La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9886
Alma ha scritto:Vabbè per farmi scusare dell'attimo di tristezza che ho portato in questo topic che deve essere festoso adesso cerco di postarvi l'abito... 8)
BRAVISSIMA! E vedrai che lo sconforto di Almo passerà in un lampo.... agli uomini bisogna solo lasciare tempo... e neanche molto :wink:
Immagine
Immagine

#9887
Alma ha scritto:
piccolissima ha scritto:Alma, se non hai dato acconti, aspetta a disdire tutto, c'è tempo per luglio...
aspetta almeno a inizio dell'anno nuovo, mgari i figli tengono su la ditta
Non ho dato ancora acconti, ma il risto vuole 500€ entro una decina di giorni... essendo sabato non me lo tiene di più :roll:
ma almo non può mettersi d'accordo con i rappresentanti sindacali per andare a parlare con la nuova proprietà.. :roll:
magari è meno tragica di quello che pensa..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9889
alma non disdire nulla. nulla!!! :evil:
le cose si aggiusteranno anche se ora possono sembrare tragiche o complicate... abbi fede!

il vestito... è favoloso!!!!!!!!!!! :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9891
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto: fffffalllo risorgere!! :lol:
ok, non lo trovo. dichiaro il post morto...
comunque dicevo che il secondo fotografo per l'album tradizionale ci fa 700 + iva, 30 foto formato 30*30, 100 di formati diversi
ora devo trovare il link al sito... :roll:
cioè 130 foto per 840 euri?? :shock:
mi sembra buonissssimo!! :wink:
posta il link!! :D
alur... il link è questo: www.tomstudio.it
le foto che sono qui non mi piacciono per nulla, ma hanno fatto l'album a una coppia di amici ed era bellissimo! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9892
sai cos'è che i maschietti si fanno sempre + paranoie di noi x i soldi, io vedo anche il mio moroso, fa sempre i discorsi "eh ma chissà se ce la facciamo, eh ma anche stò mese guarda quanto abbiamo speso" e io che stò sempre a dirgli "ma tu non ti preoccupare che i soldi si trovano" io ne sono convinta. che sia x l'assicurazione della macchina o x il nostro matrimonio, io mi conosco, io lo so che quando voglio riesco a fare tutto quello che mi metto in testa.
poi se proprio sono a 0 vorrà dire che mi metterò in c.lo l'orgoglio e chiederò aiuto ai miei :oops: :lol:
ma non mi arrendo mai e nemmeno voi dovete farlo.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9894
Claudia81 ha scritto:sai cos'è che i maschietti si fanno sempre + paranoie di noi x i soldi, io vedo anche il mio moroso, fa sempre i discorsi "eh ma chissà se ce la facciamo, eh ma anche stò mese guarda quanto abbiamo speso" e io che stò sempre a dirgli "ma tu non ti preoccupare che i soldi si trovano" io ne sono convinta. che sia x l'assicurazione della macchina o x il nostro matrimonio, io mi conosco, io lo so che quando voglio riesco a fare tutto quello che mi metto in testa.
poi se proprio sono a 0 vorrà dire che mi metterò in c.lo l'orgoglio e chiederò aiuto ai miei :oops: :lol:
ma non mi arrendo mai e nemmeno voi dovete farlo.
ma non è che abbiamo lo stesso ragazzo?

:shock:

#9895
Hella.. guarda il fotografo di Attilaa... ci sono sposini che sembra si siano sposati in viaggio!! :D

le foto sono belle... anche se sono un pò troppo in posa per i miei gusti.. :wink:
come hai stabilito di farle.. se lo scegli??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9896
dolcemary ha scritto:
Claudia81 ha scritto:sai cos'è che i maschietti si fanno sempre + paranoie di noi x i soldi, io vedo anche il mio moroso, fa sempre i discorsi "eh ma chissà se ce la facciamo, eh ma anche stò mese guarda quanto abbiamo speso" e io che stò sempre a dirgli "ma tu non ti preoccupare che i soldi si trovano" io ne sono convinta. che sia x l'assicurazione della macchina o x il nostro matrimonio, io mi conosco, io lo so che quando voglio riesco a fare tutto quello che mi metto in testa.
poi se proprio sono a 0 vorrà dire che mi metterò in c.lo l'orgoglio e chiederò aiuto ai miei :oops: :lol:
ma non mi arrendo mai e nemmeno voi dovete farlo.
ma non è che abbiamo lo stesso ragazzo?

:shock:
Idem. Allora è un condominio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)