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ditemi che non ho fatto una c...zz....ta

#1
Ho acquistato l'asse aspiro Foppapedretti alla modica cifra di 700 €. pur sapendo che non e' piu' in produzione. Adesso a soli tre giorni esce l'acqua dal ferro a caldaia e non vogliono sostituirlo ma ripararlo e mi fanno storie poiche' non e' piu' in produzione. Io vi chiedo, ci si puo' abbinare un altro ferro da stiro non foppapedretti, considerando che c'e' un filo che va' dal ferro all'asse e gli da' il vapore????

#5
medisco ha scritto:Entro una settimana devono sostituirti il prodotto con uno nuovo. Entro la prima settimana non esistono riparazioni. O un altro prodotto nuovo, o restituzione dei soldi o denuncia...
appunto!

#8
E' così ma purtroppo a volte alcuni rivenditori si comportano in maniera non proprio correttissima....fossi in te manderei subito una bella raccomandata RR facendo presente il problema e chiedendo la sostituzione.
Naturalmente se il tuo modello è fuori produzione ti daranno quello nuovo (voglio dire: non puoi esigere che ti diano lo stesso prodotto che avevi)

Ciao
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#9
Il produttore deve garantire la disponibilita' di pezzi di ricambio per 5 anni dopo la data di uscita produzione dell'oggetto

#10
archimede_p ha scritto:Il produttore deve garantire la disponibilita' di pezzi di ricambio per 5 anni dopo la data di uscita produzione dell'oggetto
per cui non è tenuto a sostituire il prodotto, ma a ripararlo si? :roll:

#11
credo che entro i 7(o 10?) giorni sia tenuto a sostituirlo comunque.....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12
Sicuramente entro la prima settimana sono tenuti a sostituirlo. Fai come ha detto Mocasetta, mandagli una raccomandata dove gli poni il problema e gli chiedi la sostituzione del prodotto.
Attenta a non far passare la settimana. Il venditore cercherà di trasportarti in modo che passati i sette giorni a parole non potrai fare più niente. Perciò metti la cosa su carta in modo che potrai tutelarti meglio...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#13
medisco ha scritto:Sicuramente entro la prima settimana sono tenuti a sostituirlo. Fai come ha detto Mocasetta, mandagli una raccomandata dove gli poni il problema e gli chiedi la sostituzione del prodotto.
Attenta a non far passare la settimana. Il venditore cercherà di trasportarti in modo che passati i sette giorni a parole non potrai fare più niente. Perciò metti la cosa su carta in modo che potrai tutelarti meglio...
...e sicuramente non tenere i contatti solo verbalmente!