La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disperazione ordine sbagliato

#1
nooooooooooooooooooooo
la serie di sfighe non è finita!Stamattina vengono a montarmi la camera e a metà mattina abbiamo scperto che hanno mandato il letto sbagliato!!!disperazioneeeeeeeeeee e non volevano neppure darci la rete sostitutivaaaaaaaaaaa!!!
e poi x non farci mancare nulla ci hano mandato anche le cassettiere sbagliateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
disperazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cacchio di mobiliere!!!!!!
uffffffffffff

#2
:shock: :shock: ma ha sbagliato proprio tutto? :shock: :shock:
:twisted: mandarlo a quel paese con i suoi mobili sbagliati... :twisted: non è possibile?
spero che qualcuno ti sappia dire come fare per risolvere al meglio la situazione
gente molto agguerrita....
:? non ti so aiutare, mi spiace :?

Re: disperazione ordine sbagliato

#5
elemauli ha scritto:nooooooooooooooooooooo
la serie di sfighe non è finita!Stamattina vengono a montarmi la camera e a metà mattina abbiamo scperto che hanno mandato il letto sbagliato!!!disperazioneeeeeeeeeee e non volevano neppure darci la rete sostitutivaaaaaaaaaaa!!!
e poi x non farci mancare nulla ci hano mandato anche le cassettiere sbagliateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
disperazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cacchio di mobiliere!!!!!!
uffffffffffff
:shock: :shock: :?

Re: disperazione ordine sbagliato

#7
elemauli ha scritto:nooooooooooooooooooooo
la serie di sfighe non è finita!Stamattina vengono a montarmi la camera e a metà mattina abbiamo scperto che hanno mandato il letto sbagliato!!!disperazioneeeeeeeeeee e non volevano neppure darci la rete sostitutivaaaaaaaaaaa!!!
e poi x non farci mancare nulla ci hano mandato anche le cassettiere sbagliateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
disperazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cacchio di mobiliere!!!!!!
uffffffffffff
vai a dormire a casa del mobiliere! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
altro che raccomandata..un telegramma..immediato. in questi casi scrivere subito. ma che idioti di mobilieri ci sono in giro..

#9
azz... praticamente tutti i pezzi sbagliati... mi viene il dubbio che l'errore possa essere dell'azienda (magari da qualche parte in italia c'e' qualcuno che ha ricevuto il tuo letto e i tuoi comodini)... sbagliare 1 pezzo può succedere (non dovrebbe, ma basta un numero del codice letto male...) ma tutti i pezzi, è dura...

in questo caso l'errore del mobiliere sarebbe quello di non aver verificato la merce all'arrivo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
scusate se scrivo ora ma sno mezza trasferita e di là non ho il pc!
cmq stamattina vado dal mobiliere e l'arredatore mi dice che ha sbagliato lui a scrivere i codici anche se la descrizione era corretta!
allora mi dice che x avere il letto contenitore e le cassettiere + lunghe (come le volevo io) ci voglio altri 570 euro scontati a 400 euro...nascono le mie modeste proteste e me ne vado rimandando la decisione al pomeriggio.
Torno ora dal mobiliere da cui sono andato con mio papà, suo conoscente, che è uno agguerritissimo e super incazzato xkè mai si aspettava la faccia tosta!
dopo mezz'ora di litigio abbiamo ottenuto il riordino della merce senza nessuna maggiorazione!
possibile che x far valere i propri diritti bisogna sempre litigare?!
ciaooo

#11
essì purtroppo è così.
Se vai con le buone maniere non ne esci vincitrice...MAI.
Sono conteta comunque che quell' .............imbr***** sia tornato sui suoi passi e ti abbia ordinato il tutto al prezzo pattuito. Furbo e? ..l'omino...
zerozerosette

#12
rananera ha scritto:abbattili.
tutti.
No no! Nell'acquario insieme alla badante di niumax
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
tra l'altro il tono di conversazione!!
ha detto "ti sembra giusto che io mi debba assorbire 400 euro!?!?!"
e io rispondo "e allora me li devo assorbire io x un errore tuo?!"
anche xkè io gli ho mollato 13400 e credo che 400 euro non incidano x uno che ha 3 mobilifici enormi!!!!
mi spiace solo x l'arredatore che se n'è sentite di tutti i colori! mi auguro che non li faccia mettere a lui sti soldini, x carità ha sbagliato xò è umano sbagliare!gli ha fatto anche guadagnare tanti altri soldini da me xkè con me è stato davvero gentilissimo

#14
e meno male hai risolto :D
Bravo tuo padre e xxxx il tuo mobiliere che aveva anche la faccia tosta di chiedere altri soldi :evil:
Oltre il danno anche la beffa? :evil:

#15
elemauli ha scritto:tra l'altro il tono di conversazione!!
ha detto "ti sembra giusto che io mi debba assorbire 400 euro!?!?!"
e io rispondo "e allora me li devo assorbire io x un errore tuo?!"
anche xkè io gli ho mollato 13400 e credo che 400 euro non incidano x uno che ha 3 mobilifici enormi!!!!
mi spiace solo x l'arredatore che se n'è sentite di tutti i colori! mi auguro che non li faccia mettere a lui sti soldini, x carità ha sbagliato xò è umano sbagliare!gli ha fatto anche guadagnare tanti altri soldini da me xkè con me è stato davvero gentilissimo
:lol: :lol:
anche a me era capitata una risposta simile tempo fa... e anche io avevo ribattuto nello stesso modo... ottenendo il tuo stesso risultato! :wink: