La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9721
forse perchè maggio è + distante di marzo.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9722
loremir77 ha scritto:forse perchè maggio è + distante di marzo.. :P
:twisted: malefica :twisted: :lol:
no dice che marzo non gli piace :roll:
poi scherzando ha iniziato a dire "eh vabbè ma tanto dobbiamo vedere come stiamo coi soldi... e poi tu tanto hai detto che prima devi dimagrire" :lol: :oops: :lol:
se vabbuò allora non mi sposo più :oops: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9724
nonooo..

invece devi fissare.. :D

solo quando hai una data hai un obbiettivo da raggiungere!!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: e la mia data??

#9725
pap76 ha scritto:Io ho scritto pochissimo ma leggo tanto.... Sto prendendo molti spunti da voi.... Ecco volevo solo farvelo sapere... :oops:
E poi vorrei anche la mia data all'inizio..... 3 maggio 2008.... Si può??
bene.... manca il 31 e ppppoi maggio è il mese + gettonato!!! :D

intanto auguri!! :wink: e parrrrtecipa attivamente che noi siamo in cerca di ideeee!!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9726
Approfitto per chiedere una cosa. Voglio sapere se sono diventata matta o sono da ritenermi normale... :oops:
Sabato ho fatto il mio primo giro di vestiti, per ora in un posto solo, una sartoria, e provando solo 3 vestiti... Mi sono innamorata di un vestito e come mi sta addosso.... Beh... Da quel momento non faccio che pensare a me dentro il vestito 24 ore su 24, un'immagine che ho sempre davanti agli occhi...
:roll: Un pensiero ossessivo.... Sono malata???

P.S. L'abito non l'ho ancora scelto ufficalmente, vorrei provare almeno un altro posto
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#9727
pap76 ha scritto:Approfitto per chiedere una cosa. Voglio sapere se sono diventata matta o sono da ritenermi normale... :oops:
Sabato ho fatto il mio primo giro di vestiti, per ora in un posto solo, una sartoria, e provando solo 3 vestiti... Mi sono innamorata di un vestito e come mi sta addosso.... Beh... Da quel momento non faccio che pensare a me dentro il vestito 24 ore su 24, un'immagine che ho sempre davanti agli occhi...
:roll: Un pensiero ossessivo.... Sono malata???

P.S. L'abito non l'ho ancora scelto ufficalmente, vorrei provare almeno un altro posto
se ti piace quello e ti sogni in quello prendi quello.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9729
pap76 ha scritto:Mi piacerebbe sapere, se possibile, mediamente quanto avete speso/state spendendo per il vestito da sposa...
A me per quel vestito hanno chiesto circa 2000 euri e mi sono sembrati tantissimi............
Voi??
è il mio budget massimo.. ma proprio massimo massimo..

ma 2000 solo vestito o con accessori (che neeesooo... scarpe.. coprispalle... guanti.. calze... intimo) :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9731
loremir77 ha scritto:
pap76 ha scritto:Mi piacerebbe sapere, se possibile, mediamente quanto avete speso/state spendendo per il vestito da sposa...
A me per quel vestito hanno chiesto circa 2000 euri e mi sono sembrati tantissimi............
Voi??
è il mio budget massimo.. ma proprio massimo massimo..

ma 2000 solo vestito o con accessori (che neeesooo... scarpe.. coprispalle... guanti.. calze... intimo) :?
Da 1700 a 1900 solo il vestito (secondo come mi faranno il dietro, cioè con aggiunta o no di organza per fare volume dietro).
Da 250 a 400 circa eventuali coprispalle-giacchino-manica o altro
Insomma se mi va bene siamo sui 2000 escluse scarpe..... :cry:
Aggiungo che si tratta di una sartoria dove gli abiti li creano/realizzano loro
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#9732
Claudia81 ha scritto:scusate ma prendere l'intimo bello comodo tipo pompea fa tanto grezzo?
cioè 'ndo sta scritto che devo spendere 100euro per un par de mutande che poi magari non uso perchè fastidiose??? :oops: :roll: :lol:
per la mutanda ti do ragione.. :P

ma il reggippppoppe deve essser a modino.. nel mio caso "creatore di volume" :twisted:
:lol:
nel tuo caso penso reggggiggggravità!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9733
Pap.. ci fai vedere un modello simile del vestito che (forse) prenderai?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9734
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:uè........picco...bentornata......!

allora è partorita la data...? :lol:

dicci dicci...
eheh

allora
:arrow: Chiesa - prenotata per il 10 maggio alle 11.30 - a offerta
:arrow: Ristorante - prenotato - 55 €/pax per 70-80
:arrow: Fotografo - prenotato - 500/600 € - in arrivo preventivo dettaliato via mail
:arrow: Fioraio - prenotato - 500/600 € circa per rose/calle (da definire meglio)

Mi mancano:
- Musica in chiesa - chiederò al prete di consigliarmi qualcuno
- Trucco e parrucco - mi darà delle dritte la fotografa
- Bomboniere - pensavo qualcosa in ceramica locale (Deruta)
- Vestiti - andrò a vedere da Max mara prima di operarmi
- Viaggio - dove posso andare in quel periodo?
- Documenti e corsi

Se non ci stiamo con i tempi o la cresima per lui diventa uno scoglio insormontabile, c'è sempre il comune, disponibile per quella data, al costo di 110 € per la sala "bella"
Anch'io pensavo al 10 di maggio però non ho prenotato/fissato/stabilito/provato un bel niente :cry: :cry:
E se inconsciamente non volessi sposarmi???
Mi autogiustifico col trasloco alle porte ma il pensiero del matrimonio mi da' tristezza, anzichè gioia....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9735
sarai solo stressata.. :roll:

ma avrai fissato qualcosa.. oppure no? :roll:

hello che dice?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3