La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:? Ma se mi presento io come "curiosona" dell'occorrenza... mi ci fanno entrare?
E i biglietti su che cifra s'aggirano?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
anch'io ci vorrei andare!!!
ma dove bisogna prendere i biglietti???
mi han detto che solo domenica è aperto al pubblico..

#6
MI SEMBRA CHE L' ANNO SCORSO COSTAVA 18 EURO OGNI SINGOLA ESPOSIZIONE MA PER ORA NON RIESCO AD ENTRARE NEL SITO :wink:

#7
Come operatore del settore non consiglio ad un privato di "addentrarsi" nel marasma.

Se volete vedere dal vivo i prodotti di alcune aziende che state valutando ok...ma se dovete andarci fatelo a colpo sicuro. Girando un po' a caso aumenterete solo la vostra indecisione.

Se poi volete venire...ci vediamo domenica :D

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
SCUSA MAESTRO POSSO FARTI UNA DOMANDA MA SONO TRE ESPOSIZIONI SEPARATE VERO? SE VOGLIO VEDERNE 2 DEVO FARE 2 BIGLIETTI
PERCHE' HO VISTO CHE VENDONO LE TESSERE PER TRE INGRESSI A 36 EURO MA SONO SOLO PER GLI OPERATORI :wink:

#9
:!: Operatore del settore... ti ringrazio tanto del consiglio!!! :wink:
Sarà meglio che impiego quel tempo a cercare di definire le linee che interessano a me ed il mio ragazzo... magari gironzolando per negozi!

:roll: Così risparmio un po' di stress, considerando che le fiere mi stancano tantissimo!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
MAESTRO CHE NE DICI DI VENIRE CON LA PIANOLA..COSI' SE TI VEDO TI RICONOSCO! :lol: :lol: :lol: :lol: E IO MAGARI PORTO PIERRE COSSO :lol: :lol:

#11
NO SONO RIUSCITA AD ENTRARE NEL SITO IL PUBBLICO PUO' ENTRARE SOLO AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE