La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9706
loremir77 ha scritto:cambiando argomento.. :D

sabato ho incontrato una ex compagna di scuola.. che si è sposata ed ha avuto una bellisssssima bambina..
ma proprio bella!! :D bionda con due enormi occhi blu!! :D

parlando del + e del -.. mi fa.. ah.. so che ti sposi nel 2008!!
ed io.. si.. il 24 maggio.. ma.. chi te l'ha detto?? già pensando ad amici comuni che potevano averla avvertita.. :?
e lei.. è stata tua mamma!! :shock:
io sono scoppiata a ridere... :lol: era chiaro... mia mamma appena incontra un esssssere vivente che ancora non sa che mi sposo sente il bisogno impellente di informarlo!! :lol: :lol: :lol:

poi siamo passate a parlare dei viaggi di nozze.. :D

e lei mi ha detto che è stata 2 mesi in un giro intorno al mondo!! :shock:
che spettacolooooo!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
io un viaggio così me lo sogno... :shock:
ed infatti in 2 mesi è rimasta incinta della figlia.. :D

io mi dovrò accontentare della mia settttimanina.. :(
ma c'è chi non fa nemmeno quella.. :roll:
Eccomi! Io avro' 6 giorni per il viaggio di nozze! :cry:
e non so proprio dove andare!

#9707
dolcemary ha scritto:Eccomi! Io avro' 6 giorni per il viaggio di nozze! :cry:
e non so proprio dove andare!
Non mi viene in mente nulla, però direi in un posto vicino, per non perdere troppo tempo in aereo... :roll:
Immagine
Immagine

#9708
ALLISON ha scritto: ma grazieeeeee
sisi, il 10 maggio :D
Congratulazioni :D
Se tutto va bene anche noi ci sposeremo nel mese di Maggio 2009 esattamente il 9 :D

#9710
dolcemary ha scritto:
ciao, scusa se mi intrometto . Ma secondo me a Natale è troppo presto! Io sposo il 26/04/08 e le invierò a febbraio!
ciao :D
No no... altro che intromissione! Fai benissimo..... mi state anche convincendo che è un pò prestino.... :oops:
Immagine
Immagine

#9711
Stella. ha scritto:
ALLISON ha scritto: ma grazieeeeee
sisi, il 10 maggio :D
Congratulazioni :D
Se tutto va bene anche noi ci sposeremo nel mese di Maggio 2009 esattamente il 9 :D
anche io stellaaaaaaaaa :shock: 8) :lol:
:arrow: stella ma sei nuova? :oops:
benvenuta!

piccolissima congratulazioni, ho visto che sei già avanti coi preparativi, brava brava!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9712
Ciao Lore!!! :)
Claudia81 ha scritto:
Lorena ha scritto:http://www.centrosposiparadiso.it/publi ... index.html
(ma sono un pochino tristi.... un pochino tanto...)
li avevo già visti, ma a parte che sono tristi io sono ciccia ma non a quei livelli :roll: :lol:

Io sono a quei livelli, anche abbondante! Quindi direi che non ti ricordi come sono!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il bustino snellisce chi ha la vita stretta e i fianchi larghi ;)

#9713
Claudia81 ha scritto: anche io stellaaaaaaaaa :shock: 8) :lol:
:arrow: stella ma sei nuova? :oops:
benvenuta!
Che bello :D
Una sposina come me del 9 Maggio 2009 !!!
Grazie nille per il benvenuto, infatti sono iscritta da pochissimi giorni :wink:

#9714
domovoy ha scritto: Io sono a quei livelli, anche abbondante! Quindi direi che non ti ricordi come sono!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il bustino snellisce chi ha la vita stretta e i fianchi larghi ;)
ma dai ma guarda io ho un ricordo di te mica così ciccioso... anzi tutt'altro :o :lol:
bhè io non ho i fianchi larghi e la vita stretta, sono proporzionata :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9716
Claudia81 ha scritto: bhè ancora non so la data certa, anche il mese di marzo mi piace molto :oops: :roll: ma non so se coi soldi ce la facciamo :lol:
ma hai fatto un post di presentazione??? :oops:
La nostra data è sicura all 80% perchè ci piacerebbe molto sposarci anche ad Aprile sempre dello stesso anno :wink:
Ehmm sono proprio inesperta con questo forum: ho aperto un post dove chiedevo aiuto per le piastrelle di casa e ho fatto una piccola presentazione lì :oops:

#9717
Stella. ha scritto: Ehmm sono proprio inesperta con questo forum: ho aperto un post dove chiedevo aiuto per le piastrelle di casa e ho fatto una piccola presentazione lì :oops:
Anch'io me l'ero persa la tua presentazione!
Benvenuta! :wink:
Immagine
Immagine

#9719
e allora auguri alle nuove sposine 2008!! :D :D

pur'io nel 2006 ero qui a spiare e scopiazzare ideee!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9720
RAGAZZE!
hp una data: 9 maggio 2009.
mando un sms al moroso dicendogli:
"senti ma guardavo il calendario, che ne dici del 9maggio2009 per farmi diventare tua moglie?"
risposta
"nn lo so...vediamo...mi sa ke ho un impegno quel giorno lì...poi mi sa ke in quei giorni ho la febbre..."

:twisted:
a parte che odio quando scrive con le K... poi mi ha telefonato e ha detto che maggio gli paice di più come mese che marzo e che potrebbe andare bene (soldi permettendo) :D 8) :lol:
'stardo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA