La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9946
Allison io preferisco uno stile diverso, penso tu l'abbia visto...ti auguro un in bocca al lupo per la scelta e spero davvero non ci metterai così tanto come me :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9949
Parzunarella ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Parzunarella ha scritto:ma a chi mi devo rivolgere per farmi inserire tra le sposine?

3 Maggio 2008

(scusa Pap76, ti faremo compagnia.."da lontano")

grazie Parz
auguri parzu...!

manda un mp a Steve1973.......ti aggiorna sull'elenco...

Grazie Allison,

lo faccio subito!

Steeeeeeeve..

Steve mi ha risposto in tempo reale, ora ci sarò anche io..ehm NOI!!!

buon appetito a tutti
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#9950
dolcemary ha scritto:ho pensato a questi come segnaposto:
Immagine



che ne dite?
non sono il mio genere... :?
scusa.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9951
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:ho pensato a questi come segnaposto:
Immagine



che ne dite?
non sono il mio genere... :?
scusa.. :oops:
no , ma che scuse...
se non volevo consigli non lo postavo :wink:

#9952
io ho ricevuto un fiore simile al posto dei classici confetti..e l'idea mi piacque anche perchè si trattava di un matrimonio celebrato la domenica delle palme. E qui si portano le palme di confetti, ovvero bouquet/ramoscelli/alberelli di confetti.

promuovo!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#9953
bamboladolly ha scritto:Ieri ho indossato per la prima volta il mio abito da sposa.... 8)
Dalla descrizione penso sia un abito stupendo :wink: mi prenoto già per la psw! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9954
Ogni volta che mi collego :shock: mi trovo ad arrancarvi dietro per mettermi in riga coi post… puf puf pant pant. Vediamo se ci riesco.

Comunque io non lascerei cadere l’idea di piccolissima di fare un album con le sposine presenti passate e future del forum……. Dai, facciamoloooo.


X LOREMIR: Non so se metterò un coprispalle… quello di cui sono convinta è che voglio il velo, anche se sto cercando di evitare di pensarmi in abito da sposa… vorrei evitarmi una delusione ancora più grande se tutto dovesse sfumare. (p.s. un grande in bocca al lupo alla tua mamma, da come ne parli sembra dolcissima… anche la mia andrebbe a raccontarlo a Orione se glielo permettessi eh eh eh)

X BAMBOLA… Da come lo descrivi sembra un abito romanticissimo…. Coda di un metro? urgono foto!!!! Mi raccomando.

X ALLISON Vedrai che riuscirai a perdere qualche kg per gennaio, così alla prima prova ti sentirai ancora più bella, io sto a dieta da un paio di settimane e ho perso 2 kg…. Una goccia nell’oceano, ma è un inizio. Il vestito che hai postato secondo me è troppo elaborato, in particolare la gonna, io personalmente ho gusti più semplici (qualcuno direbbe anonimi eh eh eh) aspetto le fotine di domani.

X MI81 benvenuta nel forum e fra le sposine! E’ una situazione delicata, ti capisco, anche io al tuo posto probabilmente aspetterei di avere l’animo più sereno. Vedrai che la tua mamma sta bene, e così affronterai l’avventura dell’organizzazione del matrimonio con entusiasmo rinnovato.

X STE…. Speravo di vedertiiiiiiiiiiii. Vabbè sarà la prox, ma adesso foto, foto, foto, foto.

X PARZUNARELLA benvenuta anche a te compaesana!

X DOLCEMARY… i segnaposto che hai inserito non mi piacciono molto… scusaaaaaa :oops:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9955
A me non dispiacciono i segnaposto a margherita, corrispondono all'idea di matrimonio che io. bucolica, semplice e allegra, non pomposa e sfarzosa.

Il vestito che hai postato Allison in effetti è un po' troppo elaborato per i miei gusti. Gli abiti così meringosi sono anche belli, dei capolavori di sartoria, ma è difficilissimo essere belle ed eleganti con quelli addosso! Si rischia di essere più buffe e ridicole.

Ma tanto sappiate che è INUTILE farsi un'idea dell'abito che vorremmo guardando le foto! :lol: :lol: Quando poi ce li proviamo addosso tutto viene stravolto, appariamo diverse e finiamo con l'identificarci in abiti che mai ci saremmo immaginate.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9957
Federinik ha scritto:Ma tanto sappiate che è INUTILE farsi un'idea dell'abito che vorremmo guardando le foto! :lol: :lol: Quando poi ce li proviamo addosso tutto viene stravolto, appariamo diverse e finiamo con l'identificarci in abiti che mai ci saremmo immaginate.
Quoto in pieno 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9958
:shock: ma qui andate avanti a velocità esorbitanti!!
...una si assenta per un po' e rimane sconvolta!! :D

Per chi si ricorda di me ( :roll: ) ... la data fatidica è il 12/01/2008 ... ( :roll: devo dire asteve di inserirmi nell'elenco a pag. 1!!) mancano due mesi e ... siamo ancora in alto mare!

- decisa la Chiesa,
- scartofie in fase di preparazione (domani vado al comune e nella mia parrocchia per le pubblicazioni),
- corso di preparaz. al matri lo stiamo frequentando,
- inviti praticamente pronti da stampare...manca solo l'indicazione del ristorante (...finchè non lo trovo non posso stamparli!!! :twisted: ) ... a dire il vero devo ancora comprare la carta, è pronto solo il file :lol:
- bomboniere ... deciso cosa fare ma...ancora tutto da comprare-assemblare...
- la cosa più grave è che manca il mio vestito ... :roll: :lol: :oops: non mi sono ancora decisa a muovere il cu.lo ...come giustamente mi aveva suggerito qualcuna di voi ... e ora parlando con le amiche tutte mi dicono che ormai è tardi e non troverò nulla ... uff che stress!!! (qualcuno ha per caso visto dal vivo quei cappottini della aimèe con i fiori?)
- trucco e parrucco? boh!!!! ...
- fiori ... che fiori a gennaio??

.... più vi leggo più mi vien l'ansia ... voi che preparate tutto mesi e mesi prima!! :lol: ... mi date una parola di conforto ... o uno scossono per muovere il cu.lo? :lol: :D

saluti a tutte sposine!! :P :D

#9959
:shock: :shock: ho visto ora che i pagina 1 ci sono già!!! :D :roll: o la mia memoria sta davvero cadendo a pezzi...oppure qualcuno ha avvisato Steve da :roll: parte mia!! ... ... io ... son perplessa!! :roll:

#9960
Alma ha scritto: X BAMBOLA… Da come lo descrivi sembra un abito romanticissimo…. Coda di un metro? urgono foto!!!! Mi raccomando.
Eh si... magari ho esagerato e non è proprio un metro però è romanticissimo..... CoOme piace a me!
Domani prometto la foto! :wink:
Immagine
Immagine