La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale marca di biancheria da letto preferite?

Sondaggio concluso il 17/11/07 12:04 Puoi scegliere tra 1

Zucchi
Voti totali: 4 (22%)
Bassetti
Voti totali: 1 (6%)
Caleffi (Nessun voto)
Gabel
Voti totali: 2 (11%)
Bellora
Voti totali: 5 (28%)
Ikea
Voti totali: 4 (22%)
Flou (Nessun voto)
Signoria Firenze
Voti totali: 2 (11%)
Voti totali: 18

#3
ikea.
belli esteticamente (anche se una volta erano 1000 volte più belli) economici e robusti. poi mi piace la loro ruvidezza da cotone leggermente grezzo e non quelle schifezze setose, lucide o plasticose.
penne.2010

#4
bhe, io ho tutto della stessa marca, Vallesusa, perchè ho lo spaccio (o meglio lo spacciatore :lol: ) vicino.

mi trovo bene. buon cotone disegni carini, prezzo adeguato :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
tra quelle che hai citato gabel,la serie naturae mi piace molto...

in più fazzini e bossi sono tra le mie preferite.

:wink:

quelli ikea mai provati ma sarei curiosa di vedere come sono.
le fantasie mi piacciono molto.

non mi piace per nulla la bassetti.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6
casimira ha scritto:bhe, io ho tutto della stessa marca, Vallesusa, perchè ho lo spaccio (o meglio lo spacciatore :lol: ) vicino.

mi trovo bene. buon cotone disegni carini, prezzo adeguato :wink:
...potrei sapere dove posso trovare il tuo spacciatore :lol: visto che siamo quasi vicine di casa, e tra un po' mi dovrò fare quasi tutto il corredo?
Grazie mille
Immagine



Immagine

#7
Senza ombra di dubbio Bellora o Bossi!!!!!! Costano abbastanza ma il cotone è di qualità più che superiore rispetto alle altre marche!
...prrt.....prrr...prrr.....

#8
Ho votato Zucchi, ho alcune lenzuola -e asciugamani- della serie Shades... splendidi colori e grande morbidezza del tessuto.

Aggiungerei alla lista Bossi (già detto, lo so) e Frette ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Mercury ha scritto:Ho votato Zucchi, ho alcune lenzuola -e asciugamani- della serie Shades... splendidi colori e grande morbidezza del tessuto.

Aggiungerei alla lista Bossi (già detto, lo so) e Frette ;)
allora andiamo d'accordo!! :wink:
Samanta

#10
Mercury ha scritto:Ho votato Zucchi, ho alcune lenzuola -e asciugamani- della serie Shades... splendidi colori e grande morbidezza del tessuto.
Aggiungerei alla lista Bossi (già detto, lo so) e Frette ;)
Hai provato ad andare allo spaccio Zucchi/Bassetti a Rescaldina?? Se sei un amante di questi marchi un giretto è consigliato... :D

#11
elisab ha scritto:
Mercury ha scritto:Ho votato Zucchi, ho alcune lenzuola -e asciugamani- della serie Shades... splendidi colori e grande morbidezza del tessuto.
Aggiungerei alla lista Bossi (già detto, lo so) e Frette ;)
Hai provato ad andare allo spaccio Zucchi/Bassetti a Rescaldina?? Se sei un amante di questi marchi un giretto è consigliato... :D
grazie della dritta, non conoscevo questo spaccio :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:Ho votato Zucchi, ho alcune lenzuola -e asciugamani- della serie Shades... splendidi colori e grande morbidezza del tessuto.

Aggiungerei alla lista Bossi (già detto, lo so) e Frette ;)
Ho due completi letto della linea Shades, di cui uno con tanto di trapunta.
Hanno un cotone morbidissimo.
Non posso che quotare, anche per quanto riguarda il set asciugami. :wink:

C'è anche una linea della Gabel che ha ripreso il concetto di Shades. Prova a darci un'occhiata! :wink:

Frette è decisamente più caro di tutte le altre marche citate nel sondaggio... forse anche come qualità...
Dalla mia personale esperienza, questo premium price è molto più giustificato sulla parte spugne/accappatoi che sulla parte biancheria letto(almeno per quelle in cotone).

#13
Ma sai che a proposito di Frette ho notato che il negozio di via Torino a Milano chiude e ci sono fuori manifesti con sconti sino a -70% ... ho allungato all'interno l'occhio perchè il negozio era chiuso ed effettivamente sembra proprio che i prezzi siano dimezzati. Se siete interessate magari provate a farci un giretto :D

#14
nessuna in particolare, quindi non posso votare. Più che sulle marche mi soffermo sui colori
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
ho visto un nuovo negozio oggi si chiama La Fiorentina ed aveva dei piumoni bellissimi .....uno era rosa pallido l'altro dorato con dei svarosci sopre che luccicava.belli davvero!
POLLY