La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3212
Grazie Tide, certo in confronti ad altri problemi mi sento un po' cretina e sempre piu' in colpa per certe mie esternazioni... e' che da una settimana ho la lacrima facile, mi sento una schifezza, vedo e sento il mio corpo cambiare e non sempre sono segnali positivi.
Non riesco piu' a dormire perche' cerco di captare qualsiasi segnale sella sua presenza, ma non arriva mai...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3213
Dolores ha scritto:Grazie Tide, certo in confronti ad altri problemi mi sento un po' cretina e sempre piu' in colpa per certe mie esternazioni... e' che da una settimana ho la lacrima facile, mi sento una schifezza, vedo e sento il mio corpo cambiare e non sempre sono segnali positivi.
Non riesco piu' a dormire perche' cerco di captare qualsiasi segnale sella sua presenza, ma non arriva mai...
scusa dolores ma di cos stai parlando?
il bambino e' troppo piccolo per sentirlo..a volte nn si sente fino al 7 mese
poi se le nause sono sparite meglio cosi, e' normale anche quello, dal 3 mese al 7 la cosa funziona da sola...tutto regolare :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3214
Cara Dolores, anch'io penso sempre alla mia gravidanza, alla piccola ecc...
a volte sono ansiosa, a volte felicissima, a volte mi commuovo ecc...

però ho la sensazione che tu stia vivendo questa esperienza in modo un po' troppo :roll: , non come definirlo, forse "esagerato", anzi poco sereno e tranquillo!!! Goditi questo momento senza troppe "paranoie" :wink: :D
Immagine
Immagine

#3215
Tide, ho capito.....beh anche se posso immaginare che in questa situazione di tensione, attesa e sconforto, forse il normale rapporto di coppia ne risente, magari perché visto come funzionale allo scopo che cercate di raggiungere.... il vecchio metodo rimane comunque praticabile, sia esso un miracolo di Natale o quello che sia, non è detto che la natura non riesca a fare il suo corso.
Te lo auguro tanto.
A te Dolores auguro di tranquillizzarti, a te Erika che vada tutto per il meglio.
A tutte noi cacciatrici che sia un Natale speciale.....

#3216
e' difficile da spiegare x quello mi sento doppiamente sciocca...
In teoria dalla fine del 4 mese qualche movimento si potrebbe sentire invece niente (dovrebbe essere gia' 12/15 cm)
Fino alla settimana scorsa sentivo l'utero "crescere", con continue contrazioni non dolorose ma un po' fastidiose, ora tutto e' quasi immobile
Saranno gli ormoni, non lo so ma mi sento strana, "vuota"
Vorrei solo vedere che va tutto bene, che non sia successo niente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3217
Tide, un grosso abbraccio e un in bocca al lupo straordinario!
Dolores, stai serena, è l'unico consiglio che mi sento di darti :wink:

Giusto per info...durante questo ponte ci siamo impegnati :oops: , spero di riuscire ad avere buone notizie tra qualche settimana :D
Altrimenti, sarà per la prossima volta.

un in bocca al lupo a tutte :D

#3218
tidelady ha scritto:anche questo tentativo al centro PMA è andato male... sono un pochino... ok lo ammetto tantissimo abbattuta... :cry:

se ne riparlerà a gennaio 2008
Ciao cara... mi dispiace tanto.... :(
anche il mio è andato male :( mi hanno fatto sospendere la cura la scorsa settimana...
un abbraccione!
Lo'

Immagine

#3219
Dolores ha scritto:e' difficile da spiegare x quello mi sento doppiamente sciocca...
In teoria dalla fine del 4 mese qualche movimento si potrebbe sentire invece niente (dovrebbe essere gia' 12/15 cm)
Fino alla settimana scorsa sentivo l'utero "crescere", con continue contrazioni non dolorose ma un po' fastidiose, ora tutto e' quasi immobile
Saranno gli ormoni, non lo so ma mi sento strana, "vuota"
Vorrei solo vedere che va tutto bene, che non sia successo niente
non ti preoccupare dolores!
La prima bambina l'ho sentita a 5 mesi
Il mio secondo bimbo l'ho sentito al 7 mese.
Le ragioni erano 2
la seconda era ed è molto vispa
il secono è calmo calmo
la prima era più grande (pesava alla nascita 4,550 kg) ed io più magra
il secondo era più piccino (4,000 kg) ed io ero più in carne
Io quindi credo che sia questione di carattere e di spazio.
Però non immaginarti da subito grandi movimenti, i primi sono come sfarfallii nella pancia.
Non ti fissare :twisted:

#3220
lo so ... ma la cosa strana e' che fino a una settimana fa ero tranquillissima, prendevo tutto quello che veniva con estrema naturalezza, senza la minima preoccupazione. Ero quasi stupita perche' x il mio carattere non e' normale
Ora, non so perche', tutt'un tratto mi sento ansiosa, ho bisogno di conferme, non so...
quasi quasi non ci vado in ospedale, mia mamma ha detto che se vado vuol venire con me e questo mi mette ancora piu' ansia... ultimamente la tollero a fatica.
Tengo duro fino al 17 e mi metto solo tranquilla?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3221
vuoi il mio consiglio?
Vai al consultorio o al pronto soccorso.
Dici che hai delle fitte che ti preoccupano e loro ti faranno l'eco e così ti tranquillizzeria.
Io così ho saputo il sesso di Ohara prima che me lo dicesse la mia dottoressa.
Se non vuoi tua madre porta qualcun'altro ma sappi che queste emozioni sonon più belle qnd c'è qualcuno con te.

#3222
lolamar ha scritto:
tidelady ha scritto:anche questo tentativo al centro PMA è andato male... sono un pochino... ok lo ammetto tantissimo abbattuta... :cry:

se ne riparlerà a gennaio 2008
Ciao cara... mi dispiace tanto.... :(
anche il mio è andato male :( mi hanno fatto sospendere la cura la scorsa settimana...
un abbraccione!

mi spiace :roll: un abbraccio anche a te :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3223
stellina ha scritto:Mammine già in attesa sareste così gentili da descrivere i sintomi che avevate, se li avevate, prima del ritardo del ciclo e subito dopo? Lo so che spesso sono del tutto simili a quelli del ciclo e quindi non c'è da farci affidamento, ma vorrei leggere la vostra esperienza :D
Scrivete numerose :!:
Il giorno dopo il fattaccio ho sentito un crampettino... era la piccolina che prendeva posto :wink:

Poi ho cominciato ad avere i dolori mestruali alla pancia e dolori e tensione al seno. A differenza di quando mi tornava il ciclo, però, nessun dolore ai reni e niente "gambe molli". :wink:
Immagine
Immagine

#3224
Tide, Lola, mi dispiace, ma tenete duro! :wink:

Erika, stai tranquilla, a riposo assoluto e tutto andrà bene.

Ing... sei sicura 9 cm x 2 cm? Saranno al massimo 9 mm!!!!
Immagine
Immagine