La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tv al plasma e digitale

#1
Ciao ragazzuoli...dopo tante peripezie ho comprato la tv samsung PS42Q96HD ma ora ho una domandina per voi...ma per vedere la tv in gitale come si fa? a parte avere il digitale terrestre integrato bisogna avere un'antenna particolare?in oltre nel palazo c'è la parabola e ho la presa apposta, la ricezione è migliore?(voi vi direte collega il cavo e guarda...ma il cavo mi manca e tra l'altro...ch cavo servirebbe???)

please...insomma e fantastica sta tv però voglio sfruttare al max le prestazioni :twisted:

Re: tv al plasma e digitale

#2
pola ha scritto:Ciao ragazzuoli...dopo tante peripezie ho comprato la tv samsung PS42Q96HD ma ora ho una domandina per voi...ma per vedere la tv in gitale come si fa? a parte avere il digitale terrestre integrato bisogna avere un'antenna particolare?in oltre nel palazo c'è la parabola e ho la presa apposta, la ricezione è migliore?(voi vi direte collega il cavo e guarda...ma il cavo mi manca e tra l'altro...ch cavo servirebbe???)

please...insomma e fantastica sta tv però voglio sfruttare al max le prestazioni :twisted:
il digitale terrestre è appunto terrestre... la parabola ti serve se hai sky ecc ecc. Per il DT ti basta la normale anternna e il decoder. Se vuoi vedere i canali a pagamento (Mediaset premium ecc ecc) ti devi procurare una tessera ricaricabile che usi per comprare film, partite ecc ecc
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: tv al plasma e digitale

#4
pattonaglia ha scritto:
Luca81 ha scritto: Se vuoi vedere i canali a pagamento (Mediaset premium ecc ecc) ti devi procurare una tessera ricaricabile che usi per comprare film, partite ecc ecc
Ma se vuoi vedere Mediaset Premium il digitale terrestre integrato nella tua televisione non va bene, perchè è solo zapper (x canali free) :wink:
a ok...però se volessi vedere pre esempio la rai o i canali mediaset normali ma in digitale...che devo fa??? :?
scusate ma in materia sono proprio una capra :oops:

#6
pattonaglia ha scritto:Sul mio televisore (un plasma 42" Panasonic) sul telecomando ho un pulsante che fa passare la visione dall'analogico al digitale e viceversa.
Per il resto ho semplicemente attaccato il cavo dell'antenna dalla presa nel muro a quella della tv :wink:
ah!...megavergognaaaaaaaa :oops:
questa sera farò le prove 8)

grazie grazie...tenetevi prnti che domani avro qualche altra cavolata da chedere :wink:

#8
pattonaglia ha scritto:
pola ha scritto:ah!...megavergognaaaaaaaa :oops:
questa sera farò le prove 8)

grazie grazie...tenetevi prnti che domani avro qualche altra cavolata da chedere :wink:
Al limite puoi dare sempre un'occhiata al libretto di istruzioni :lol:
Perchè voi donne non prendete mai in considerazione l'ipotesi di sfogliarlo? :roll:

Ovviamente sto scherzando! :lol: :lol: :lol:
ma tiggiuroooo ci ho passato la serata!!!! (al che la cosa è MOOOLTO graveee)...ma con tutti quei codici lì dvtb ciccimici...ammbarabaccicciccooooooòòòòòòòò...
e chi ci capisce :oops: :lol:

cmq per noi donne il libretto delle istruzioni...è un accessorio :lol:

#9
ma..pattons sei della provincia di cr...
al max vieni a darmi un po' di ripetizioni vààààà
8)

#11
pattonaglia ha scritto:
pola ha scritto:ma..pattons sei della provincia di cr...
al max vieni a darmi un po' di ripetizioni vààààà
8)
Sono di Cremona città 8) , ma non so dove sia la tua "Residenza: qualsiasi posto va bene" :roll: :lol:
8)

è quasi come la tua 8)
Ultima modifica di pola il 06/11/07 17:28, modificato 1 volta in totale.

Re: tv al plasma e digitale

#12
pattonaglia ha scritto:
Luca81 ha scritto: Se vuoi vedere i canali a pagamento (Mediaset premium ecc ecc) ti devi procurare una tessera ricaricabile che usi per comprare film, partite ecc ecc
Ma se vuoi vedere Mediaset Premium il digitale terrestre integrato nella tua televisione non va bene, perchè è solo zapper (x canali free) :wink:
AAAHHHH!!! Buono a sapersi! 8)
Grazie Pattonaglia! :D :wink:

Il mio digitale seminuovo è partito causa fulmine.
Ne volevo comprare un'altro (anche perchè ho una scheda Mediaset carica! :? ) ma la mia alpina... "aspetta, fra qualche mese ci sposiamo...magari compriamo un tv con il digitale integrato"!

Qua, tocca andare a cercare l'offerta!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: tv al plasma e digitale

#13
pattonaglia ha scritto: Ma se vuoi vedere Mediaset Premium il digitale terrestre integrato nella tua televisione non va bene, perchè è solo zapper (x canali free) :wink:
Verissimo. E aggiungo. Comprate sempre il digitale terrestre a parte così potete prenderlo con 2 "codifiche". Una per mediaset Premium e una per Carta + (La7)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»