La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10006
GRAZIE A TUTTE SPOSINE! Temevo molto il vostro giudizio... :oops:

X Picolissima: Complimenti per l'idea dell'albunino ed in particolare per le fedi. Mi piacciono moltissimo!
Immagine
Immagine

#10007
Chiedo consigli.
Mi piacerebbe far suonare a dei ragazzi che probabilmente suoneranno in chiesa al mio matrimonio dopo il rito del matrimonio una bella canzone, non di chiesa, qualcosa di bello con un testo significativo che si addica al momento, ma non ho ancora trovato la canzone giusta.
Mi date dei suggerimenti? :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#10008
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Piccola, bellissimo album! Per aver fissato da così poco la data siete a un buonissimo punto! Ti sposi "vicino" a me, che bello :D
I vestiti mi piacciono tutti, veramente uno stile semplice ed elegante che credo ti donerebbe molto.

Spero di aver modo di tornare a curiosare tra i tuoi preparativi!
ricordami, di dove sei?
Perugia :wink:
ma va?
sai che potresti aiutarmi? :oops:
Immagine

#10010
Atomik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Il fatto è che anche a noi piace di più il comune...

Come forse avevo già spiegato, l'idea della chiesa era più un "regalo" ai ns genitori (più ai miei a dire il vero), per fare, almeno una volta, una scelta che rientrasse nella loro ottica, visto che finora ci hanno appoggiato anche in scelte per loro difficili da digerire

ma con corsi e controcorsi da dover fare siamo messi un pò maluccio...
:roll:
non so le regole che ci sono ora...ma circa 10 anni fa mi dissero che il famoso "corso prematrimoniale" senza il quale i preti non celebrano il matrimonio era del tutto facoltativo, ma che la cosa veniva (solo a volte) detta a fine corso! :shock: :?
lo so, il problema è che ogni prete fa come gli pare
pens che uno alt elefono mi ha detto di chiamare in curia perchè secodno lui non mi avrebbero rilasciato il nulla osta per sposarmi in una diocesi diversa dalla mia :shock:
e il fatto di sposarci in una diocesi diversa per il solo gusto di farlo ci mette già in una posizione "critica", avendo a ce fare con più di una parrocchia e quindi più di un modo di pensare
Immagine

#10012
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto: ricordami, di dove sei?
Perugia :wink:
ma va?
sai che potresti aiutarmi? :oops:
Se posso...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10013
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto: Perugia :wink:
ma va?
sai che potresti aiutarmi? :oops:
Se posso...
m sa che è bastta la tua "influenza" ;)
come bombonier pensavamo a qalcosa in ceramica di deruta (o cmq umbra), l'altro giorno mi sono scervellata a trovare qulche artigiano che vendesse on line, niente...
dopo che ho chiesto a te, ho trovato questo http://www.terrecottederuta.com/cat061.htm

Cmq in linea di massima, se per caso conosci qualche artigiano che fa di queste cose e che non costi un botto... :roll:
Immagine

#10014
piccolissima, lo so che io ormai evito di entrare in questo topic :lol: , ma hai per caso deciso di non coinvolgermi più nei tuoi preparativi ? :evil:

:mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10015
violet ha scritto:piccolissima, lo so che io ormai evito di entrare in questo topic :lol: , ma hai per caso deciso di non coinvolgermi più nei tuoi preparativi ? :evil:

:mrgreen:
stellina mia,
pensavo di averti annoiato già abbastanza :oops: :lol:
(msn non mi fa più entrare :evil: )
Immagine

#10016
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:piccolissima, lo so che io ormai evito di entrare in questo topic :lol: , ma hai per caso deciso di non coinvolgermi più nei tuoi preparativi ? :evil:

:mrgreen:
stellina mia,
pensavo di averti annoiato già abbastanza :oops: :lol:
(msn non mi fa più entrare :evil: )
si, lo so per dispetto ho chiesto a chi di competenza di non darti più accesso a msn ! :lol:
annoiata ? ma che dici ? sono altre le cose che mi annoiano qui dentro :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10019
sposine!!! Siete incontenibili in questi giorni! Non riesco a seguirvi :(
Mi piacciono i vestiti di dolcemary (soprattutto il secondo) ma non riesco a vedere quello di bambola e non ho il tempo di guardare le scelte di piccolissima :( :(
The sisterhood of The Calf 40