La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
arco non si batte, noi vorremmo proprio mettere lei!
anche se forse sono due lampade troppo importanti per stare insieme :roll:

#4
Sono d'accordo con Silver. Arco ruba la scena e con quel lampadario mi sembra eccessiva. Però le altre due sono altra cosa! Ma devi mettere per forza una lampada da terra. Degli appliques al muro?

#5
Ida ha scritto:Sono d'accordo con Silver. Arco ruba la scena e con quel lampadario mi sembra eccessiva. Però le altre due sono altra cosa! Ma devi mettere per forza una lampada da terra. Degli appliques al muro?
Ma quindi le altre due non ti piacciono o pensi che non vadano bene abbinate alla lampada di Ingo Maurer? :roll:
Le appliques non vorrei metterle perhè dovrei spaccare tutto... in questo momento ho il punto luce al centro del soffitto e quindi vorrei mettere una lampada da terra e chiudere il soffitto. :wink:

#6
libra ha scritto::shock: il primo lampadario ha i post-it attaccati?? è stranissimo!!!
E' la Zettell'z 5 di Ingo Maurer. Non sono post it ma fogli di carta giapponese in parte bianchi e in parte scritti con frasi celebri

#7
Anonymous ha scritto:
libra ha scritto::shock: il primo lampadario ha i post-it attaccati?? è stranissimo!!!
E' la Zettell'z 5 di Ingo Maurer. Non sono post it ma fogli di carta giapponese in parte bianchi e in parte scritti con frasi celebri
è stranissimo! mai vista una roba simile!!
ma i fogli non ingialliscono con il tempo!!

#8
A me piace quel lampadario... pero' credo che sostiuirei tutti i biglietti con delle mie frasi... o delel frasi che sono state importanti per me....

Prenderei Arco... sicuramente non ti stanchera' mai... mentre forse il lampadario tra un po' non ti piacera' piu'.

#9
[quote="libra
è stranissimo! mai vista una roba simile!!
ma i fogli non ingialliscono con il tempo!![/quote]

Spero di no :?

#10
domovoy ha scritto:A me piace quel lampadario... pero' credo che sostiuirei tutti i biglietti con delle mie frasi... o delel frasi che sono state importanti per me....

Prenderei Arco... sicuramente non ti stanchera' mai... mentre forse il lampadario tra un po' non ti piacera' piu'.
Hai ragione.
Anchi'io ho intenzione di utilizzare i fogli bianchi per scrivere pensieri miei o di amici che vengono a pranzo. :wink:
Speriamo invece che il lampadario mi piaccia per nu bel po', visto quello che costa. :lol:

#11
panettierone ha scritto:
domovoy ha scritto:A me piace quel lampadario... pero' credo che sostiuirei tutti i biglietti con delle mie frasi... o delel frasi che sono state importanti per me....

Prenderei Arco... sicuramente non ti stanchera' mai... mentre forse il lampadario tra un po' non ti piacera' piu'.
Hai ragione.
Anchi'io ho intenzione di utilizzare i fogli bianchi per scrivere pensieri miei o di amici che vengono a pranzo. :wink:
Speriamo invece che il lampadario mi piaccia per nu bel po', visto quello che costa. :lol:
bella idea... cmq l'ho visto dal vivo qlc giorno fa ed è molto più bello che in foto...

#12
Panettierone, immagino che l'ospite sia tu. Le altre due lampade proprio non ce le vedo con quel lampadario. Il lampadario di Ingo Maurer l'ho visto dal vivo ed è molto bello e particolare. Ecco, quelle lampade mi sembrano insignificanti rispetto ad esso. Però hai ragione; sconsigliabile spaccare i muri per fare le tracce per eventuali appliques. A questo punto, meglio la Arco, che è una garanzia di eleganza e classe

#14
monica396 ha scritto:Io ho un debole per la Freno di Catellani & Smith :roll:
non riesco a postare la foto perché il sito è in flash
E' questa? :)
Immagine