La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#36
di listino 139, però mi ha applicato uno sconto sul totale quindo non so di preciso quanto l'ho pagata..cmq ho ordinato :composizione a ponte come da foto (ante smile) ma con solo 2 ante laterali e le 3 sopra+ divano letto+
scrivania (1.35x90)con cassettiera+sedia tot.2.500

#38
:shock: NO NO..niente prole...però mi serviva un armadio e visto che in futuro quella sarà la stanza del bimbo ho già preso un armadio a ponte..per ora sarà stanza/ufficio e l'armadio mi serve per il cambio stagione... :wink:

#39
aggiornamento: l'ho comprato!! :D

Armadio 6 ante di questi colori (non a ponte però!):
Immagine
Scrivania 70x140 con cassettiera: piano bianco, scocca cassettiera bianco e cassetti color pesca (come le ante centrali dell'armadio), praticamente sarebbe questa, però dei colori che vi ho detto
Immagine
Pensile L=120 arancio (come le ante laterali dell'armadio) con il fondo pesca e scorrevole in prexiglas, come si vede in questa foto, ma senza i tubi che lo tengono al muro
Immagine

il tutto per 1870 €

Mi consegnano tra un mesetto, poi posto le foto :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#41
bluesky ha scritto:Pargoli a breve? :wink:
no :shock: ci serviva un altro armadio e abbiamo fatto qualcosa di carino che sapesse più di cameretta che di studio...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#43
Ilary ha scritto::wink:
ebbravi!


posso essere indiscreta e chiederti quanto viene il pensile?
il pensile mi pare sui 160 €... senza il vetro costa circa la metà
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#45
Ilary ha scritto::shock: :shock: :shock:
sorbole!

nn è poco! io ne avrei bisogno di + di 1... :roll:
magari x ora famo le mensoline va... :)
io infatti l'avrei preso senza vetro perchè anche a me pareva un prezzo troppo alto...alla fine mi ha messo quello con il vetro incluso nel prezzo e allora l'ho preso :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"