La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
grazie della visita!

come ti capisco io sono più o meno al tuo stesso punto..ho finito i rivestimenti e ora aspetto l'imbianchino...

mi piace molto casa tua...bello il pavimento e i rivestimenti...

e bella bella la cucina con le travi a vista..

complimenti e buon lavoro.....(anche a me.... :lol: )

#33
lalu ha scritto:Innanzi tutto grazie per l'ospitalità :wink:

la casa promette bene, il pavimento mi piace. Solitamente prediligo i formati rettangolari ma questo è davvero molto molto bello.

Anche il bagno mi piace!

Gli spazi mi sembrano ampi e ben distribuiti, mi raccomando aggiornaci :D
Guarda, anche secondo me i formati rettangolari sono bellissimi... mi piacciono moltissimo le piastrelle che si avvicinano a misure tipo 30x60 o 20x90/100 (c'è un'azienda che li produce, ora non ricordo il nome).
Immagine

commenti qui

#35
ALLISON ha scritto:grazie della visita!

come ti capisco io sono più o meno al tuo stesso punto..ho finito i rivestimenti e ora aspetto l'imbianchino...

mi piace molto casa tua...bello il pavimento e i rivestimenti...

e bella bella la cucina con le travi a vista..

complimenti e buon lavoro.....(anche a me.... :lol: )
:wink: Grazie!

A me l'imbianchino ha finito questa settimana... ora però c'è il ritardo di consegna delle finestre! Grrrr


Per il pavimento eravamo un pò perplessi all'inizio. Lo volevamo mettere in diagonale... poi ho visto le foto di una ragazza qui sul forum con un pavimento simile (Cary7y7... ceramiche sant'agostino) e non ho avuto esitazioni!
Immagine

commenti qui

#36
Alcuni mi hanno scritto in privato... la casa per ora è tutta pitturata di bianco.

Anche a noi piacciono le case "colorate", fresche ed accoglienti... ma non sapendo ancora come sarà l'arredamento (tranne che per cucina e camera da letto) abbiamo preferito fare tutto bianco. La mia ragazza vorrebbe una parete della camera da letto in rosso pompeiano!!!

Il pittore ha fatto un ottimo lavoro rasando i muri... se un domani decidessimo di pitturare qualche parete sarà un lavoro "facile" e veloce! Basterà solo scegliere il colore!

Bye! :wink:
Immagine

commenti qui

#39
Momo ha scritto:p.s. aggiornato l'album con altre foto.
:shock: Cavoli, lavorano a ritmi frenetici li da te... manco riesci a stargli dietro con le foto :wink:

:D :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#40
ho visto le altre foto....

ma il bagno grande quanto è grande..? :shock: mi sembra enorme...

secondo: io avrei differenziato almeno i colori anche se comunque mi piacciono

terzo: ma perchè sono così vicini di solito uno serve la zona giorno e l'altro la notte...ma forse dalla foto non si vede bene...

scusa la raffica di domande.. :oops:

#41
ville ha scritto:
Momo ha scritto:p.s. aggiornato l'album con altre foto.
:shock: Cavoli, lavorano a ritmi frenetici li da te... manco riesci a stargli dietro con le foto :wink:

:D :D
8) 8)










...magari!!!! :?
Immagine

commenti qui

#42
Posso guardare anch'io?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#43
ALLISON ha scritto:ho visto le altre foto....

ma il bagno grande quanto è grande..? :shock: mi sembra enorme...
Già, inizialmente non c'erano gli impianti (solo la colonna dello scarico delle acque reflue)! Un mio amico disse... "ah, qui c'è un altra camera..." 4.20x2.00
ALLISON ha scritto: secondo: io avrei differenziato almeno i colori anche se comunque mi piacciono
A tornare indietro anche noi... magari utilizzando di più i mosaici! Ma tant'è... ...è la nostra "prima casa" e ad alcune cose non ci si pensa!!

ALLISON ha scritto: terzo: ma perchè sono così vicini di solito uno serve la zona giorno e l'altro la notte...ma forse dalla foto non si vede bene...

scusa la raffica di domande.. :oops:
L'abbiamo trovato così... come ho già scritto c'era la colonna dello scarico delle acque in comune tra i due bagni. It's not a problem for us!

:wink:
Immagine

commenti qui

#44
davvero una bella casa. Spaziosa e luminosa. Peccato che vogliate colorare le pareti. Io le lascerei bianche. Le case bianche sono eleganti e luminose. E la tua così lo è.
Domanda: come ti trovi con quei pavimenti chiari in bagno?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#45
Momo ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho visto le altre foto....

ma il bagno grande quanto è grande..? :shock: mi sembra enorme...
Già, inizialmente non c'erano gli impianti (solo la colonna dello scarico delle acque reflue)! Un mio amico disse... "ah, qui c'è un altra camera..." 4.20x2.00
ALLISON ha scritto: secondo: io avrei differenziato almeno i colori anche se comunque mi piacciono
A tornare indietro anche noi... magari utilizzando di più i mosaici! Ma tant'è... ...è la nostra "prima casa" e ad alcune cose non ci si pensa!!
ALLISON ha scritto: terzo: ma perchè sono così vicini di solito uno serve la zona giorno e l'altro la notte...ma forse dalla foto non si vede bene...

scusa la raffica di domande.. :oops:
L'abbiamo trovato così... come ho già scritto c'era la colonna dello scarico delle acque in comune tra i due bagni. It's not a problem for us!

:wink:
hai troppa ragione....anche io già cambierei qualcosa...

bisognerebbe avere una casa di prova..! :lol: