La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmenteeeeeeeee

#1
ho fermato la cucina :roll:

nn ci credo!!!!

per ora parete da 3,90 + 2 colonne a muro

tutto rovere dark--piano laminato grigio fusione e schienale in acciaio (spero di nn pentirmene :? )

cmq al costo diiiii 10.700 euri

#5
grazie!

no il prezzo ha gli elettrodomestici inclusi.

frigo - forno - lavastoviglie rex.

in effetti dopo 7 preventivi ho optato per questo rivenditore che mi dava un prezzo di minimo 1.000,00 euro più basso degli altri (se nn 2-3-4 mila).

in un centro mi hanno presentato un rappresentante snaidero dell'area lombardia a cui ho chiesto il perchè di così tanta differenza di prezzo da un rivenditore all'altro a ugual preventivo..

e lui mi ha detto che nel mio caso 10.700 è un prezzo mooolto buono e che in genere nn scendono così perchè il guadagno logicamente scende..anche se però mi ha anche detto che dove l'ho presa io nn è uno "messo poi così male".

:D

#6
Complimenti ottima scelta! :D
L'abbiam presa anche noi...arrivera' a fine gennaio.
Composizione 2 mt x 3,20 con colonna lavastovigli/forno e dispensa da 60 cm. Colore grigio argento laccato opaco con mensolone rosso!
Ora dobbiamo scegliere il tavolo e le sedie e una bella lampada....pensavamo ad un tavolo allungabile in cristallo e 4 sedie rosse? e la lampada? rossa anche lei? ma poi farebbe luce?

#7
ma parete da 3,90...in che senso??
pensili compresi?
è comunque decisamnete buono il tuo preventivo :wink:

#8
non ho messo i pensili sopra

ho fatto

anta da 60 + 90 + 90 + 90 (doppia penisola con lavello - forno 5 fuochi e lavastoviglie) + 60 anta

poi 2 ante da 60 a muro con frigo e forno

diciamo che nn è tantissimo

e in più tra poco quando ho la certezza che ci sta acquisto l'isola con il tavolo

#11
anche a me sembra un buon prezzo cnsiderando sia il modello, sia che gli eldom sono compresi!

quando foto e progetti??? :lol: :lol:

#13
complimenti ragazze per l'acquisto!!
vedo che entrambe avete scelto il piano in laminato e lo schienale in acciaio. Io ho scartato il primo a favore del quarzo e per lo schienale credo opterò per delle piastrelle
Samanta

#15
questa sarebbe la parete dove dovrebbero essere incassate le 2 colonne...

è stato fatto su misura..spero non scappi niente :shock:

e in più vedrò che farne della parete obliqua che mi piace tanto..


[img][img]http://img258.ImageShack/img258/473/casamia015ii5.th.jpg[/img]


devo anche pensare a dove mettere la tv per l'elettricista..

io vedendo il tavolo ho optato per l'angolo sopra la cucina dalla parte opposta della colonna..

ma nn sono tanto sicura[/img]