempre bello :D
Che maniglioni hai? Quelli lunghi fino a terra cromati? In che senso sono molto delicati: si rompono facilmente, si sporcano facilmente o altro?
Te lo chiedo poiche' ho un bimbo di due anni mooolto vivace.
Grazie

#4
Si ho i maniglioni quadrati che arrivano fino a terra in wenghè. l'armadio è bianco opaco. sono delicati nel senso che la mia bimba (anche lei vivace 4 anni) ne ha scheggiato uno con il triciclo, non si vede molto ma si è scheggiato in basso. anche un altro ha gli spigoli un po' arrotondati....non è che si vedano molto i danni, sono piccoli, sono io che sono pignola, però sono bellissimi i maniglioni e dovendo scegliere li riprenderei. :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#5
Yuri ha scritto:Si ho i maniglioni quadrati che arrivano fino a terra in wenghè. l'armadio è bianco opaco. sono delicati nel senso che la mia bimba (anche lei vivace 4 anni) ne ha scheggiato uno con il triciclo, non si vede molto ma si è scheggiato in basso. anche un altro ha gli spigoli un po' arrotondati....non è che si vedano molto i danni, sono piccoli, sono io che sono pignola, però sono bellissimi i maniglioni e dovendo scegliere li riprenderei. :wink:
Che tu sappia i maniglioni sono in legno o ci sono anche in alluminio?
Grazie