La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9856
il mio fotografo ci chiede 1400 euro (album escluso) per 80 foto, (60 colore e 20 b/n variabili a richiesta) uso della pellicola con stampa fatta da loro... con l'appoggio del digitale.
album nero con pagine nere..
consegna dei provini insieme all'album.

come vedi.. :wink:

ma non è che ho preso il + caro.. tutti quelli che ho sentito sono in quella cifra lì.. 200 euro + o meno. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9857
loremir77 ha scritto:il mio fotografo ci chiede 1400 euro (album escluso) per 80 foto, (60 colore e 20 b/n variabili a richiesta) uso della pellicola con stampa fatta da loro... con l'appoggio del digitale.
album nero con pagine nere..
consegna dei provini insieme all'album.

come vedi.. :wink:

ma non è che ho preso il + caro.. tutti quelli che ho sentito sono in quella cifra lì.. 200 euro + o meno. :?
no beh ha ragione lorena, nei paesi piccoli è tutto diverso
conta che poi sti due preventivi (foto e fiori) calano in caso di cerimonia in conume (c'è meno da fare)

anche se uno dei due fiorai mi ha chiesto 1200 euro, e stava a cascia, manco a norcia... quello aveva l'arsura, e pensava di accaparrarsi due turisti polli
Immagine

#9858
12 luglio 2008- Situazione al 06/11/07 -

Chiesa: prenotata
Ristorante: prenotato senza menù
Foto: fissato
Video: fissato
Fiori: da vedere
Musica: da vedere

Vestiti e accessori: da vedere
Capelli: parrucchiere di fiducia
Trucco: estetista di fiducia
Partecipazioni: a suo tempo
Bomboniere: a suo tempo
Lista nozze: penso di no
Viaggio: minicrociera fluviale e poi Mauritius o Seychelles o Zanzibar o Madagascar.... :shock:

:lol:

#9859
anch'io sto in un paesotto... credo che sia + una cosa provinciale.. o comunque da zona a zona... :roll:

per i fiori hai ragione.. in chiesa sicuramente si spende di +.. in comune basta fare una composizione che poi verrà riciclata sul tavolo degli sposi!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9860
loremir77 ha scritto:attttila.. perchè dici che ti calcoliamo pocccoooo!!!!!!!!!! :evil:

lore... volevo un parere sul secondo fotografo... :oops:
ma il mio post è sepolto millllllllllllllle pagine fa... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9861
Scusate se mi ri-intrometto e sono un po' paranoica ... ma qualcuno in questo 3d mi ha dato un'idea ( aproposito, grazie!) che mi è rimasta in testa e mi tenta ....
Un piccolo riepilogo:
- visto che per me e Hello il matri è una formalità
- visto che lui odia le cerimonie e spt odia essere al centro dell'attenzione
- visto che nessuna mia amica abita in questo posto dimenticatodadio
.... e se io
mi organizzassi una gran serata - diciamo di addio al nubilato- per far baldoria (nella mia città di origine) e poi la mattina (o 2 mattine 8) )dopo me ne andassi sola soletta con lui a sposarmi in tutta tranquillità?
Ditemi cosa ne pensate!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9862
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:attttila.. perchè dici che ti calcoliamo pocccoooo!!!!!!!!!! :evil:
attilaaaaa....orsù ........flagello del matrimonio.........

:lol:

questa mi piace!!!
mo' cambio la firma! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9863
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:attttila.. perchè dici che ti calcoliamo pocccoooo!!!!!!!!!! :evil:

lore... volevo un parere sul secondo fotografo... :oops:
ma il mio post è sepolto millllllllllllllle pagine fa... :(
fffffalllo risorgere!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9864
Hella ha scritto:Scusate se mi ri-intrometto e sono un po' paranoica ... ma qualcuno in questo 3d mi ha dato un'idea ( aproposito, grazie!) che mi è rimasta in testa e mi tenta ....
Un piccolo riepilogo:
- visto che per me e Hello il matri è una formalità
- visto che lui odia le cerimonie e spt odia essere al centro dell'attenzione
- visto che nessuna mia amica abita in questo posto dimenticatodadio
.... e se io
mi organizzassi una gran serata - diciamo di addio al nubilato- per far baldoria (nella mia città di origine) e poi la mattina (o 2 mattine 8) )dopo me ne andassi sola soletta con lui a sposarmi in tutta tranquillità?
Ditemi cosa ne pensate!!!!!
BELLO!
ma a questo punto vai a sposarti in un bel posto
Immagine

#9865
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:attttila.. perchè dici che ti calcoliamo pocccoooo!!!!!!!!!! :evil:

lore... volevo un parere sul secondo fotografo... :oops:
ma il mio post è sepolto millllllllllllllle pagine fa... :(
fffffalllo risorgere!! :lol:
risorgi lazzaro!!!!

la fai facile... scrivete che nemmeno dante riuscirebbe a emularvi!!!!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9866
BELLO!
ma a questo punto vai a sposarti in un bel posto
Si' anche, se non è troppo complicato...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9867
e te cercalo!! :twisted:

per postarvi l'elenchino made in Lunaspina mi son dovuta ciucciare 30 pagine di sto topicccc!!! :twisted:


(ed ho pure scoperto che è dal 2006 ... cioè dalle prime pagine che la Claudia interviene costantemente!!!) :P

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9868
Ragazze.... sono disperata e felice allo stesso tempo...
è successa una cosa assurda. Domenica il proprietario della ditta (con 400 dipendenti!) dove lavora MrAlmo ha avuto un infarto ed è morto.
I 4 figli nonchè eredi hanno un pessimo rapporto tra loro ed avevano un pessimo rapporto col padre...
risultato: non si sa che fine farà l'azienda.
Ieri ho parlato a lungo col mio Lui che mi ha detto di sospendere l'organizzazione del matrimonio perchè psicologicamente non ce la fa ad affrontarlo senza avere certezze sul suo fututo lavorativo.
Mi viene da piangere.... :cry: :cry: :cry:

però io oggi avevo appuntamento all'atelier e non ho voluto disdire... pensavo di provare solo qualche vestito, invece è successa una cosa che non mi aspettavo (primo atelier, secondo abito misurato...) era LUI, IL vestito, il mio abito.... l'ho messo addosso e ho sentito la marcia nunziale, non so come descrivere questa sensazione, io di carattere non sono facile ai colpi di fulmine, non me lo sarei mai aspettato......... e non era neanche quello che mi piaceva di più!!!

L'ho bloccato.... adesso ho un abito, e una chiesa e un ristorante prenotati e forse dovrò disdire tutto.

Non è giusto, sembrava tutto perfetto. Incredibilmente era libera la chiesa che volevo io, per la data che volevo io e il ristorante si era liberato il giorno dopo che l'avevo visto per la stessa data.... insomma proprio come si dice no? Troppo bello per essere vero.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9869
loremir77 ha scritto:(ed ho pure scoperto che è dal 2006 ... cioè dalle prime pagine che la Claudia interviene costantemente!!!) :P

:lol: :lol: :lol:
:twisted: 'starda m'hai sgamato :lol:
vi tengo d'occhio sbavucchiando e attendendo il mio momento che stà x arrivare 8)
ancora 1 anno e mezzo (forse) che voleranno, in compenso se sarà maggio 2009 arriverò preparatissima grazie a voi :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA