La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
stellina ha scritto:Mammine già in attesa sareste così gentili da descrivere i sintomi che avevate, se li avevate, prima del ritardo del ciclo e subito dopo? Lo so che spesso sono del tutto simili a quelli del ciclo e quindi non c'è da farci affidamento, ma vorrei leggere la vostra esperienza :D
Scrivete numerose :!:
Confermo che sono quasi gli stessi sintomi delle mestruazioni. Io stavo aspettando il ciclo e siccome a me normalmente ritardano da 1 a 3 giorni non pensavo proprio ad una gravidanza.
Mi sentivo la pancia gonfia, il seno gonfio e dei dolori ai reni e alle ovaie...proprio come per le mestruazioni! Infatti mi sono anche impasticcata per far passare i doloretti!!
Un giorno addirittura avevo dei dolori di pancia parecchio forti e non riuscivo a capire come mai non fosse ancora arrivato il ciclo...poi ho fatto il test ed era positivo. A quel punto mi sono anche preoccupata e il medico mi ha raccomandato di stare a riposo xchè quei dolori potevano essere sintomo di problemi di impianto dell'ovulo...
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3197
stellina ha scritto:Mammine già in attesa sareste così gentili da descrivere i sintomi che avevate, se li avevate, prima del ritardo del ciclo e subito dopo? Lo so che spesso sono del tutto simili a quelli del ciclo e quindi non c'è da farci affidamento, ma vorrei leggere la vostra esperienza :D
Scrivete numerose :!:
Anch'io facevo pipi più spesso ma penso che fosse un effetto dovuto più all'ansia di scoprire di essere incinta che un sintomo della gravidanza stessa! :lol: Poi il seno più grosso e decisamente dolorante, tant'è che non riesco a dormire più a pancia in sotto.. :cry: Per il resto niente di niente: niente nausee, niente dolori, niente pancia gonfia.

#3199
Ciao a tutte
il 30 sono andata a fare la prima visita dalla ginecologa.
La visita ci ha lasciato un pò di amaro in bocca.
La ginecologa ha detto che sono (ero, il 30) di 6 settimane.
Non siamo riusciti a vedere l'embrione (quindi ha dedotto che forse non sono di 6 settimane, ma un pò meno) si è vista la camera ovulare che misura(va) 12 mm. poi ha detto che c'è un distacco di 9.9mm.
Mi ha messo subito a casa, riposo totale e nessuno sforzo.
Sono super agitata... ma si metterà a posto questo distacco?????
La prossima visita ce l'abbiamo il 9 novembre. Spero proprio che vedremo il nostro embrionino!! e che il distacco si metterà a posto, anche se non ho idea i come possa fare :(
I miei sintomi...
ho una nausea pazzesca che dura TUTTO IL GIORNO, da quando mi sveglio a quando vado a letto. Non ho ancora rigettato, ma mi trascino questa nausea in continuo.Helppppppp!!
Immagine

#3200
Tide, mi spiace....perché se ne parla a gennaio 2008? Non ne capisco granché :roll: , puoi comunque tentare in questi mesi, o no? :roll:

#3201
stellina ha scritto:Mammine già in attesa sareste così gentili da descrivere i sintomi che avevate, se li avevate, prima del ritardo del ciclo e subito dopo? Lo so che spesso sono del tutto simili a quelli del ciclo e quindi non c'è da farci affidamento, ma vorrei leggere la vostra esperienza :D
Scrivete numerose :!:
io l ho capito dal seno, non c'entra niente se e' gonfio dolorante o cosa...ma il colore cambia, l areola in particolare...e se sei chiara di pelle le vene diventao piu evidenti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3202
Erika ha scritto:Ciao a tutte
il 30 sono andata a fare la prima visita dalla ginecologa.
La visita ci ha lasciato un pò di amaro in bocca.
La ginecologa ha detto che sono (ero, il 30) di 6 settimane.
Non siamo riusciti a vedere l'embrione (quindi ha dedotto che forse non sono di 6 settimane, ma un pò meno) si è vista la camera ovulare che misura(va) 12 mm. poi ha detto che c'è un distacco di 9.9mm.
Mi ha messo subito a casa, riposo totale e nessuno sforzo.
Sono super agitata... ma si metterà a posto questo distacco?????
La prossima visita ce l'abbiamo il 9 novembre. Spero proprio che vedremo il nostro embrionino!! e che il distacco si metterà a posto, anche se non ho idea i come possa fare :(
I miei sintomi...
ho una nausea pazzesca che dura TUTTO IL GIORNO, da quando mi sveglio a quando vado a letto. Non ho ancora rigettato, ma mi trascino questa nausea in continuo.Helppppppp!!
Anch'io alla 7ma settimana avevo già un distacco placentare e mi hanno detto di riposare il più possibile per evitare un aborto... per il momento stiamo benissimo :D :wink:
Ti ha fatto rifare le Beta? Se quelle stanno scendendo vai incontro ad un aborto (il 50% delle gravidanze finiscono così le prime settimane), altrimenti niente sesso e tanto riposo :D
Ora sono alla 24ma con ancora il distacco (se ricordo bene circa 9 cm x 2 cm), ma la piccola scalcia e cresce perfettamente... e la mamma sta benissimo :wink:
Immagine
Immagine

#3203
rieccomi qui... altro giro altra possibilità... sperem :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3204
Ing 76 ha scritto: Anch'io alla 7ma settimana avevo già un distacco placentare e mi hanno detto di riposare il più possibile per evitare un aborto... per il momento stiamo benissimo :D :wink:
Ti ha fatto rifare le Beta? Se quelle stanno scendendo vai incontro ad un aborto (il 50% delle gravidanze finiscono così le prime settimane), altrimenti niente sesso e tanto riposo :D
Ora sono alla 24ma con ancora il distacco (se ricordo bene circa 9 cm x 2 cm), ma la piccola scalcia e cresce perfettamente... e la mamma sta benissimo :wink:
Mi dai una speranza...
le Beta non le ho mai fatte e tra l'altro, ho appena prenotato gli esami del sangue e non le ho viste... che codice hanno?? Scusa, ma non le mai fatte...
Le posso fare anche come privata? In ogni caso, però non potrei confrontarle con nulla... Rabbia!!
Immagine

#3205
puoi farle anche privatamente (dovrebbero costare intorno alle 20.00 euro) e con l'esito ti danno anche i parametri riferiti alla settimana gestazionale, se sei sicura (abbastanza) della data di concepimento... riesci a trarre facilmente le tue conclusioni.
Immagine
Immagine

#3206
Ma anche voi avete o avete avuto le nausee così totali??
Io pensavoche venissero solo la mattina!?!?!?!?!
Immagine

#3207
anche io nausee tutto il giorno e notte, ora sono un po' calate ma mi sveglio alle 5/6 di mattina con lo stomaco sottosopra

Questo pomeriggio vado a farmi una visita in pronto soccorso... non ho nulla di grave ma mi sento strana... sento meno contrazioni di prima, meno nausee, meno tutto... e mi sta venendo un po' di agitazione
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3208
*Mà ha scritto:Tide, mi spiace....perché se ne parla a gennaio 2008? Non ne capisco granché :roll: , puoi comunque tentare in questi mesi, o no? :roll:
perchè ora in cura per fare l'inseminazione intrauterina (IUI) ossia inseriscono lo sperma con una canula nel mio utero
ma per 2 tentativi è andato male
allora vorrebbero fare la FIVET fecondazione in vitro.
prelevano i miei ovociti e su un terreno di cultura "spruzzano" lo sperma capacitato (ossia vitaminizzato, doppato, rinforzato) del marito ed aspettato che lo spermatozoo entri da solo nel mio ovocita, quando entra e raggiunge un tot. di cellule me lo inseriscono in utero (pickup)
per fare questo bisogna fare una serie di procedimenti ormonale ed andrei a finire proprio nei giorni di natale, ed io psicologicamente non me la sento di andre in quei giorni li in ospedale.. anestesia, aspirazione.. contare le ore ed io giorni per aspettare la telefonata del centro che ti dice se si sono fecondati o no....
quindi andrò per forza di cose a gennaio...
ora si posso provare ... ma se non ci sono riuscita fino ad ora anche con merito della scienza dubito che ci possa restare naturalmente in un mese :roll:
ma i miracoli esistono vero??? poi siamo sotto Natale... quindi mi rimbocco le maniche... e speriamo :wink:



Erica andrà tutto benissimo vedrai!! resto incrociata fino al 9 quando il gine ti dirà che va mooooolto meglio :D


Dolores tanti incrocini anche per te :wink: vedrai il tuo bimbo/a sguazzare felice e beato e magari ti fa pure il ditino medio alzato come per dire, ma che vuoi che ti rompi? lasciami in pace che io sto benissimo!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3210
tidelady ha scritto: perchè ora in cura per fare l'inseminazione intrauterina (IUI) ossia inseriscono lo sperma con una canula nel mio utero
ma per 2 tentativi è andato male
allora vorrebbero fare la FIVET fecondazione in vitro.
prelevano i miei ovociti e su un terreno di cultura "spruzzano" lo sperma capacitato (ossia vitaminizzato, doppato, rinforzato) del marito ed aspettato che lo spermatozoo entri da solo nel mio ovocita, quando entra e raggiunge un tot. di cellule me lo inseriscono in utero (pickup)
per fare questo bisogna fare una serie di procedimenti ormonale ed andrei a finire proprio nei giorni di natale, ed io psicologicamente non me la sento di andre in quei giorni li in ospedale.. anestesia, aspirazione.. contare le ore ed io giorni per aspettare la telefonata del centro che ti dice se si sono fecondati o no....
quindi andrò per forza di cose a gennaio...
ora si posso provare ... ma se non ci sono riuscita fino ad ora anche con merito della scienza dubito che ci possa restare naturalmente in un mese :roll:
ma i miracoli esistono vero??? poi siamo sotto Natale... quindi mi rimbocco le maniche... e speriamo :wink:



Erica andrà tutto benissimo vedrai!! resto incrociata fino al 9 quando il gine ti dirà che va mooooolto meglio :D


Dolores tanti incrocini anche per te :wink: vedrai il tuo bimbo/a sguazzare felice e beato e magari ti fa pure il ditino medio alzato come per dire, ma che vuoi che ti rompi? lasciami in pace che io sto benissimo!!!
Io non mi intendo per niente di queste cose, ma credo nei miracoli, ne sono convinta, quindi, perchè no, voi provateci, fatelo con amore, tanto amore!!!

Grazie per l'incrocio, mi incrocio anche io!!!Ho intenzione di sentire SOLO belle notizie!
Immagine