La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
alice7 ha scritto:Ha detto dammi che ci sono 2 bar li accanto, nel caso tu ti dovessi attardare...a che ora hai l'appuntamento? A che ora pensi di essere fuori?
ho l'appuntamento alle 16.
non credo di metterci + di mezz'ora tra una cosa e l'altra..
magari per sicurezza fissiamo alle 16:45.. :wink:

credo che ce la facciamo ad essere a san miniato per le 17.30.. no?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#378
alice7 ha scritto:Si, in 45 minuti ci arriviamo
allora.. sto bar??
si fissa in mp??

ditemi.. è in su.. o in giù??? :roll:
oltre quella strada malefica non voglio andare!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#379
dammispazio ha scritto:ma ci mancherebbe dai!
mica vengo a rompere....aspetto giu di li, anzi, ti dico dove...al Bar Miraglia okkei?
figurati se ho voglia di intrare nel tunnel degli innamorati tze 8)
Ecco!
Ora guardo la via del tuo fotografo e dove rimane questo bar....
poi ti dico....

Sono emozionata....andrò a comprarmi un vestitino per l'occasione :oops: :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#381
alice7 ha scritto:rettifico, questo bar miraglia mica esiste :evil:
stavo per dire.. ma allora esiste davvero.. sembrava un nome inventato!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#382
chiedo venia....le pagine gialle non lo riportavano, ma con santogoogle l'ho trovato, è anche pasticceria...bono...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#384
Promesso che il prossimo incontro lo faremo ad arezzo di domenica pomeriggio, magari quando c'è la fiera dell'antiquariato...
e in quell'occasione munisciti di occhiali da sole, potresti rimanere abbagliata 8) :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#385
dammispazio ha scritto:oh bene, Arale....ci diamo la manina? ratte ratte quatte quatte...
Se vuoi ti accompagno al ristorante ma poi ti devo lasciare sola..
Immagine
...pensi di farcela? :wink: :lol:
Immagine

#387
alice7 ha scritto:Promesso che il prossimo incontro lo faremo ad arezzo di domenica pomeriggio, magari quando c'è la fiera dell'antiquariato...
e in quell'occasione munisciti di occhiali da sole, potresti rimanere abbagliata 8) :lol:
ahhhhh l'hai detto!!! l'avete sentito tutti eh!! so' qui ad aspettervi fin da ora..e con gli occhiali da sole con doppie lenti..per non rimanere accecata dai vostri sbrilluccichii :wink: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#388
tizianafranc ha scritto:
alice7 ha scritto:Promesso che il prossimo incontro lo faremo ad arezzo di domenica pomeriggio, magari quando c'è la fiera dell'antiquariato...
e in quell'occasione munisciti di occhiali da sole, potresti rimanere abbagliata 8) :lol:
ahhhhh l'hai detto!!! l'avete sentito tutti eh!!
:lol: sembri quella della pubblicità della polo :lol:
Immagine

#389
arale ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
alice7 ha scritto:Promesso che il prossimo incontro lo faremo ad arezzo di domenica pomeriggio, magari quando c'è la fiera dell'antiquariato...
e in quell'occasione munisciti di occhiali da sole, potresti rimanere abbagliata 8) :lol:
ahhhhh l'hai detto!!! l'avete sentito tutti eh!!
:lol: sembri quella della pubblicità della polo :lol:
io ho anche registrato 8)

...

#390
:cry: :cry:
Io lo sbrillocco non ce l'ho..... :cry: :cry:
...sinceramente neanche mi interessa...

Posso venire lo stesso? :P :P
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]