La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3256
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto:io da ragazzina facevo neskuik e zucchero e basta... sentire il rocchio sotto i denti era la fine del mooooooondo :lol:

io lo facevo con l'ovomaltine... la bocciona arancione e blu.. ma esiste ancora? :roll: :oops:

hai ragione!!!! non era il nesquik ma l'ovomaltine! :D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3257
Claudia81 ha scritto:
bricy ha scritto: la mia Claudia
ti faccio i miei complimenti x il nome scelto, le claudie di novembre sono sempre speciali. se poi nasce anche l'8/11 come me siamo a posto :o :D :lol: :wink:
Come dicevo proprio giovedì 8 devo essere in ospedale...chi lo sa...può essere!! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#3261
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto:
hai ragione!!!! non era il nesquik ma l'ovomaltine! :D :D :D :D :D
mudestamènt quando si tratta di sporcherie da mangiare me ne intendo :mrgreen: :lol:
ti sei mai mangnata l'ovetto kinder con dentro gli smartis solo cioccolato e panna montata? io lo aprivo in due lo riempivo di queste cose lo richiudevo lo leccavo per far riaderire le parti,lo mettevo in frizer per mezzora e me lo ingurgitavo tutto intero... ero schifosissima usciva panna montata e cacao da tutte le parti... ma le mie papille gustative ringrziano ancora ora della meravigliosa sensazione :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3265
Claudia81 ha scritto:
Anouk ha scritto:Lorena ............ mi fai perdere la scommessa?????????
certo perchè devono nascere tutti quanti l'8 :mrgreen::lol:
anch'io son dell'8!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3267
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: certo perchè devono nascere tutti quanti l'8 :mrgreen::lol:
anch'io son dell'8!! :wink:
novembre'??? :o
no.. febbraio.. :P

perrchhhhè.. non vale???? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3268
Claudia, ci provo a farla nascere l'8 ma non ti prometto niente!!! 8) :wink:

Voi intanto incrociate le dita per me!
comitato pro arancione :twisted:

#3269
Claudia81 ha scritto:GRANDE BRICYYYYYY
stesso nome stesso giorno di nascita!!!!!!!!!!!! 8) :mrgreen:
mi sentirei molto onorata :oops:
niooooooooooooo un'altra carlinomanica nooooo!!!!


lore... l'ovetto kinder ripieno.... :shock: :shock: :shock: mi manca....

invece i plumcake aperti svuotati e riempiti di panna e nutella e poi richiusi????? :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3270
Donne stanotte ho sognato che ero incinta :shock: andavo in giro tutta fiera della mia pancetta.....mamma mia come son messa male :lol: :lol: :lol: