La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
voto anche io per casa tua come location per il prossimo incontro!!!!!! 8)

bella Cyber, molto bella la corniche arancio per la libreria, il tutto mi fa immaginare serata con amici seduti a terra a ridere e bere (non io :lol: :lol: :lol: :lol: ), tanto nessuno piegherà mai le cose sullo stendino!!!!!

#17
bella casa tua mi piace...ma del giardino hai foto ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
Perchè non aggiorni (o meglio, rifai) l'album e metti il thread nella Galleria fotografica?? :wink:

Delle tue foto possiamo anche farne a meno... :lol: :lol: :lol:

#19
Bell'ambiente,molto accogliente, fa venir voglia di cene e serate con gli amici a chiaccherare :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
carino cyber
pero i cuscini sulla panca non ci stanno affatto bene
imboscali e tirali fuori quando servono per sedersi a terra
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
prova ha scritto:tanto nessuno piegherà mai le cose sullo stendino!!!!!
Ahimè, sono io lo stiratore di casa!

X Alice: Grassie ;)

X Steve: un po' alla volta rifarò tutto l'album... quando sarà finito lo metto nella galleria apposita ;) la fotina mia era d'uopo.... :mgreen:

X Dammi: Fin'ora sei l'unica a cui non piaciono :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:bella casa tua mi piace...ma del giardino hai foto ?

Non recenti... appena ho tempo ne metto su un paio ;)
dimmi quando quando quando... :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
cyberjack ha scritto:X Dammi: Fin'ora sei l'unica a cui non piaciono :P
il fatto che sia unica e' indubbio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
Sticavoli :shock: :shock: :shock:

La tua cucina e il tuo soggiorno mi piacevano da matti anche prima :wink: ma ora sono proprio da urlo :shock:
L'unica cosa che non mi piace molto è la vetrinetta (ma d'altronde anche a me piace tenere in giro qualche ricordo :wink: ), tutto il resto lo trovo semplicemente.... perfetto!
Quoto Violet per le foto del giardino :wink: visto che hai fatto questo miracolo in casa non oso neanche immaginare cosa sia diventato il giardino 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
cyberjack ha scritto::lol: lo stendino!!! :lol: ormai fa parte integrante della cucina... è fisso lì... :(
Comprare un'asciugatrice? :wink:
Ma non hai la taverna? Non è attrezzata come lavanderia? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Bellissima e calda la zona relax! Nonostante i miei gusti country e classicheggianti, mi piace moltissimo.

Però, ti pregooooo :D , via lo stendibiancheria!! Compra subito un'asciugatrice :wink:

Penny

#28
teribbile...
stracolma, strapiena e straridondante...
oltretutto come zona relax non mi relaxerebbe mica...
come zona chiacchiere però pare scomoda...
tu svaccato sulla ssscèsssslongggg con braccia rigorosamente penzolanti (io adoro quella forma ma ditemi che non son l'unica a trovarla scomoda)...e tutti gli altri seduti in punta di chiappa sulla panchetta?! tutti a terra...ok...(scomodi, ma vabbè).
la cucina invece mi piace anche se le vedo pecche tattiche che faccio fatica a perdonare (lavandino attaccato alla colonna, la cappa (bellissima), sperduta nel nulla, il piano cottura lontano dal lavello..la vicinanza dei due è una delle mie fisse :wink: ).
la zona oranzo davanti alla finestra è perfetta
nell'insiene hai creato un ambiente sicuramente enrgetico, vitale e divertente...un po' troppo flashoso per i miei gusti cromatici e un po' giàvisto per la mia voglia di originalità...ma apprezzo sempre le scelte decise che qui non mancan di certo.
8) :wink:

#29
credo di esser el'unica a dirti che lo stendibiancheria non mi dispiace.... 8)


è familiare.... :lol: :lol:

ovviamente lontano anni luce dalla mia idea di "arredametno", si accosta molto bene alla mia idea di "casa" ovvero ambiente studiato e vestito dlaproprietario... perchè mi pare proprio che ti rispecchi...

anche certi dettagli...

ti invio almeno il 70% dei gadgets culinari presenti nella dispensa...

ma la mia schiena non riuscirebeb a sopportare a lungo l'assenza di uno schienale, tantomeno la seduta a terra... ma ci saran pure delle sedie, no? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
Molto molto, come dire...."giovanile" come casa.

Ed è anche molto colorata, forse troppo per i miei gusti, ma quell'arancione mi piace mucho! :wink:

Anche stavolta devo dire che è una casa con personalità, e questa è una cosa che ammiro SEMPRE.

Complimenti!