La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...Luciola, la tua casa assomiglia veramente tanto alla mia anche il mio pavimento è chiaro un color beige di castelvetro molto simile al cotto d'este anch'io lo dovrei posare in diagonale con una fuga di 3 mm ... ma su questo sono ancora molto combattuta..la fuga non mi finisce di piacere e poi di che colore grigio perla o bianca?? non so tu come l'hai fatta??

#17
Lorena ha scritto:
Lady V ha scritto:
Immagine
chissà se viene...è la cucina blu di cui sopra, anche se di misura decisamente diversa!!

Uff...viene il quadratino bianco con la X rossa...che palle!!

Il sito di Scavolini è in flash, per questo non puoi postare l'immagine.
...quindi nessuno vedrà mai la mia fantastica cucina per darmi un parere?? SIGH!!! :cry: :cry:

#18
Lady V ha scritto:...quindi nessuno vedrà mai la mia fantastica cucina per darmi un parere?? SIGH!!! :cry: :cry:
Dicci il modello e ce l'andiamo a vedere... magari ci scrivi il percorso da fare partendo da www.scavolini.com (per fare prima! :wink: )

#19
rosfe ha scritto:...Luciola, la tua casa assomiglia veramente tanto alla mia anche il mio pavimento è chiaro un color beige di castelvetro molto simile al cotto d'este anch'io lo dovrei posare in diagonale con una fuga di 3 mm ... ma su questo sono ancora molto combattuta..la fuga non mi finisce di piacere e poi di che colore grigio perla o bianca?? non so tu come l'hai fatta??
Le mie mattonelle sono queste:
Immagine
Le ho fatte posare in diagonale con la fuga di 3mm color beige; l'effetto è venuto gradevole e abbastanza omogeneo, non mi piacciono le fughe troppo larghe e di colore scuro, fanno troppo effetto "quaderno a quadretti"!

#21
rosfe ha scritto:volevo allegarti la mia piastrella ma non ci riesco...comunque la mia è più scura, la tua mi ricorda molto quella che io ho fatto nel bagno...le fughe non so bene il colore secondo te chiare sono difficili da tenere?? si sporcheranno molto?? ero orientata la bianco
http://www.castelvetro.it/it/catalogo.p ... ID_SERIE=6
questo è il link
Mi spiace ma non riesco a vedere la tua piastrella, comunque se è + scura della mia io la fuga non la farei tanto chiara e sopratutto, mai bianca, si sporcherebbe al solo sguardo! Il mio piastrellista mi consigliò a suo tempo di scegliere il colore della fuga senza scostarmi tanto dal colore della piastrella, in modo da rendere il pavimento più omogeneo possibile. Certo, ovviamente i gusti sono gusti, se a te piacciono le fughe chiare falle pure, però ricordati che l'effetto visivo che avrai una volta montato tutto il pavimento, sarà comunque diverso da quello che ti eri immaginata vedendo una singola mattonella!

#22
Lorena ha scritto:
Lady V ha scritto:...quindi nessuno vedrà mai la mia fantastica cucina per darmi un parere?? SIGH!!! :cry: :cry:
Dicci il modello e ce l'andiamo a vedere... magari ci scrivi il percorso da fare partendo da www.scavolini.com (per fare prima! :wink: )
Il modello è la Tess, il colore dovrebbe essere il blu riportato in una delle foto...se non è proprio quello, è l'altro, di un tono + scuro, direi con le stesse finiture alluminio e top panna...vi piace?? :D
Solo che adesso siamo un po' OT...questo è il forum dei living room :wink: