La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi prego non ridete....

#1
Allora ieri il mio ragazzo ha avuto una splendita idea.... :shock: ( ecco la mia faccia dopo averla sentita).
io e il mio boy avremmo una casa con taverna....e fin qui tutto ok, o no?
Noi pero' non vorremmo arredare la tavarna in modo classico....ma farci una specie di ...saloon...ora voi dite?saloon...questi sono matti!
Ecco l'idea:
tavola da biliardo
angolo bar
jukebox
qualche vecchia moto trovata e restaurata (devo convivere con un biker)
cucina
tavolo per ospitare gli amici biker e non
e l'idea favolosa e'....invece della porta della taverna mettere quelle porte apri e chiudi che si vedono nei film wester...nei saloon, avete presente?
Voi che dite?
O meglio...dove posso sbattere la testa per trovarle?
In qualche negozio che vende arredo per pub?
Mamma mia mancavano solo le porte da wester!
Pero' l'idea mi piace...qualcosa di particolare, o no?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#2
Le porte? ti conviene fartele fare da un falegname.
Sull'idea, non so, fai ancora in tempo a ripensarci prima che casa tua diventi la sede ufficiale dei raduni... :lol:
Io assisterò a quelli di fantacalcio,, va meglio a te, almeno si balla

#3
Per me l'idea è molto carina.
Personalmente non amerei la moto in taverna, ma tutto il resto mi piace, il Jukebox, l'angolo bar, le porte da film western, ti ci vorrebbe un pianoforte verticale e saresti a posto!!
Immagine

#4
Provero' a chiede anche a un falegname ma non so ' cosa mi spara...magari un negozio ha prezzi piu' ragionevoli...mah..e poi dovrei sapere le misure della porta, non credo sia misura normale, troppo stretta, e siccome posso ancora decidere la larghezza, dovrei muovermi alla ricerca 8)
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#5
Bella idea il piano peccato pero' che nessuno lo suona...fa arredo!!!!!!!!!
Mi sarebbe piacìuto il pavimento in legno ma in taverna...con l'umidita'..per quanto isolata e' c'e' sempre piu' umidita' che nel resto della casa.
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#6
invece è un'idea fichissima! aggiungerei anche un calciobalilla :)
solo che questi giochi sono costosetti, fai un cerca su ebay
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#7
Metti il parquet ikea, costa poco, sembra legno ma non lo è e quindi resiste all'umido
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8
luciaca ha scritto:invece è un'idea fichissima! aggiungerei anche un calciobalilla :)
solo che questi giochi sono costosetti, fai un cerca su ebay
Siii, il calciobalilla è troppo forte... non è molto "western" ma carinissimo!!!
Immagine

#9
alice7 ha scritto:Metti il parquet ikea, costa poco, sembra legno ma non lo è e quindi resiste all'umido
questo è un luogo comune, la copertura è plasticosa ma il supporto è fatto di firbre di legno, di scarto ma sempre legno quindi il comportamento (dilatazione) è uguale a quello del parquet vero.. tutti i fornitori che ho interpellato e su tutti i siti di pavimenti di parquet laminati (come quello che metterò io) dicono che sono sconsigliati negli ambienti umidi.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#10
Erika ha scritto:
luciaca ha scritto:invece è un'idea fichissima! aggiungerei anche un calciobalilla :)
solo che questi giochi sono costosetti, fai un cerca su ebay
Siii, il calciobalilla è troppo forte... non è molto "western" ma carinissimo!!!
ups è vero non è PER NIENTE western :oops:
è che io mi ci diverto troppo

comnque.... BEATI GLI AMICI VOSTRI!!! :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#11
Che bella idea!!
Divertentissima!!

Per la porta io sentirei da un falegname....secondo me in negozio fai una gran fatica a trovarla ed essendo una cosa particolare ti costa un botto... :?

Poi, ovviamente......FOTOOOOOOOOOOOOOO :D

#12
E poi anche una parete piena di nostre foto, di vacanze, feste ect.....
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#13
anch'io sarei rimasta così a questa idea :shock:
però è simpaticissima... :D
naturalmente ci aspettiamo le foto della realizzazione prima, dopo e durante!!! 8)

#14
d'obbligo le foto a saloon realizzato!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.