La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao Momo, grazie per avermi accolta in casa....ed io che mi preoccupavo di tener le scarpe pulite!!! :lol: :lol:

Scherzo non avrei certo voluto rovinare il pavimento appena posato ;)

Complimenti per gli spazi, ma quanto è grande? Io purtroppo sono una frana a capire le piantine ma dalla tua mi sembra molto grande....

Le travi in legno nella futura cucina, me la fanno immaginare molto calda ed accogliente, per quanto riguarda gli altri spazi sorry ma ci capisco ancora pochino dalle foto..... :oops: pertanto sarà dobbligo per te tenere aggiornato l'album in modo che io, :wink: , possa sbirciare l'avanzamento lavori :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora per l'accoglienza ;)

#17
ohara ha scritto:solo quando in una casa si ha il pavimento, questa comincia vermanete a profumare di casa.
Sono contenta per te ed attendo altri aggiornamenti.
Già... non sai che sollievo dopo la posa dei pavimenti e la pittura delle pareti!!

:wink:


...aggiornamenti a breve! :mrgreen:
Immagine

commenti qui

#18
prova ha scritto:ciao Momo, grazie per avermi accolta in casa....ed io che mi preoccupavo di tener le scarpe pulite!!! :lol: :lol:

Scherzo non avrei certo voluto rovinare il pavimento appena posato ;)

Complimenti per gli spazi, ma quanto è grande? Io purtroppo sono una frana a capire le piantine ma dalla tua mi sembra molto grande....

Le travi in legno nella futura cucina, me la fanno immaginare molto calda ed accogliente, per quanto riguarda gli altri spazi sorry ma ci capisco ancora pochino dalle foto..... :oops: pertanto sarà dobbligo per te tenere aggiornato l'album in modo che io, :wink: , possa sbirciare l'avanzamento lavori :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora per l'accoglienza ;)
Sono 100mq esatti! Anche a me piace molto quel tetto in legno in cucina... questo week-end metteremo anche i vetri arancioni a riempire i fori (foto 23) per sottolineare "il calore" del legno! Calcola che il sole tramonta proprio di fronte!
Immagine

commenti qui

#19
Hello! 8) Sono sullo zerbino, mi pulisco le zampette ... ora posso??? :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#20
... belle queste fasi di costruzione... mi ricordano qualcosa :lol:
Quando mi trovavo anch'io in quella fase sembrava non dovesse mai finire; anche se, a dirti la verità, le cose ora non è che vadimo meglio :evil:

Comunque, da una prima veloce visitina, devo dire che il tutto promette molto bene, soprattutto per quel che riguarda gli spazi... sarò curiosa, pian piano, di scoprire le tue scelte :wink:

... a presto, quindi!
Ultima modifica di ville il 06/11/07 13:43, modificato 1 volta in totale.
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#22
ville ha scritto:... belle queste fasi di costruzione... mi ricordano qualcosa :lol:
Quando mi trovavo anch'io in quella fase sembrava non dovesse mai finire; anche se, a dirti la verità, le cose ora non è che vadimo meglio :evil:

Comunque, da una prima veloce visitina, devo dire che il tutto promette molto bene, soprattutto per quel che riguarda gli spazi... sarò curiosa, pian piano, di scoprire le tue scelte :wink:

... a presto, quindi!
Thanks!

Si, anch'io non vedevo la luce in fondo al tunnel... ci sono stati alcuni ritardi e tutt'ora siamo in attesa degli infissi (che dovevano essere montati a fine ottobre!). :wink:

(ps, sto già aggiornando l'album con le ultime foto...)
Immagine

commenti qui

#23
Cavolo ne avete fatta di strada.....piano piano sta prendendo forma e secondo me sarà una bella casetta....gli spazi mi sembrano ampi e ben organnizzati.......la cucina con le travi a vista mi piace proprio (chissà perchè poi!!! mah! 8) )......
Forza e coraggio che ormai siete arrivati........ :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
ptata00 ha scritto:Cavolo ne avete fatta di strada.....piano piano sta prendendo forma e secondo me sarà una bella casetta....gli spazi mi sembrano ampi e ben organnizzati.......la cucina con le travi a vista mi piace proprio (chissà perchè poi!!! mah! 8) )......
Forza e coraggio che ormai siete arrivati........ :wink:
Grazie per l'incoraggiamento!

Aspetta di vedere la cucina montata... se non fosse per la parete verde la stanza somiglierebbe alla tua!!

:o :o :o
Immagine

commenti qui

#25
Momo ha scritto:
prova ha scritto:ciao Momo, grazie per avermi accolta in casa....ed io che mi preoccupavo di tener le scarpe pulite!!! :lol: :lol:

Scherzo non avrei certo voluto rovinare il pavimento appena posato ;)

Complimenti per gli spazi, ma quanto è grande? Io purtroppo sono una frana a capire le piantine ma dalla tua mi sembra molto grande....

Le travi in legno nella futura cucina, me la fanno immaginare molto calda ed accogliente, per quanto riguarda gli altri spazi sorry ma ci capisco ancora pochino dalle foto..... :oops: pertanto sarà dobbligo per te tenere aggiornato l'album in modo che io, :wink: , possa sbirciare l'avanzamento lavori :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora per l'accoglienza ;)
Sono 100mq esatti! Anche a me piace molto quel tetto in legno in cucina... questo week-end metteremo anche i vetri arancioni a riempire i fori (foto 23) per sottolineare "il calore" del legno! Calcola che il sole tramonta proprio di fronte!
vedi sono proprio una frana con le piantine, avrei detto molto di piu'!

#30
Innanzi tutto grazie per l'ospitalità :wink:

la casa promette bene, il pavimento mi piace. Solitamente prediligo i formati rettangolari ma questo è davvero molto molto bello.

Anche il bagno mi piace!

Gli spazi mi sembrano ampi e ben distribuiti, mi raccomando aggiornaci :D