La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano in cucina...

#1
....è quello che ci si ritrova con una casa mini come la mia!! :?
Il famoso "soggiorno con angolo cottura" è una stanza quadrata 4x4 con la cucina ad angolo.
La cucina che abbiamo scelto è questa:
Immagine
Due domande:
1) il tavolo e le sedie annesse: della stessa linea e colore (mah...)oppure posso "osare" con un legno color noce??Considerate che nella stanza ci sarà anche una vetrina color noce
2) il colore del divano: considerando che non lo voglio chiaro (sennò divento matta a pulirlo :shock: ) che colore mi consigliate? Ancora verde magari più scuro? O si fa tutto colorato e ce lo metto blu?? :D

Grazie a tutti

#2
PER IL TAVOLO X ME.. DEVI OSARE COL NOCE COSI' CREI UN PO' DI MOVIMENTO :wink: UN BEL tavolo stile nonna?..che dici? :roll:

IL DIVANO LO FAREI DI UN COLORE PIUTTOSTO CHIARO...BEIGE O SENAPE? :wink:

#3
metticelo pure il tavolo noce ... secondo me sta meglio piuttosto che uno dello stesso colore!
per il divano io lo metterei giallo ocra oppure per dare più contrasto: rosso!

#4
x il divano: Il pavimento di che colore è?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Il pavimento è in gres porcellanato color beige. L'idea del color senape o ocra mi piace molto :D
Per il tavolo a questo punto penso che andremo sul noce così facciamo tutto stile country e non ci si pensa più :) Daltronde la casa è una colonica ristrutturata e quindi si addice al genere: spero solo di non appesantire troppo il tutto e di creare l'ambiente stile casa delle babole old-England...