La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
violet ha scritto:chi dorme non piglia pesci, tok...non sapevo fossi in ferie. vabbè che fai prima a dirmi quand'è che lavori ! :lol:
il problema è che è sempre concretamente è sempre in ferie... indipendentemente dal fatto che si trovi fisicamente in ufficio :lol: :lol:

#1907
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:chi dorme non piglia pesci, tok...non sapevo fossi in ferie. vabbè che fai prima a dirmi quand'è che lavori ! :lol:
il problema è che è sempre concretamente è sempre in ferie... indipendentemente dal fatto che si trovi fisicamente in ufficio :lol: :lol:
questa è una sacrosanta verità! le ferie le ho dentro! 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1908
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:chi dorme non piglia pesci, tok...non sapevo fossi in ferie. vabbè che fai prima a dirmi quand'è che lavori ! :lol:
il problema è che è sempre concretamente è sempre in ferie... indipendentemente dal fatto che si trovi fisicamente in ufficio :lol: :lol:
questa è una sacrosanta verità! le ferie le ho dentro! 8) :wink:
:lol: :lol: :lol:

#1909
bertok ha scritto:
violet ha scritto:chi dorme non piglia pesci, tok...non sapevo fossi in ferie. vabbè che fai prima a dirmi quand'è che lavori ! :lol:
:lol: :lol: solo domani ferie...levigatura del pavimento con sbiancamento dello stesso. devo tenere sotto controllo i parquesttisti! :wink:
uff....ancora a correre dietro a 'sta casa ? ma lo levighi ogni mese ? :shock: in un anno fai più levigature tu al pavimento che io di cerette ! :lol:

ciao atomik ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1910
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto:chi dorme non piglia pesci, tok...non sapevo fossi in ferie. vabbè che fai prima a dirmi quand'è che lavori ! :lol:
:lol: :lol: solo domani ferie...levigatura del pavimento con sbiancamento dello stesso. devo tenere sotto controllo i parquesttisti! :wink:
uff....ancora a correre dietro a 'sta casa ? ma lo levighi ogni mese ? :shock: in un anno fai più levigature tu al pavimento che io di cerette ! :lol:

ciao atomik ! :wink:
è quello della casa nuova :wink: ...e non ho mai fatto levigare pavimeti! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1911
tok, ricordati, la prima ceretta non si scorda mai ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1912
violet ha scritto:tok, ricordati, la prima ceretta non si scorda mai ! :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:

ciao violet,
quanto tempo che non ci si incontrava... :wink:

....

#1913
Per i nottambuli è un pò presto, lo so, ma io ci sono...
Ancora per poco però...
....serambula intontita dal lavoro, appena finito di cenare...già penso a dormire....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#1914
ELLE61 ha scritto:Per i nottambuli è un pò presto, lo so, ma io ci sono...
Ancora per poco però...
....serambula intontita dal lavoro, appena finito di cenare...già penso a dormire....
:wink: Elle
ciao elle...
come ti capisco...anch'io sono in fase "intontimento" a quest'ora... :? :lol:

#1917
piera-bl ha scritto:susssuuu donne coraggio non lasciatevi cogliere dal sonno
In piedi dalle 06.00.
Alle 8.30 dal parrucchiere, alle 9.15 in posta, alle 9.40 in auto....
70 km per andare a lavorare, rientro alle 21.15...
Cena, controllo posta e chiacchiericci sul Forum...
Ora vado a dormire!
Domani non sarà più leggero di oggi!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1918
ELLE61 ha scritto:
piera-bl ha scritto:susssuuu donne coraggio non lasciatevi cogliere dal sonno
In piedi dalle 06.00.
Alle 8.30 dal parrucchiere, alle 9.15 in posta, alle 9.40 in auto....
70 km per andare a lavorare, rientro alle 21.15...
Cena, controllo posta e chiacchiericci sul Forum...
Ora vado a dormire!
Domani non sarà più leggero di oggi!
:wink: Elle
giornatina piuttosto piena 8)

...

#1919
Tutte le mie giornate sono così.
Sono talmente stupida che, dato che lavoravo poco... 8) 8) , ho aperto un altro ambulatorio...
Così questi sono i miei ritmi quotidiani....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]