La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ilary ha scritto:x quelli che hanno il ferro a caldaia...
quale avete preso e con quali caratteristiche...
la scelta negli ipermercati è drammatica..
DAi miei ho la stirella... funziona molto bene! Per me prendero' quella ARIETE no stop.... ma solo perchè comprandola on-line dal sito (WWW.ARIETE.NET) lo sconto è notevole!
questa:
Immagine
Ultima modifica di domovoy il 13/04/05 14:58, modificato 2 volte in totale.

#18
io l'ho scelto per il numero di buchini del vapore non solo concentrati in punta, piastra in teflon e stirocontinuo cioè puoi riempire la caldaia di continuo, è pronto in due minuti e non è di dimensioni eccessive
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
mi fate preoccupare !!! :shock: :shock: :( :(

da me davvero se mi cade il ferro è un macello....!!

sul mio parquet se ci cade una moneta da 1 centesimo fa il buco....

tanta paura :shock: :shock:

#20
Ecco il mio. E' molto semplice da usare e non ha tantissime funzioni (che tanto non avrei usato conoscendomi :wink: )
Immagine
Lo'

Immagine

#21
IO NE CERCAVO UNO CHE STIRASSE BENE
ma che nn costasse una cifra :(

Anche xchè sarà un regalo...

Ma secondo voi...almeno all'inizio...cioè x 2 persone
con un ferro normale...mi troverei male?
cioè quest'ultimo ha qualche contro indicazione?

#22
Ilary, un ferro normale non ha la stessa potenza nel vapore, e di conseguenza fai più fatica a stirare e impieghi più tempo.
Ce ne sono in commercio di valide che non costano una cifra (la mia se non ricordo male costava 90 euro in offerta). Ad ogni modo un "ferretto" per le emergenze ti serve cmq, se nel frattempo vuoi prendere quello... :wink:

PS come ti trovi con la nuova cucina?
Lo'

Immagine

#23
Quindi mi pare di capire che dovro' passare al ferro a caldaia... eppure mi sembra molto piu' scomodo e pesante di quello normale... speriamo bene!
Cmq nei depliant dei negozi ne ho visti anche a 59 euro, quindi il prezzo e' sicuramente abbordabile.
Cmq io ho vinto: in 3 anni non avevo fatto nessun danno, poi il mio ferro e' caduto, me ne sono fatto prestare uno nuovo di zecca da mia sorella e pam... caduto anche quello!!!

#24
...mannaggia...
il fatto è che cmq un ferro un po' buono a caldaia nn te la cavi con meno di € 100

mi sembra tanto....!

La cucina è un amore....
nn ho ancora avuto modio di testarla...ti saprò dire fra una settimana che ci trasferiamo!!! :D

#25
purtroppo è solo un prototipo, ma se leggessero il forum secondo me lo commercializzerebbero prima di natale
Immagine
quasi quasi lo brevetto, il ferro da stiro volante, la strenna di natale

#26
Il ferro volante non è male :roll:
in genere però non gli lascio abbastanza tempo per prendere quota.
Pensavo a qualcosa tipo il guscio Meliconi per i telecomandi... hai presente?