La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piumone..one..one... one

#1
Posto qui perchè non c'è un topic "accessori". Caro moderatore se vuoi spostarmi ..guai a te! :twisted: :lol: :wink:

Vengo al problema: ho girato negozi, ikea compresa, alla ricerca di un piumone.
Ho trovato quello per la ragazza, e mi è sembrato molto bello, quindi l'ho acquistato.
Ma: sogno un piumone come quelli che si trovano negli alberghi di montagna durante i rigidi inverni. A me sembrano molto più alti e più caldi e più soffici. E' una mia impressione o questi piumoni esistono davvero? e dove potrei trovarli secondo voi? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
In Norvegia di sicuro ! 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
lo sai vero che tre due uno verrai spostato in consigli e rimedi perche chiedi consiglio.. in movida perchè ti devi muovere per andarlo a comprare.. in mutui e finanza perchè costa una cifra.. in camere perchè sta in una camera.. in camerette se la camera è piccola..
e magari pure in bagno.. perchè si sa.. la zona notte è vicina al bagno..

tutto.. ma non in off topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto:lo sai vero che tre due uno verrai spostato in consigli e rimedi perche chiedi consiglio.. in movida perchè ti devi muovere per andarlo a comprare.. in mutui e finanza perchè costa una cifra.. in camere perchè sta in una camera.. in camerette se la camera è piccola..
e magari pure in bagno.. perchè si sa.. la zona notte è vicina al bagno..

tutto.. ma non in off topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
..intanto..mica ho capito dove siamooooo
Immagine
straquoto per la Daunenstep 8) ..e lo faccio da freddolosissima :wink:

Re: Piumone..one..one... one

#10
bertok ha scritto:Posto qui perchè non c'è un topic "accessori". Caro moderatore se vuoi spostarmi ..guai a te! :twisted: :lol: :wink:

Vengo al problema: ho girato negozi, ikea compresa, alla ricerca di un piumone.
Ho trovato quello per la ragazza, e mi è sembrato molto bello, quindi l'ho acquistato.
Ma: sogno un piumone come quelli che si trovano negli alberghi di montagna durante i rigidi inverni. A me sembrano molto più alti e più caldi e più soffici. E' una mia impressione o questi piumoni esistono davvero? e dove potrei trovarli secondo voi? :roll:
in albergo in montagna, l'anno scorso, ho trovato una soluzione mai vista prima: su un letto matrimoniale due piumoni singoli rivestiti solo da una fodere bianca ... mi hanno detto che in questo modo ognuno se li tira sù come meglio crede e ci si arrotola dentro per stare + caldo senza i vuoti d'aria in mezzo (tipo sacco a pelo).

Anch'io ho un daunen e ti assicuro che è caldissimo; nel luogo di montagna che ti dicevo comunque mi consigliavano dei piumoni austriaci.
Fatti un giretto sulle dolomiti, così unisci l'utile (una bella vacanza romantica) al dilettevole (ricerca del piumone super caldo) :roll:

#11
loremir77 ha scritto:lo sai vero che tre due uno verrai spostato in consigli e rimedi perche chiedi consiglio.. in movida perchè ti devi muovere per andarlo a comprare.. in mutui e finanza perchè costa una cifra.. in camere perchè sta in una camera.. in camerette se la camera è piccola..
e magari pure in bagno.. perchè si sa.. la zona notte è vicina al bagno..

tutto.. ma non in off topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

grandissima loremir 8) :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
A Firenze in piazza del Duomo c'è quel negozio che vende solo piumini, molto conosciuto, non so se buono, ma costano una cifra, mi sembra siano i piumini norvegesi o qualcosa del genere...Dammiiiii, Loreeeee

EDIT....mi sono ricordata: piumini danesi!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Piumone..one..one... one

#14
bertok ha scritto:Posto qui perchè non c'è un topic "accessori". Caro moderatore se vuoi spostarmi ..guai a te! :twisted: :lol: :wink:

Vengo al problema: ho girato negozi, ikea compresa, alla ricerca di un piumone.
Ho trovato quello per la ragazza, e mi è sembrato molto bello, quindi l'ho acquistato.
Ma: sogno un piumone come quelli che si trovano negli alberghi di montagna durante i rigidi inverni. A me sembrano molto più alti e più caldi e più soffici. E' una mia impressione o questi piumoni esistono davvero? e dove potrei trovarli secondo voi? :roll:

piumoni danesi! pesantezza max! ma in una casa normale con quelli non si dorme, si fa la sauna! :lol: