La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
rananera ha scritto:piera...le ho lette 3 volte queste due..
ho pensato: cribbio, mi son confusa, quelle scarpe eran già basse.
...invece no, mi sa che siam vecchieeeeeeeeeeeeee :D
vuoi scherzare???
abbiamo vissuto, abbiamo esperienza....
le vedo io a giro certe :shock: vecchiettine :shock: che potrebbero essere mie figlie...
amorfe...non sanno quello che vogliono...non sanno nè parlare nè star zitte...
via rana .....meglio noi, garantito...
cervice funzionante...il corpo ci viene :wink: dietro :wink:

#138
tacco ancora più alto? Quello è un tacco 80, e io oltre con lo spillo con ci vado... non mi reggo in piedi, più che altro...

poi, non considero nessuno dei due abiti particolarmente sensuale, ma almeno quello nero è più giovanile...

per rana, l'abito è nero, ok, ma con la stola fucsia come la rosa cambia parecchio, e con il pellicciotto stile volpe argentata rigorosamente finto sta benino... le decollete con punta e spillo fanno mign@tt@na? Buono a sapersi... le userò allora per occasioni speciali...

più mi ci fate pensare e più penso che comprerò qualcosa di nuovo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#139
vigiemme ha scritto:io il tubino ve l'ho fatto vedere, ma via, son giovane, non posso mica andare in tubino...
Aaargh! :twisted: Due mesi fa sono giusto andata a un matrimonio indossando un tubino. Liscio, blu. E' stata una delle mise che ho preferito 8)
Avevo i tacchi... alti, direi, ma non facevano zoccola :lol:
- Aspettando Godot -

#140
ok, correggo, a me non dispiace vedere il tubino sulle altre, ma io non mi ci vedo proprio... io non metto un tailler neanche a pagarmi - per la laurea avevo il giubbotto di pelle, tanto per dire - e quelle scarpe nere le ho prese e rimarranno figlie uniche per il resto dei miei giorni... sarà che sono io che non riesco a vedermi vestita così, preferisco gonna e maglietta, e niente gonne dritte... 'somma, no all'abbigliamento classico. L'abito nero è più nelle mie corde, è sbarazzino e un po' eccentrico, senza essere eccessivamente appariscente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#141
a me il tubino piace, non mi sembra da vecchia :roll: L'altro ha l'unico difetto di essere nero e quindi poco adatto ad un matrimonio ma è molto bello
The sisterhood of The Calf 40

#144
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:a me piace, magari con una scarpa con tacco più alto...

trovi il secondo abito più sensuale ?
quoto il tacco più alto per dare un tocco di femminilità in più! :wink:
sempre d'accordo noi due, eh ? :wink:
sembriamo le gemelle Kessler :lol:
già... :wink:

#145
secondo il mio modesto parere
il primo che hai postato è fuori discussione NO
il tubino è bello ma c'è qualcosa che non mi convince, forse visto che te lo sei fatto cucire io avrei valorizzato di più il punto seno magari con una scollatura a V ...
invece il vestito nero col tulle lo preferisco a gli altri perchè è molto fru fru, molto sbarazzino ma se tu credi non sia adatto per l'occasione ... non metterlo
beh ... che altro ti rimane da fare :?: :?: :?:
SHOPPING :D
SHOPPING :D
SHOPPING :D

#146
Oh, ecco...finalmente....sono a casa e ho potuto vedere le foto....

Devo dire che tra i due mi piace di più quello anni 50, anche se la rosa non mi fa impazzire...piuttosto preferirei metterci una fascia colorata in vita stile cintura alta....e magari coprirei le spalle (chè in chiesa se no non ti fanno entrare!) con una bella stola colorata in tinta con la cintura...

Però è vero che in nero ai matrimoni non si dovrebbe andare....e quindi forse è meglio il tubino.....anche se fa in effetti un po' troppo signora!!
....però voto sempre per l'altro!!

....confesso che non ho letto tutti i commenti.....magari ho ripetuto qualcosa di già detto....se così fosse chiedo già scusa!!! :oops:

#147
ot:
scusate...ma visto che, ahimè, mi sa d'essere entrata in quella fascia d'età in cui, a tutti gli effetti posso...potrei..dovrei essere considerata "signora"..
a questo punto siccome guardando il tubino a tutto ho pensato tranne che a questa definizione..
ecchecaxxo..mo' mi date la vostra definizione di quello che, almeno anagraficamente, dovrei essere..

#148
Il tubino troppo da signora
Immagine
..mica detto :roll:
dei due il tubino mi sembra piu' adatto, cmq, perche' piu' duttile e accessoriabile ( a me darebbe l'occasione per comprare scarpe e borse laminate come vanno adesso
Immagine
)
L'altro mi piace perche' adoro gli orli danzanti_anche se mi fanno assomigliare a Minnie_ ma ha un'aria troppo primaverile :wink:

#149
come mai ambisci ad essere definita, cioè classificata per l'età?
io non me ne preoccupo rana....e ne avrei + motivo di te :wink:
sei una persona pensante (il che non è male)
sei ironica
allegra
il modo di esprimerti è del tutto personale e simpaticissimo
sei moooolto tagliente in alcune occasioni,
lapidaria e non so che altro....
dubito fortemente che ciò si possa trovare in una persona di 20 anni
la vita, il lavoro, le persone conosciute, :evil: i calci nei denti ricevuti :evil: ti han fatto diventare quel che sei
e allora che ti importa di essere in età da "SIGNORA"
Signora rana, nonononoooo non suona proprio
ciao rana

#150
per rana:
e a cosa hai pensato guardando il tubino?

io quello lo definirei abbigliamento da "signurazza" (che non è signora, ne ho viste a 20 anni vestite da signurazza).

OT
Classica signurazza elitè del mio paese (basta che ti sposti di 9 km a est o a ovest e già cambia):
- scarpa Nero Giardini da battaglia
- borsa Pollini/Alviero Martini (si comincia con Alviero, poi la vera signurazza passa presto all'intramontabile Pollini)
- jeans + giacca solo se griffatissimo; poi è parecchio fantasiosa nelle scelte, e generalmente si abbina al settore del Comune in cui lavora (la vera signurazza da noi è almeno LSU al Comune, e spende tutto il suo stipendio in abbigliamento, che una qualunque dirigente le fa un baffo; niente a che vedere conle signore delle banche, irragiungibili ed estremamente invidiate - più soldi=più vestiti)... diciamo che l'idea di base è il tailleur, con gonna o pantaloni;
- brillocco al dito;
- fazzoletto al collo (sempre Alviero, si intende)

Il resto del mondo delle signurazze comuni si accontenta della borsa Alviero e per quelle che la classe ce l'hanno dentro della Pollini...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)