La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fabiop68 ha scritto:Grazie,
.... non riesco a trovare i tuoi rivestimenti Casa Dolce Casa su internet.
Hai qualche riferimento?
Il sito e' sicuramente questo: http://www.casadolcecasa.com/ ma sembra che abbiano cambiato linee/allestimento. Non riesco infatti a trovare le serie che abbiamo scelto, cosi' come la linea Vetro che abbiamo utilizzato per il rivestimento della cucina! :shock:
Immagine

#17
Rebel Yell ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Grazie,
.... non riesco a trovare i tuoi rivestimenti Casa Dolce Casa su internet.
Hai qualche riferimento?
Il sito e' sicuramente questo: http://www.casadolcecasa.com/ ma sembra che abbiano cambiato linee/allestimento. Non riesco infatti a trovare le serie che abbiamo scelto, cosi' come la linea Vetro che abbiamo utilizzato per il rivestimento della cucina! :shock:
... infatti avevo provato anch'io quel sito "a caso" ma non riuscivo a trovare nulla. Pazienza!!!

#18
fabiop68 ha scritto:... infatti avevo provato anch'io quel sito "a caso" ma non riuscivo a trovare nulla. Pazienza!!!
:cry: ...meno male che abbiamo ancora due cartoni di ciascun tipo di rivestimento (sia mai che negli anni avremo da fare qualche lavoro)!!!

Maronnn... andro' a fare incetta di quello che e' rimasto dal venditore!!! 8)
Immagine

#19
Rebel Yell ha scritto:
fabiop68 ha scritto:... infatti avevo provato anch'io quel sito "a caso" ma non riuscivo a trovare nulla. Pazienza!!!
:cry: ...meno male che abbiamo ancora due cartoni di ciascun tipo di rivestimento (sia mai che negli anni avremo da fare qualche lavoro)!!!

Maronnn... andro' a fare incetta di quello che e' rimasto dal venditore!!! 8)

... mi sa che ti conviene!!!!!

#21
Rebel Yell ha scritto:Fiuuuuu... per fortuna li ho trovati, hanno spostato solamente le linee, questa e' la "Neutra" da cui vengono i listoni 10x60 (la tinta e' bianco, anche se dalle foto sembra piu' tendente all'avorio):

http://www.casamood.com/serie.asp?id=107&idlv=114

E questa e' il Vetro (mosaico) di cui esistono due versioni (normale e "madreperlato", noi abbiamo scelto il secondo):

http://www.casamood.com/serie.asp?id=10 ... l=22&num=1

E' tutto in CasaMood! :D
grazie mille ....

scusa se ti stresso ancora ... prezzo al mq dei listoni 10x60 (io li prenderei avorio)?
Mi sembra pero' di capire che vendono solo tramite il rappresentante ...
Tu hai avuto problemi?

#22
ho capito che cosa hai messo sulle pareti! a noi hanno detto che si tratta di ceramizzante...
è lo stesso....
credo che lo faremo anche noi in bagno!
e metteremo il legno per terra(ma lo sai già visto che mi hai risposto nell'altro topic)

mi piace un sacco la doccia comunicante... :D :D
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#23
fabiop68 ha scritto: grazie mille ....

scusa se ti stresso ancora ... prezzo al mq dei listoni 10x60 (io li prenderei avorio)?
Mi sembra pero' di capire che vendono solo tramite il rappresentante ...
Tu hai avuto problemi?
Per i prezzi ti scrivo i dettagli stasera (mi pare che il prezzo sia di circa €60 per "cartone" e ogni cartone contiene 20 listoni). Noi li abbiamo acquistati presso un normale rivenditore qui a Roma, e sono stati molto rapidi nella consegna.

@ Momi: :D ah si, mannaggia mi sono dimenticato di guardare il barattolo del prodotto, cmq magari e' effettivamente la stessa cosa. Sul bianco non si nota quasi per niente... ma secondo me usando tinte piu' scure forse le differenze si noterebbero di piu'.

Una cosa che mi sono dimenticato di dire e' che il fatto di avere la doccia in mezzo ci ha permesso di salvare il bagno dalla necessita' di rialzare il pavimento per far passare gli scarichi. Il piatto doccia infatti e' stato rialzato e tutti gli scarichi dal bagno "grande" passano li' sotto per arrivare alla braga.
Immagine

#24
Rebel Yell ha scritto:
@ Momi: :D ah si, mannaggia mi sono dimenticato di guardare il barattolo del prodotto, cmq magari e' effettivamente la stessa cosa. Sul bianco non si nota quasi per niente... ma secondo me usando tinte piu' scure forse le differenze si noterebbero di piu'.
lo abbiamo visto a casa di un amico, che ha le pareti corda e in cucina ha fatto 1 parete piastrelle ed una così, l'effetto è bello, lucido....a me piace molto, oltre ad essere comodo comodo da pulire..
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#26
davvero molto belli, mi piacciono molto i tuoi bagni, colori neutri ma molto eleganti :wink:
brilloccate ma disoneste

#28
Complimenti davvero per la soluzione originale e gradevolissima. Mi piacciono tutte le tue scelte...i lavabi lo trovo comodi e sobri. Bellissime le piastrelle e la LINEA DEI SANITARI..
Anche a me interessa molto il prodotto che chiamate vetrificante o ceramizzante....lo trovo da un ferrAmenta?

#30
Scusate se rispondo con tremendo ritardo ma in tutto questo tempo ho avuto un cambio di lavoro, e' nata una nipotina e quindi collegarmi e' stato piu' difficile del previsto...

@ Robina: il vetrificante credo si possa trovare piu' facilmente nei grandi magazzini del bricolage; purtroppo me ne hanno lasciata una piccola quantita' di scorta, ma senza barattolo (quindi non so dirti la marca). E' comunque a base d'acqua, anche se ha odore di smalto.

@ Fiorellino: grazie :) le placche sono delle classiche Vimar "Plana" color bianco. :wink:
Immagine