La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
brissy ha scritto:io non so dove e come vederla :( ormai rosico già così!!...please suggerimenti su come vedere questa famosa casa :lol:
ehm...mandare un mp a Steve magari :lol: :wink: ?

#1157
Finalmente ho visto la tua casa! Complimenti innanzitutto per la distribuzione e lo sfruttamento degli spazi, tutto ben calibrato in modo che sia funzionale ma non si ha mai il senso di oppressione, di "troppo pieno".
A me la quinta piace molto, non mi convince il colore ma è ben contestualizzata :wink: La scala è fantastica, proprio come vorremmo farla noi quando avremo i soldini per sostituire quella attuale.
Belli tutti gli infissi e le porte interne, stupende le maniglie. I bagni non mi hanno particolarmente entusiamato... Molto molto bella la cucina, anche se il rovere chiaro non è il mio legno preferito, infatti io lo avrei scelto solo per la cucina e non per soggiorno e camera, ma questo ovviamente è soggettivo. Belle le luci ed i complementi!!
I miei complimenti!!!

#1158
Eccomi... come promesso 8) 8) 8)

Non commento l'arredo già commentato... ma le "novità".

Non mi piacciono molto i quadri "egizi", in una casa minimal come la tua ci vedrei meglio dei quadri moderni.... delle "macchie di colore"...

Non mi piace quel mega calice... lo trovo kitch e stona con la parete attrezzata.

Sul pesca stendo, come al solito, un velo pietoso :roll: :roll: :roll:

Cosa mi piace?

- gli infissi tutti, spettacolari
- l'idea di una cosa organizzata e curata fino al dettaglio
- lo sfruttamento dello spazio
- le cabine "imbosca tutto" armadio

Sono stata troppo cattiva? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di picci il 06/11/07 11:18, modificato 1 volta in totale.

#1160
mamma mia che mega casa!!!
A me piace molto il fatto che sia curata nei minimi dettagli e il fatto che in pratica ogni cosa d'arredamento è illuminata con faretti!(addirittura il faretto nella doccia! :shock: )

Uffa!Avercelo uno spazio così!
Ma posso sapere quanti mq sono?Forse l' avrai già scritto ma non ho letto tutto...

Il mega calice a me piace molto.
Le cose che non mi piacciono sono i quadri egizi, quoto Picci,starebbero meglio quadri più moderni! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casetta47

pw: mp

#1161
Bambola ha scritto:Il parquet è molto molto elegante, che essenza è?
E' in wengè.
E' stato amore a prima vista fin dall'inizio, e poi gli abbiamo costruito intorno l'arredamento e gli accessori per farlo risaltare al meglio.
Occhio però alla pulizia... diventa un po' una schiavitù... :wink:
Bambola ha scritto: La cucina è molto luminosa, posso chiederti la marca?
Dibiesse, modello Zerocinque.
Bambola ha scritto:I bagni li adoro, ma è resina quella cosa sberluccicante? Che bella! Mi piace soprattutto quello del piano inferiore.
Si, è resina. A quella del piano inferiore sono stati inseriti dei glitter oro in fase di posa per renderla più luminosa.
Bambola ha scritto:Posso chiederti anche la marca della struttura per la cabina armadio della camera matrimoniale?
E' della MOVE, serie Espace.
Bambola ha scritto:Insomma, casa mooolto bella e curatissima.
Non ho visto foto dell'esterno, quindi se posso permettermi ti chiedo in che contesto è inserita.
Ultima cosa...AUGURONI PER LA PICCOLA IN ARRIVO!!!
L'appartamento è un secondo piano più mansarda, inserito in un condominio. :wink:

grazie per i complimenti e gli auguri! :wink:

#1162
Atomik ha scritto: due domande: quali sono ingombri e costi di divano e letto?
Il divano è un 241 cm x 150 cm (chaise lounge).

Il letto invece è largo 335 cm e profondo 220 cm.
Costa circa 3000 euro con il contenitore.
C'è anche la versione meno larga con i comodini più piccoli.

#1163
picci ha scritto:Sono stata troppo cattiva? :lol: :lol: :lol:
No, dai... per questa volta... :lol: :lol:

Ma... un'amante dei colori come te che mi boccia tutte le uniche note di colore che abbiamo inserito in casa??? :( :(

la prossima volta non ce li metto proprio i colori... :lol: :lol: :lol:

#1164
elisaaa04 ha scritto:(addirittura il faretto nella doccia! :shock: )
Più che un faretto, quella è una lampada di FontanaArte (la Kodo), perchè doveva essere a tenuta stagna e a 12V. :wink:
elisaaa04 ha scritto:Uffa!Avercelo uno spazio così!
Ma posso sapere quanti mq sono?Forse l' avrai già scritto ma non ho letto tutto...
Guarda che non è tanto grande, sono semplicemente sfruttati gli spazi (grazie al santo architetto). Sono circa 55 mq per piano.

#1166
Steve1973 ha scritto:
No, dai... per questa volta... :lol: :lol:

Ma... un'amante dei colori come te che mi boccia tutte le uniche note di colore che abbiamo inserito in casa??? :( :(

la prossima volta non ce li metto proprio i colori... :lol: :lol: :lol:
E delle macchie beige... me le chiami note di colore!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#1167
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
No, dai... per questa volta... :lol: :lol:

Ma... un'amante dei colori come te che mi boccia tutte le uniche note di colore che abbiamo inserito in casa??? :( :(

la prossima volta non ce li metto proprio i colori... :lol: :lol: :lol:
E delle macchie beige... me le chiami note di colore!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sempre più del bianco e dell'avorio... 8) 8) :lol: :lol:

#1169
Steve1973 ha scritto:
Atomik ha scritto: due domande: quali sono ingombri e costi di divano e letto?
Il divano è un 241 cm x 150 cm (chaise lounge).

Il letto invece è largo 335 cm e profondo 220 cm.
Costa circa 3000 euro con il contenitore.
C'è anche la versione meno larga con i comodini più piccoli.
grazie steve,
e il prezzo del divano?
marca e modello di entrambi (letto e divano)?

#1170
Ciao Steve!
Potrei avere anche io la pw per favore?
....son troppo curiosa di vedere la ormai famossissssssima quinta color pesca che trovo citata in tutto il forum!! :lol:
Scherzi a parte, leggendo tutti i commenti entusiasti sono davvero curiosa!
Grazie in anticipo!
Ciao
Marina