La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9796
alice7 ha scritto:Io il video lo faccio, l'ho visto realizzato ed è troppo divertente....io taglio su macchina, partecipazioni e bomboniere (facciamo tuto da noi...e ci accorgeremo poi di aver speso di più :roll: ) e musica

posso consigliarvi visto che siamo a fare calendari di scadenze e budget un sito?
www.ilgrandegiorno.it se vi registrate accedete ad un area vostra dove poter tenere sott'occhio le scadenze e il budget, lo trovo utile, perchè ci sono tante spese che uno non preventiva e che poi incidono...io mi sono registrata e mi è preso male male male....mi sa che lo stampo e stasera ne parlo al bianconiglio
cioè?? che spese non hai quantificato?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9798
io non rinuncerei mai al video del matrimonio...

magari taglio su altro ma su video e foto no!

e la cosa più importante che mi resterà...

#9799
ALLISON ha scritto:io non rinuncerei mai al video del matrimonio...

magari taglio su altro ma su video e foto no!

e la cosa più importante che mi resterà...
straquoto in pieno!!!!!!!

#9800
Federinik ha scritto:Ma come Lore siamo agli sgoccioli? Non ci sposiamo a MAGGIO??????
Manca un sacco di tempo... su non fatemi venire l'ansia che mi stresso!
:shock: :shock:
si si.. sgoccioli.. :lol:
abbiamo fissato la villa a febbraio marzo e il tempo mi sembra volato!! :shock:
siamo già quasi a metà novembre.. :roll:

quanto ci vorrà mai ad arrivare a maggio... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9801
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi sa che la situazione corsi (cresima e prematrimoniale) è molto dura...
dalla prma ricognizione di mia madre nella sua parrocchia sarebbero 2+2.5 mesi :shock:
se non trovo qualcosa di più fattibile ripiego sul comune :roll:
devi fare ancora la cresima? :roll:

in effetti arriveresti precisa precisa.... :?
è il mio eretico compagno che non ce l'ha ancora :evil:

nella parrocchia dove è andata mia mamma le hanno proposto tre alternative per la cresima per adulti
- 2 mesi di corso, una volta a settimana
- 2 settimane di corso intensivo personale, da valutare se qualcuno in parrocchia è disposto a seguirlo
- la dispensa del vescovo a far fare la cresima contestuale al matrimonio (ma non ci piace)

per il corso prematrimoniale siccome finirebe dopo il 10 maggio, le ultime lezioni ce le potrebbero fare accelerate...
ma ho intenzione di andare a chiedere ad altre parocchie :roll:
Immagine

#9803
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Bhe...ecco...ve lo ricordate? Solo che, quello che ho preso è tutto un altro genere...è un abito da sera di Cavalli color avorio.
faivederefotosubito!! :evil:

Non ho trovato nessuna foto, purtroppo....
Ve lo descrivo: è a sirena, in crepe di seta elasticcizzata. Tutto liscio, tranne un motivo grigio-argento che taglia sotto il seno...bhe...è difficile da spiegare.
E' stato tutto molto casuale... determinante il commento della mia ipercritica sorellina: "sei uno schianto!", non me l'aveva mai detto :wink:
...ed il prezzo...solo € 1.400!!!

#9804
Federinik ha scritto:Ma come Lore siamo agli sgoccioli? Non ci sposiamo a MAGGIO??????
Manca un sacco di tempo... su non fatemi venire l'ansia che mi stresso!
:shock: :shock:
quoto :lol:
Immagine

...

#9805
ragazze ho bisogno di un consiglio :oops:

visto che ho una cicatrice dietro la schiena che gira sotto la scapola fino ad arrivare sotto l'ascella, devo cercare di coprirla con il vestito o me ne devo fregare?
Voi che fareste?

#9806
il sito è fatto abbastanza bene, tu metti il budget previsto e poi ci sono le varie voci, dove metti la spesa effettiva e quanto hai versato e quanto manca al saldo, insomma ti tiene la contabilità e hai sott'occhio subito le spese: ti elenco i capi, poi sotto ognuno ci sono le varie voci
sposa(abito, scarpe, velo, acconciatura trucco)
sposo idem
damigelle (il bon ton vorrebbe che fosse la sposa a pagare gli abiti ai pargoli, ma mi sa che io ho un amnesia totale e permante sul bon ton)
location (affitto+ sevizi vari, parcheggio ecc)
catering (menù, torta, vini, open bar)
addobbi floreali (bouquet, addobbo chiesa+location+auto)
partecipazioni (inviti, menù e seganposti?
bomboniere
musicisti
fotografo
auto
viaggio di nozze
fedi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: ...

#9807
dolcemary ha scritto:ragazze ho bisogno di un consiglio :oops:

visto che ho una cicatrice dietro la schiena che gira sotto la scapola fino ad arrivare sotto l'ascella, devo cercare di coprirla con il vestito o me ne devo fregare?
Voi che fareste?
se ti metti in costume tranquillamente.. o semplicemente in canottiera.. io me ne fregherei!! :D
se invece ti dà noia mostrarla.. allora prendi un coprispalle.. tanto per esser tranquilla e goderti appieno la giornata!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9808
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma come Lore siamo agli sgoccioli? Non ci sposiamo a MAGGIO??????
Manca un sacco di tempo... su non fatemi venire l'ansia che mi stresso!
:shock: :shock:
si si.. sgoccioli.. :lol:
abbiamo fissato la villa a febbraio marzo e il tempo mi sembra volato!! :shock:
siamo già quasi a metà novembre.. :roll:

quanto ci vorrà mai ad arrivare a maggio... :roll:
:lol:
anche a me sembra ieri che ho prenotato il ristorante :lol:
invece sono già 4 gg :lol:
Immagine

#9809
alice7 ha scritto:il sito è fatto abbastanza bene, tu metti il budget previsto e poi ci sono le varie voci, dove metti la spesa effettiva e quanto hai versato e quanto manca al saldo, insomma ti tiene la contabilità e hai sott'occhio subito le spese: ti elenco i capi, poi sotto ognuno ci sono le varie voci
sposa(abito, scarpe, velo, acconciatura trucco)
sposo idem
damigelle (il bon ton vorrebbe che fosse la sposa a pagare gli abiti ai pargoli, ma mi sa che io ho un amnesia totale e permante sul bon ton)
location (affitto+ sevizi vari, parcheggio ecc)
catering (menù, torta, vini, open bar)
addobbi floreali (bouquet, addobbo chiesa+location+auto)
partecipazioni (inviti, menù e seganposti?
bomboniere
musicisti
fotografo
auto
viaggio di nozze
fedi
quale?
Immagine

#9810
alice7 ha scritto:il sito è fatto abbastanza bene, tu metti il budget previsto e poi ci sono le varie voci, dove metti la spesa effettiva e quanto hai versato e quanto manca al saldo, insomma ti tiene la contabilità e hai sott'occhio subito le spese: ti elenco i capi, poi sotto ognuno ci sono le varie voci
sposa(abito, scarpe, velo, acconciatura trucco)
sposo idem
damigelle (il bon ton vorrebbe che fosse la sposa a pagare gli abiti ai pargoli, ma mi sa che io ho un amnesia totale e permante sul bon ton)
location (affitto+ sevizi vari, parcheggio ecc)
catering (menù, torta, vini, open bar)
addobbi floreali (bouquet, addobbo chiesa+location+auto)
partecipazioni (inviti, menù e seganposti?
bomboniere
musicisti
fotografo
auto
viaggio di nozze
fedi
si.. ma..
ripeto..
io mi son fatta un conto totale.. con voci di spesa abbastanza vicine a quelle effettive.. quindi.. :roll: anzi.. per ora per il fotografo per cui avevo preventivato 2000 euri risparmio di 500 euri..

per esserci rimasta male che cosa è che ti porta fuori dal budget? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3