La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanti televisori avete in casa ?

#1
Io ancora vivo con papà e mamma e in casa abbiamo un sacco di televisori: 1 nella taverna, 1 in salotto, 1 in cucina e un altro nella camera da letto :roll:
Invece nella mia futura casina -che adesso ha piu le sembianze di un campo di battaglia- pensiamo che ci sarà un solo televisore in quello che sarà un salotto:
E voi quanti ne avete ?

#2
- 1 in cucina
- 1 in sala
- 1 in camerina
- 1 in camera


mi manca nel bagno :oops: :twisted:
zerozerosette

#5
una in cucina e una in soggiorno, nella camera per mè non avrebbe senso mi addormenterei sempre :lol:

#6
Anche noi 3

sala
cucina
camera

A dir la verità quello in camera non lo usiamo mai ed è diventato come l'uomo morto :oops: :roll:

#8
uno nella zona giorno,
uno piccino in camera più recuperato che voluto
e per lo studio abbiamo l'adattatore TV per monitor... ci sono già 3 monitor sulla scrivania, ci mancava pure la tv e poi la presa antenna non c'era :P

#9
Ho fatto questa domanda perchè ancor prima di mettere la prima piastrella in casa già abbiamo discusso sul numero dei televisori :lol:
Io sono del parere di metterne uno grande e bello nel salotto ed uno piccolo e classico in cucina, mentre lui è fissato che ne vuole uno anche nella cameretta dove andrà a giocare alla playstation :twisted:

#11
Noi ne abbiamo 4

- cucina
- sala
- camera
- mansarda ( insieme all'angolo pc )

Veramente sarebbero 5.... uno è anche in camera di mio figlio ma è vecchio
e nn si vede un granchè quindi nn lo accende mai..... tanto è sempre sul pc :evil: :roll: :evil: :roll:

#14
per adesso 2:
1 zona giorno
1 camera ( e mi addormento appena lo accendo..)
sono matta non ci fate caso...

#15
Nicla ha scritto: 1 camera ( e mi addormento appena lo accendo..)
Proprio per questo motivo abbiamo già deciso che in camera da letto non ci sarà il televisore perchè andrà a finire che resterà notti intere acceso :?