La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ecco la mia cucina..(foto)!!!

#1
dopo 6 mesi di ristrutturazione comincio a vedere la luce e dopodomani mi CONSEGNANO LA CUCINA.....Sarà più o meno così:

Immagine


solo che alla fine al posto del frigo ci sara una colonna dispensa, il top sarà bianco e sotto la penisola sarà chiuso con ante e cassetti da entrambi i lati

speriamo vada tutto bene :D
Ultima modifica di Robina il 09/11/07 19:05, modificato 1 volta in totale.

#2
Robi in bocca al lupo e facci sapere!!! (poi quando metti le fotine nuove saresti così carina da mandarmi la psw che non ho visto mai casetta tua? ti ricordi? io son quella che ha il mosaico azzurro della Cedir in cucina uguale a quello del tuo bagno...) ciao

#4
in bocca al lupo Robina e anche per te la solita raccomandazione: innondaci di fotine :lol:.

Ehi, ma io non ho visitato la tua casetta :shock: ... non è che in attesa della cucina mi fai fare un giro virtuale ? grazie :wink:

#6
Smeagol ha scritto:Robi in bocca al lupo e facci sapere!!! (poi quando metti le fotine nuove saresti così carina da mandarmi la psw che non ho visto mai casetta tua? ti ricordi? io son quella che ha il mosaico azzurro della Cedir in cucina uguale a quello del tuo bagno...) ciao
certo che mi ricordo....Oramai ci siamo, domani mi montano le porte e venerdi la cucina ..poi faccio le foto e vi invito tutti a casa mia! :wink:

#7
bastille64 ha scritto:In bocca al lupo :D
Ma il frigo dov'è finito?
Proprio di fronte alla colonna dispensa...ma chissà quando lo compreremo..passerà ancora un bel po' prima di trasferirci definitivamente

#9
Alèèèèèè ohhhh....alèèèèè ohhhhh...... :wink: augurissimi Robina, finalmente!
Immagino come sarai emozionata per l'arrivo della cucina!!
Mi raccomando fotine appena puoi! :wink:
Immagine

#11
Grazie ragazze...solo voi potete comprendere!!

x Vany: sono pronta con la fotocamera..finalmente sveleremo il mistero del piano cottura! :wink:

#12
Robina ha scritto:Grazie ragazze...solo voi potete comprendere!!

x Vany: sono pronta con la fotocamera..finalmente sveleremo il mistero del piano cottura! :wink:
Aspetto aspetto...sarà sicuramente bellissimo :wink:
Immagine

#14
stefania_b ha scritto:robi in bocca al lupo!!!! A me domani consegnano la camera da letto!!!!
In questi giorni fioriscono le consegne...Non vedo l'ora di vederla...l'armadio è quello a onda mi pare?? :roll:

Oggi è il gran giorno..vado...vi dirò stasera (speriamo tutto bene!) :D

#15
Robina ha scritto:
stefania_b ha scritto:robi in bocca al lupo!!!! A me domani consegnano la camera da letto!!!!
In questi giorni fioriscono le consegne...Non vedo l'ora di vederla...l'armadio è quello a onda mi pare?? :roll:

Oggi è il gran giorno..vado...vi dirò stasera (speriamo tutto bene!) :D
si l'armadio è quello!
The sisterhood of The Calf 40