La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9901
alma... curiosità.. :o

forse siamo simili fisicamente.. mi sembra di ricordare che nessuna delle due è propriamente un fuscello.. :wink: (ma forse mi ricordo male..)

nel caso.. il vestito.. come ti veste?? ti torna bene addosso?. il modello è molto simile a quello che vorrei io.. solo con la gonna diversa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9902
ALLISON ha scritto:per Anna73:

ho visto il tuo album anna...davvero un matrimonio da favola....e tu sei davvero carina.... :D

super romantico! complimenti!

e posti davvero incantevoli..

se ti posso chiedere il villaggio dove siete stati è un Veraclub?

mi sembra di riconoscere la foto della piscina che ho visto sul depliant...

grazie della visita :wink:
Grazie per avermi avvertita del tuo commento :wink: le sposine scrivono alla velocità della luce e basta distrarsi un attimo per trovare 10 nuove pagine :shock:
A proposito di questo ringrazio anche per i commenti sull'abito della sorellina :wink: e per lo strascico: a me piaceva molto anche così com'era 8) solo che, obiattivamente, con una neonata da tenere in braccio capisco che poteva essere un impiccio :wink:

Allison grazie mille per i tuoi complimenti :oops: :wink:
Il villaggio era il Veraclub Le Grand Sable, hai indovinato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9903
ma voi come fate a supporre/ricordare il fisoco delle altre?
io sull'album delle figurine ho visto quasi sempre solo primi piani... :roll:
non ho idea di chi tra voi mi assomiglia fisicamente :roll:
Immagine

#9904
piccolissima ha scritto:ma voi come fate a supporre/ricordare il fisoco delle altre?
io sull'album delle figurine ho visto quasi sempre solo primi piani... :roll:
non ho idea di chi tra voi mi assomiglia fisicamente :roll:


non mi pare che alma sia sull'album..

però mi sembrava di ricordare che diceva che aveva qualche kilo in +.. come me.. e quindi volevo sapere se un abito così ammasca i difetti.. e come ci si vedeva.. poi chiaro.. ognuno è fatto diversamente.. ma saperlo mi metteva di buon umore per quando dovrò andare io a provarlo..

e già mi vergogno tantissimo... :oops: :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9905
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma voi come fate a supporre/ricordare il fisoco delle altre?
io sull'album delle figurine ho visto quasi sempre solo primi piani... :roll:
non ho idea di chi tra voi mi assomiglia fisicamente :roll:


non mi pare che alma sia sull'album..

però mi sembrava di ricordare che diceva che aveva qualche kilo in +.. come me.. e quindi volevo sapere se un abito così ammasca i difetti.. e come ci si vedeva.. poi chiaro.. ognuno è fatto diversamente.. ma saperlo mi metteva di buon umore per quando dovrò andare io a provarlo..

e già mi vergogno tantissimo... :oops: :oops:
e di che cosa dovresti vergognarti, scusa?
e poi mi sa ce alma c'è, me la ricordo! ;)

Di te invece mi ricordo che dal viso mi sembri tutto meno che con qualche kg di più :roll:

ci vorrebbe un album delle sposine già sposate e delle sposine che hanno già comprato l'abito, così noi sposande vediamo che modelli di abiti stanno bene ai diversi fisici...
con tanto di password ovviamente ;)
Ultima modifica di piccolissima il 06/11/07 19:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#9906
loremir77 ha scritto:alma... curiosità.. :o

forse siamo simili fisicamente.. mi sembra di ricordare che nessuna delle due è propriamente un fuscello.. :wink: (ma forse mi ricordo male..)

nel caso.. il vestito.. come ti veste?? ti torna bene addosso?. il modello è molto simile a quello che vorrei io.. solo con la gonna diversa.. :wink:
Incredibilmente mi dimagrisce... è spezzato (gonna e corpetto) e veste benissimo.... il taffetà e magico per noi non-fuscelle :wink:
che dettagli ti interessano?
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9907
piccolissima ha scritto:
e di che cosa dovresti vergognarti, scusa?
e poi mi sa ce alma c'è, me la ricordo! ;)

Di te invece mi ricordo che dal viso mi sembri tutto meno che con qualche kg di più :roll:

ci vorrebbe un album delle sposine già sposate e delle sposine che hanno già comprato l'abito, così noi sposande vediamo che modelli di abiti stanno bene ai diversi fisici...
con tanto di password ovviamente ;)
Confermo, nell'album ci sono anch'io!!!! :D
bella l'idea dell'album... mettiamo in pratica? Se volete me ne posso occupare io!
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9908
loremir77 ha scritto:Hella.. guarda il fotografo di Attilaa... ci sono sposini che sembra si siano sposati in viaggio!! :D

le foto sono belle... anche se sono un pò troppo in posa per i miei gusti.. :wink:
come hai stabilito di farle.. se lo scegli??
no no niente posa! mi ha detto che queste su richiesta degli sposi erano in posa, ma io sono stata categorica e gli ho detto che non mi devo nemmeno accorgere che ci sono! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9909
Alma ha scritto:
loremir77 ha scritto:alma... curiosità.. :o

forse siamo simili fisicamente.. mi sembra di ricordare che nessuna delle due è propriamente un fuscello.. :wink: (ma forse mi ricordo male..)

nel caso.. il vestito.. come ti veste?? ti torna bene addosso?. il modello è molto simile a quello che vorrei io.. solo con la gonna diversa.. :wink:
Incredibilmente mi dimagrisce... è spezzato (gonna e corpetto) e veste benissimo.... il taffetà e magico per noi non-fuscelle :wink:
che dettagli ti interessano?
dunque... che lo spezzato aiuta l'hanno detto anche a me...
il problema è la pancia :oops: : il corpetto secondo te nasconde bene?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9911
Alma ha scritto:
attila ha scritto:
dunque... che lo spezzato aiuta l'hanno detto anche a me...
il problema è la pancia :oops: : il corpetto secondo te nasconde bene?
Assolutamente si. ho provato sia abiti che spezzati e non c'è paragone :wink:
:D :D :D
mi illumini d'immenso! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9912
attila ha scritto:
Alma ha scritto:
attila ha scritto:
dunque... che lo spezzato aiuta l'hanno detto anche a me...
il problema è la pancia :oops: : il corpetto secondo te nasconde bene?
Assolutamente si. ho provato sia abiti che spezzati e non c'è paragone :wink:
:D :D :D
mi illumini d'immenso! :wink:
ehehehe ti capisco.... dovevi vedere come mi si sono illuminati a me gli occhi oggi guardandomi allo specchio :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9914
grazie alma.. mi risollevi il morale..

mi basta sapere che si snellisce con bustino separato.. :lol:
ma metti un coprispalla? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9915
Ieri ho indossato per la prima volta il mio abito da sposa.... 8)
Di primo impatto mi sono sentita un pò ridicola, è proprio distante da mio look abituale (non che le altre vadano in giro vestite da cerimonia tutti i giorni....) ma per me che non ho MAI indossato una gonna - minigonna - abito o qualsiasi cosa che non siano pantaloni o jeans..... é stato uno shock :shock: :shock: :shock:
La mia mamma invece non smetteva + di guardarmi ed immaginarmi quel giorno.....
Poi guardandomi meglio, girandomi e rigirandomi, toccandolo..... mi sono sentita una "sposa vera"...........
Ho fatto solo un paio di foto con il cellulare ma devo scaricarle.
Le posterò....
Comunque:
Abito intero, corpetto senza spalline, tutto pieghettato, che sia allaccia sulla schiena con un nastro incrociato di raso bianco, tutto taffetà e bianco assoluto. Gonna semi ampia con 3 o 4 balze da un lato fermate da altrettante rose bianche. Il sotto è tutto di seta/raso ed ha una coda di un metro abondante a terra.....
Prometto che metto foto DOMANI!!!!
Immagine
Immagine